NARRA JOEL
Mi sveglio grazie a Chris che è venuto a chiamarmi per andare a fare colazione, guardo l'ora, erano le 14.00, vado a farmi una doccia e scendo.
Una volta che mi sono seduto i ragazzi mi hanno riempito di domande come: cos'hai Joel? Hai pianto? Hai gli occhi gonfi, stai bene? Joel ti vedo parecchio triste, è successo qualcosa ieri?
JOEL: "sto bene ragazzi"
CHRIS: "smettila Joel, non siamo nati ieri"
JOEL: "uffa sul serio?"
RICHARD: "Joel non cambiare argomento"
JOEL: "ho rovinato tutto con Erick"
CHRIS: "perché? Hai baciato una ragazza?"
RICHARD: "Chris è ovvio che non è questo il motivo, gli hai raccontato che sei te il ragazzo con cui parlava anonimamente? Cos'ha detto?"
JOEL: "si Richard. Si è arrabbiato perché io gli piacevo come Joel e non si aspettava questo da me"
RICHARD: "da un lato lo capisco ma dall'altro no, si è arrabbiato e va bene ma te lo hai fatto per un motivo. Anch'io mi arrabbierei se la persona con cui parlo anonimamente su whatsapp si comporta come un'idiota, ma quando lo vedo di persona si comporta normalmente come se niente fosse. Non so se mi spiego"
JOEL: "capisco quello che stai dicendo e hai ragione"
CHRIS: "ragazzi se continuiamo a parlare di questo argomento Joel si sentirà peggio. Andiamo a mettere la musica e alleniamoci"
JOEL: "tu che ti vuoi allenare?" chiedo sorpreso
CHRIS: "io mi alleno sempre" dico ridendo
RICHARD: "non si nota"
Andiamo a fare un po' di allenamento in palestra.
Dopo un'ora ci facciamo una doccia e ci mettiamo a giocare alla play.
C e R: "Joel, sono le 18.30, noi andiamo"
JOEL: "va bene ragazzi. Grazie per essere rimasti con me e avermi tirato sui di morale"
CHRIS: "per questo ci sono gli amici"
RICHARD: "ci vediamo domani all'impresa"
JOEL: "si, ciao"
Quando sono andati via, mi sono sdraiato e ho iniziato a pensare a Erick e le lacrime hanno iniziato a uscire. Mi sono alzato e sono andato in sala musica che ho in casa, mi sono seduto, ho preso la chitarra e ho iniziato a scrivere una canzone.
Alle 20.00 ho finito di scriverla, prendo il telefono e vedo un messaggio di Nathaniel.
CHAT NATHANIEL
NATHANIEL: ciao joe
JOEL: ciaoo
NATHANIEL: come stai?
JOEL: bene te?
NATHANIEL: io sto bene ma te, ne dubito, Richard e Chris mi hanno raccontato che stavi male per amore. Posso venire a trovarti?
JOEL: Nath, si certo che puoi
NATHANIEL: tra mezz'ora sono la, non chiamarmi Nath, sembra un nome femminile, lo sai Joel
JOEL: ti aspetto! Per questo ti chiamo così
NATHANIEL: continua a chiamarmi così e vedrai
JOEL: devo spaventarmi?
NATHANIEL: può essere
JOEL: se tu non fai del male a una mosca
NATHANIEL: non parlavo di far del male a qualcuno
JOEL: ahah ok allora non so di cosa parli. Nath a che ora arrivi?
NATHANIEL: visto che mi tratti così non verrò
JOEL: ahah non ti arrabbiare, dai vieni
NATHANIEL: ora esco e vengo
Dopo aver parlato con Nathaniel, mi alzo e chiamo per ordinare 2 pizze. Mentre aspettavo mi sono messo a guardare la tv.
Nath è arrivato dopo 20 minuti.
NATH: "Joel che faccia"
JOEL: "fantastica come sempre"
NATH: "si ovvio"
Suonano il campanello, sono andato a prendere le pizze
JOEL: "grazie!"
Entro chiudo la porta e lascio le pizze sul tavolino di fronte al divano, prendo 2 bicchieri e la coca cola.
Dopo aver mangiato e parlato scatto una foto e la pubblico su instagram e poi ci mettiamo a guardare un film.
Mi stavo annoiando mentre guardavo il film, Nath invece era molto preso. Prendo il telefono e guardo la foto che ho pubblicato un'ora fa, ci sono 338 mi piace e molti bei commenti.
Non sono famoso ne niente del genere ma molte persone mi seguono per il mio lavoro, mentre altre così senza motivo.
Sono andato a vedere il profilo di Erick ma sfortunatamente ce l'aveva privato. L'ho iniziato a seguire anche se immagino non se lo aspetta, ma pensare a lui, a ciò che ho fatto, al solo pensiero di averlo perso mi sento male.
NATHANIEL: "hey fratello, sono stanco, cosa ne dici se andiamo a dormire?"
JOEL: "si andiamo, anch'io sono stanco"
Siamo andati a dormire e per fortuna questa volta mi sono subito addormentato.
STAI LEGGENDO
JOERICK
FanfictionUna storia Joerick diversa, qui i ragazzi si conoscono in un contesto diverso. Non faccio spoiler, leggete per scoprire cosa succede!