NARRA JOEL
Mi sveglio, mi faccio la doccia e scendo a fare colazione. Una volta sceso ho visto la persona che meno mi aspettavo di trovare.
JOEL: "Maria!!"
MARIA: "Joelito! Come stai?" si avvicina e mi abbraccia e io la ricambio
JOEL: "bene, te come stai?"
MARIA: "bene! La colazione è pronta, vieni, siediti"
Mi siedo e mentre faccio colazione parlo con lei, mi ha raccontato come sono andate le sue vacanze e mi ha chiesto com'è andato il mio compleanno e io le ho parlato di Erick.
MARIA: "tuo papà non c'è?"
JOEL: "no, si è fermato da un suo amico"
MARIA: "ah ok"
Dopo poco ho finito di prepararmi, prendo dei documenti che servono e sono andato al lavoro in moto.
Una volta arrivato ho salutato tutti e sono entrato in ufficio. Ho preso il telefono e ho scritto a Erick.
CHAT ERICK
JOEL: Buongiorno bello!
ERICK: questa è una avance? Buongiorno prezioso!
JOEL: come stai?
ERICK: "bene! te?"
JOEL: "bene! cosa fai?"
ERICK: "sto facendo colazione, te?"
JOEL: "sono al lavoro"
ERICK: "allora ti lascio lavorare. Ci sentiamo dopo"
JOEL: "va bene, a dopo!"
CHAT MATTEO
MATTEO: Buongiorno! A che ora ci vediamo, Joel?
JOEL: Matt! Cosa ne dici se ci vediamo alle 16.00 a la Sada?
MATTEO: perfetto!
CHAT PAPA'
PAPA': Joel oggi non verrò al lavoro, vado a fare un viaggio con Miguel, andremo a New York per una settimana credo. Ora vado all'aereoporto, ci sentiamo. Prenditi cura di te, poi ti invio alcune cose riguardanti l'impresa, è possibile che dovrai andare a parlare con altri impresari. Ora sono preso con un nuovo progetto, quello di cui ti ho raccontato. Non ti lascio lavori complessi, ma comunque per qualsiasi cosa puoi scrivermi. Ciao!
JOEL: ok, buon viaggio, divertiti con Miguel.
Dopo aver parlato con papà, mi sono messo a guardare i documenti che mi ha inviato. Dopo qualche ora vado nell'ufficio di Chris.
JOEL: "Chris, vuoi venire a casa mia oggi?"
CHRIS: "si certo, a che ora?"
JOEL: "alle 20.00, lo dico anche a Rich"
CHRIS: "perfetto"
JOEL: "quando finisci puoi andare"
CHRIS: "grazie"
Sono uscito dall'impresa e sono andato verso il parco in cui dovevo incontrare Matteo.
JOEL: "Matt!"MATTEO: "Joel! Come stai?"
JOEL: "bene, te?"
MATTEO: "bene! Vieni andiamo a sederci"
Ci siamo messi a parlare di vari argomenti, alla fine ci siamo messi a parlare di Dalan.
MATTEO: "come sai Dalan ha 19 anni, è inserito in un brutto mondo, fa dei brutti affari, vende la droga. Ho scoperto che suo fratello andrà a Parigi a vivere con sua cugina. Non è una brava persona Joel, è capace di fare qualsiasi cosa"
STAI LEGGENDO
JOERICK
FanfictionUna storia Joerick diversa, qui i ragazzi si conoscono in un contesto diverso. Non faccio spoiler, leggete per scoprire cosa succede!