NARRA JOEL
Alle 9.00 mi sveglio, mi alzo, vado a fare una doccia e scendo a preparare la colazione. La faccio il più salutare possibile, preparo una macedonia di frutta e la metto in 2 piatti, toast con diverse marmellate, cereali, caffè, succo d'arancia e latte.
Quando è tutto pronto, salgo a svegliare Erick, ma lui stava scendendo, aveva i capelli bagnati che lo rendevano ancora più bello.
ERICK: "scusami, mi sono fatto una doccia dato che faceva caldo e mi sono messo dei tuoi vestiti" dice arrossendo
JOEL: "stai molto bene, amore, non devi chiedermi scusa. Puoi prendere tutto ciò che desideri. Vieni, andiamo a fare colazione"
Si avvicina e gli do un bacio
JOEL: "sei bellissimo"
ERICK: "lo so" scoppia a ridere "che colazione ricca"
JOEL: "si, volevo cambiare, chiedevo sempre a Maria di prepararmi le stesse cose"
ERICK: "si, dovresti mangiare più salutare"
JOEL: "si, ma guarda come sto"
Mi alzo la maglietta e ho gli addominali scolpiti. Erick mi guarda stupito.
JOEL: "come ti sembra?"
Distoglie lo sguardo
ERICK: "ci ne sono di migliori"
Colpo basso
ERICK: "sai che hai un bel corpo" sorride
JOEL: "Erick, cambiando discorso, quando compirai 18 anni, tra 2 settimane, diciamo ai nostri genitori di noi?"
ERICK: "certo! Mia mamma sa che mi piaci e che stiamo in una relazione, anche se non gliene ho mai parlato. Mio papà no per il motivo di cui abbiamo già parlato."
JOEL: "lo so, non c'è nessun problema"
Alle 12.30 ho accompagnato Erick all'università, si era portato le cose dietro così non passava a casa stamattina. Dopo aver lasciato Erick, sono andato all'impresa e all'improvviso è arrivato Nathaniel.
NATH: "hey Joel!"
JOEL: "Nath! Come stai?"
Entriamo nel mio ufficio e ci sediamo
NATH: "bene, te?"
JOEL: "bene"
NATH: "sono venuto perchè volevo vederti, non passiamo più molto tempo insieme"
JOEL: "si, mi dispiace. Come saprai mi sono trasferito, vuoi venire a vedere la casa?"
NATH: "davvero? Si ovvio"
Erano le 15.00, siamo arrivati a casa
NATH: "che casa stupenda!"
JOEL: "si!"
Abbiamo preparato qualcosa di veloce da mangiare e abbiamo parlato di molte cose.
Alle 17.00 mi arriva una chiamata di Matteo.
CHIAMATA MATTEO
JOEL: buonasera Matt!
MATTEO: buonasera Joel, ho delle nuove informazioni
JOEL: dimmi tutto
MATTEO: Dalan sta ancora seguendo Zabdiel, sta cercando informazioni su di lui, deve stare molto attento.
JOEL: si, va bene, domani andrò all'università e parlerò con lui.
MATTEO: stai attento Joel
JOEL: lo farò, Matt
MATTEO: ti accompagnerò
JOEL: va bene, ci sentiamo dopo
JOEL: "Nath ti devo dire una cosa"
NATH: "è successo qualcosa Joel?"
JOEL: "ti ricordi quello che ti ho detto sul mio passato?"
NATH: "si"
JOEL: "ok, Dalan è un ragazzo che..."
Ho raccontato tutto a Nath e lui si è preoccupato molto per me, non vuole che mi accada niente, lo capisco, è molto pericolosa questa storia.
CHAT ERICK
JOEL: piccolo, quando esci sei da solo?
ERICK: amore, no, mi passano a prendere i miei genitori, ho una cena di famiglia
JOEL: perfetto! Passa una bella serata
ERICK: grazie!
JOEL: ti amo, prenditi cura di te
ERICK: ti amo anch'io, anche te
JOEL: "Nath, ti fermi a cena, vero?"
NATH: "ecco..."
JOEL: "si, perfetto!"
NATH: "hey, non ti ho risposto"
Rido e ordino delle pizze per cena, non ho voglia di cucinare. Una volta arrivate ci siamo messi a mangiare e parlare.
JOEL: "sono molto innamorato..."
NATH: "di Erick, e si vede che anche lui di te"
JOEL: "ma ho paura"
NATH: "paura di cosa?"
JOEL: "ho paura che possa accadere qualcosa a Erick per colpa mia"
NATH: "capisco" sorride "andrà tutto bene, non preoccuparti"
Dopo aver mangiato, siamo andati in camera mia, abbiamo visto un film e siamo andati a dormire.
STAI LEGGENDO
JOERICK
FanfictionUna storia Joerick diversa, qui i ragazzi si conoscono in un contesto diverso. Non faccio spoiler, leggete per scoprire cosa succede!