CAPITOLO 2

137 6 0
                                    

NARRA ERICK

Uffa oggi è giovedì, per fortuna devo andare all'università solo oggi e domani, sabato e domenica mi riposo.

Mi sveglio, guardo l'ora ed erano le 11, ho lezione alle 12.30.

Mi faccio una doccia, mi vesto e scendo a fare colazione.

ERICK: "Buongiorno mamma, come stai?"

DAISY: "Buongiorno Erick, bene te?"

ERICK: "Bene!"

DAISY: "Ecco la tua colazione"

ERICK: "Grazie!"

Dopo aver fatto colazione ho aspettato Zabdiel, e siamo andati insieme all'università, lui vive a due isolati da casa mia.

ZABDI: "Hey amico! Come stai?"

ERICK: "Bene te?"

ZABDI: "Bene, non vedo l'ora che sia sabato"

ERICK: "Anch'io"

Arriviamo all'uni e c'era tanta gente. Siamo abbastanza conosciuti, ammetto che molte ragazze sono innamorate di noi, ma non solo le ragazze, anche i ragazzi ci vengono dietro. Per questo motivo abbiamo un po' di competizione con i fratelli Cals, hanno 17 e 18 anni.

Durante le lezioni il tempo passava molto lentamente.

Hanno bussato alla porta ed era la direttrice.

DIRETTRICE: "Buongiorno ragazzi, come sapete ci stiamo avvicinando alla primavera e per questo, come tutti gli anni festeggeremo. La festa questa volta sarà in un posto migliore, grazie ad un mio amico che ci aiuterà, presto verrà a conoscervi, spero che vi comporterete bene. Dopo parlerò con alcuni di voi che potrebbero aiutarci, come Florencia e Natalia nelle decorazioni, Erick e Zabdiel nella musica e altri alunni. Avete qualche domanda?"

DIEGO: "Ci sarà l'alcol?"

DIRETTRICE: "Non lo so Diego, devo parlare meglio con il mio amico e vedremo. Alcuni sono maggiorenni ma altri no e ricordatevi che la festa ci sarà tra 2 settimane, e pensare che ad alcuni manca un mese perché compiano 18 anni."

La direttrice se ne va, dopo 1 ora sono finite le lezioni che andavano dalle 12.20 alle 18.00, stavolta abbiamo finito prima e siamo usciti.

Ho invitato Zabdi a casa, quando siamo arrivati abbiamo mangiato qualcosa e siamo andati in camera mia.

ERICK: "Ho voglia di lavorare" dico sospirando

ZABDI: "Ti capisco, quando avevo 17 anni anch'io non vedevo l'ora di lavorare, ma è difficile che qualcuno ti contatti quando sei minorenne."

ERICK: "per questo non vedo l'ora di compiere 18 anni!"

ZABDI: "e faremo una grande festa!"

ERICK: "Ovvio!"

Dopo aver parlato abbiamo giocato alla playstation, Zabdi mi ha proposto di fare una cover per instagram. Lo facciamo sempre, le persone ci appoggiano, sono molto felice e grato a loro per questo. Facciamo le cover perchè amiamo la musica e ci piace cantare.

A me piace anche suonare la chitarra. Ho pubblicato su instagram la cover e ho taggato Zabdi.

Zabdiel si ferma a dormire, così abbiamo mangiato qualcosa e siamo andati a riposarci che domani dobbiamo andare all'università.

JOERICKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora