NARRA JOEL
Mi alzo quando ho sentito il campanello suonare, avevo addosso solo i pantaloni, esco e vedo la macchina di Matt e gli apro per farlo entrare.
MATT: "buongiorno Joel"
JOEL: "buongiorno!"
MATT: "stavi dormendo?"
JOEL: "si, sono le 8.00, anche se è venerdì mi dovrei svegliare presto"
MATT: "prima ti svegli meglio è per fare attività fisica"
Entriamo in cucina per preparare la colazione
JOEL: "ho delle brioches"
MATT: "perfetto"
Ho preparato anche 2 cappuccini e ci siamo seduti a fare colazione.
Alle 8.30 mi sono cambiato e ho scritto una lettera a Chris dicendogli che vado con Matt da Chadd per ottenere informazioni.
Una volta arrivati da Chad, abbiamo notato che aveva una casa molto grande.
GUARDIA: "chi siete?"
MATT: "di a Chad che siamo Teo e Jota"
La guardia lo ha chiamato e dopo 5 minuti ci ha fatto entrare.
GUARDIA: "entrate, lui vi porta dal capo" indica un uomo sui 35 anni che ci dice di seguirlo.
Arriviamo in una sala della casa molto grande.
CHAD: "Jota, Teo che bello rivedervi"
MATT: "ciao Chad"
JOEL: "lavoravi con un ragazzo di nome Dalan?"
CHAD: "si, lui"
Ci ha mostrato una sua foto ed era la stessa persona.
CHAD: "mi ha ingannato, avevamo un traffico di cocaina, lui era l'incaricato di recuperare e portarmelo, ma non me lo ha mai consegnato. Non capisco, io l'ho sempre pagato bene, sapete questi tipi di lavori sono sempre rischiosi"
JOEL: "ha rapito un mio amico"
CHAD: "quando?"
JOEL: "mercoledì, non ho la minima idea di dove possa essere"
CHAD: "ti aiuterò. Ti ha chiamato?"
JOEL: "no"
CHAD: "ti chiamerà"
JOEL: "non so come fai a pensare che sia così semplice, non credo che quell'idiota mi chiami"
CHAD: "si, ti chiamerà e quando lo farò intercetterò il tuo telefono così potrò sentire di cosa parlate e capire grazie ai rumori in sottofondo, più la chiamata sarà lunga e meglio è"
JOEL: "va bene, spero funzioni. Mi dispiace chiederti aiuto dopo essermene andato e averti abbandonato, io non ce la facevo più con questa vita"
CHAD: "Jota i migliori se ne sono andati, molti perché tu hai lasciato il gruppo. Se fossi rimasto saresti finito come me, forse meglio ma comunque la vita è pessima per noi"
Sono passate diverse ore, ho fatto quello che mi ha detto Chad e sono tornato a casa. Una volta arrivato ho invitato Matt.
Erano le 17.30, Matt stava preparando la cena, io ero seduto sul divano, appena ho preso il telefono mi è arrivata una chiamata.
CHIAMATA SCONOSCIUTO
JOEL: pronto?
DALAN: Joelito, come stai?
STAI LEGGENDO
JOERICK
FanfictionUna storia Joerick diversa, qui i ragazzi si conoscono in un contesto diverso. Non faccio spoiler, leggete per scoprire cosa succede!