CAPITOLO 6

108 4 0
                                    

NARRA JOEL

Mi alzo e sono le 9.00, mi sono dimenticato di mettere la sveglia.

Mi alzo velocemente, mi vesto, mi lavo i denti, la faccia, prendo le mie cose, saluto velocemente Maria, prendo la macchina e vado all'impresa.

Arrivato vado in sala da pranzo, preparo un caffè, una brioche e vado nel mio ufficio.

Mi siedo finisco di fare un lavoro e faccio qualche chiamata.

Oggi torna mio papà per fortuna, almeno così potrò pensare alle mie cose.

Erano le 12.00alla fine ho deciso di scrivere a Erick.

CHAT ERICK:

JOEL: Ciao Erick!

ERICK: Ciao, ti conosco?

JOEL: mi sembra di no, è possibile che mi hai già visto una volta. Anche se questo non ti interessa vero?

ERICK: Non parlo con persone che non conosco.

JOEL: Immagino, però non ti preoccupare, non sono uno stupratore, anche se lo pensi. Non sono nemmeno un sequestratore né niente di queste cose.

ERICK: Oh grazie, ora sono più tranquillo, almeno ho capito che sei un uomo... come hai il mio numero?

JOEL: Hey tranquillo piccolo, tutto a suo tempo!

ERICK: Bene addio

JOEL: Te ne vai di già? È presto

ERICK: Non hai visto che ti ho scritto ADDIO, e così sarà

JOEL: Erick non arrabbiarti, parliamo dopo

ERICK: Ne dubito

JOEL: Non dubitarne molto

Erick ha un carattere difficile ma mi piace questa cosa.

Non ho più lavoro per oggi e torno a casa, quando sono arrivato vedo che papà è tornato dal viaggio.

JOEL: "Ciao papà, come stai?"

PAPA': "Ciao Joel, bene te?"

JOEL: "Bene!"

PAPA': "Vieni, andiamo a mangiare qualcosa"

Ci sediamo a mangiare qualcosa e mi parla dei suoi affari lì dov'era stato, e mi ha raccontato che è andato molto bene ed era molto contento.

Verso sera ho parlato ancora con Erick

CHAT

JOEL: Ciao Erick! Come stai?

ERICK: Bene, cosa vuoi?

JOEL: Sono contento, sto bene anch'io. Ti sembra il caso di rispondermi così? Ti ho scritto per vedere come stai, fa male Erick.

ERICK: Ok, come ti chiami?

JOEL: Non è ancora il momento di dirtelo

ERICK: Almeno una lettera o non so, qualcosa, vorrei cambiare il nome con cui ti ho salvato.

JOEL: Come mi hai salvato?

ERICK: Sconosciuto

JOEL: Ok chiamami J

ERICK: Ok J, quanti anni hai?

JOEL: Sono molto più grande di te

ERICK: PEDOFILO

JOEL: Ehi ragazzino sono solo 6 anni più grande di te

ERICK: Hai 23 anni?

JOEL: Si

ERICK: Posso chiederti una cosa?

JOEL: Si anche se so che me lo chiederai comunque

ERICK: Come hai il mio numero? Come mi conosci? Perché mi parli?

JOEL: Wow Erick, era una sola domanda. Ok non posso rispondere alla prima domanda in questo momento, ma presto lo saprai. La seconda è ti ho visto dove lavoro e all' università (è una pista)

ERICK: Oh, non so chi sei ma lo scoprirò. E perché hai iniziato a parlarmi?

JOEL: Ti rispondo sinceramente?

ERICK: Ovvio!

JOEL: Ok, mi sei sembrato molto bello la prima volta che ti ho visto e non ho più smesso di pensarti

ERICK: CHE TIPO DI PENSIERI HAI AVUTO?

JOEL: Non ti preoccupare, niente di male ragazzino

ERICK: Non so se dovrei crederti. Se mio papà se ne accorge mi ammazza

JOEL: Non ti preoccupare Erick, non sono una brutta persona, tra non molto saprai chi sono.

ERICK: Ok, devo andare

JOEL: Ciao Erick!

Erano le 23.35, sono sceso a mangiare qualcosa, sia papà che Maria stavano dormendo. Ho messo a riscaldare il piatto e torno in camera con una bottiglia d'acqua.

Dopo aver cenato, scrivo a Richard anche se era un po' tardi.

CHAT RICHARD:

JOEL: fratello! Cosa fai?

RICHARD: Bro, sono qui con Thiago!

JOEL: Dagli un bacio! È tardi starà già dormendo. Volevo dirti che domani non verrò all'impresa, ho altre cose da fare ma se c'è qualcosa che devi darmi lascialo a Melina.

RICHARD: Si, sta già dormendo. Perfetto! Devo lasciarti qualche foglio dell'impresa "Dan"

JOEL: Ok perfetto, poi lo guarderò, grazie fratello!

RICHARD: Quindi le lascio a Meli?

JOEL: Oh Meli!

RICHARD: Smettila idiota!

JOEL: Ora che ci penso viene Chris, lasciali a lui.

RICHARD: Ok! Ci sentiamo domani

JOEL: A domani!

Ho spento il telefono e sono andato a dormire.





JOERICKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora