NARRA JOEL
Mi alzo, faccio una doccia, scendo e aiuto Maria a preparare la colazione colazione, una volta pronta vado a svegliare i ragazzi. Una volta scesi abbiamo mangiato e ci siamo messi a parlare di varie cose.
JOEL: "ragazzi nella casa nuova porterò solo le mie cose, il resto comprerò tutto nuovo"
Dopo colazione abbiamo preparato le valige con i miei vestiti, quando era tutto pronto andiamo nella mia nuova casa.
I ragazzi adorano la mia nuova casa, vengono spesso, infatti quando sono arrivati tutti gli arredi che ho ordinato, mi hanno aiutato a sistemare tutto.
La sera era già tutto pronto, c'erano molte cose da sistemare.
CHRIS: "wow, che bello!"
JOEL: "è vero, grazie ragazzi!"
CHRIS: "non ci devi ringraziare"
RICHARD: "io devo tornare a casa per stare con mio fratello dato che mia mamma lavora stasera"
JOEL: "va bene, grazie ancora! Ci vediamo domani. Te Chris cosa fai?"
CHRIS: "mi vuoi invitare a cena?"
JOEL: "si, prendiamo una pizza?"
CHRIS: "perfetto!"
Ci sediamo sul divano, colleghiamo la play e ci mettiamo a giocare. Quando sono arrivate le pizze, le abbiamo mangiate mentre guardavamo un film, poi ci siamo messi a parlare delle nostre vite con Zabdiel ed Erick.
CHRIS: "grazie di tutto! Ora devi andare, domani devo andare a prendere dei documenti da DAN per poi dartele"
JOEL: "va bene, grazie a te! Ci vediamo domani"
Alle 22.00 decido di andare a casa di papà per prendere la moto.
Quando sono arrivato Maria stava finendo di pulire la casa.
JOEL: "Maria!"
MARIA: "Joelito, credevo che non venissi"
JOEL: "sono venuto per portare la moto a casa, sennò sarei dovuto tornare domani dopo il lavoro e ho molte cose da fare"
MARIA: "ho capito, buonanotte!"
JOEL: "buonanotte Maria!"
Quando Maria è andato sono andato in cucina a bere, poi sono andato in sala musica. Prendo una chitarra e mi metto a suonare e cantare una canzone.
I only love you in the middle of the night
That's when you're on my mind
Everytime I get the feeling I can't fight
And I know it just ain't right
Al borde de perderte otra vez
Ahora que estás tan dentro de mi piel
No sé qué puedo hacer si estás con él
But for now we just pretendMe avisa' cuando tú quiera'
Ya es como si no existiera
Sigo aquí en tu lista de espera, yey-ieh
Yeah, I've got a love and I'm involved
Yeah, I've got a choice and it's my fault
Staring at a problem we can't solve (Uh-uh-uh-uh)Finendo di cantare ho continuato a suonare un po', poi sono andato in camera mia a dormire, era tutto uguale l'unica cosa è che le mio cose non c'erano più.
STAI LEGGENDO
JOERICK
FanfictionUna storia Joerick diversa, qui i ragazzi si conoscono in un contesto diverso. Non faccio spoiler, leggete per scoprire cosa succede!