NARRA JOEL
Alle 8.15 mi alzo, mi faccio una doccia e passo a prendere Erick.
JOEL: "buongiorno piccolo!"
ERICK: "buongiorno amore!"
Saliamo in macchina, siamo andati a prendere dei biscotti e siamo andati a casa.
Una volta arrivati, ho iniziato a preparare la colazione, ho preparato un po' di caffè, succo d'arancia, toast e ho messo in tavola i biscotti che abbiamo comprato poco fa e sono andato a svegliare Matt.
MATT: "buongiorno!"
Erick lo saluta ma si gira a guardarmi con una faccia strana.
Dopo colazione Matt è andato a farsi una doccia e io sono rimasto con Erick seduto sul divano.
ERICK: "hai dormito con lui?"
JOEL: "Erick, è un mio amico"
ERICK: "nello stesso letto?"
JOEL: "Erick"
ERICK: "vicini?"
JOEL: "abbiamo dormito insieme perchè l'altro letto nella camera degli ospiti non era rifatto e non avevo voglia di mettermi a farlo. Comunque no non abbiamo dormito vicini, solo con te dormo così"
ERICK: "va bene"
Alza la faccia dalla mia spalla e mi bacia. Siamo rimasti così per un po', Erick stava guardando una serie e io stavo pensando.
ERICK: "ti amo, lo sai?"
JOEL: "lo so, io ti amo molto di più"
ERICK: "no io"
JOEL: "no"
MATT: "hey"
Mi sono messo a ridere alla battuta di Matt, ma a Erick non è sembrato divertente.
JOEL: "cosa succede?"
MATT: "sono le 12.40, i ragazzi stanno arrivando"
Ci siamo alzati e abbiamo visto Richard che era venuto con Chris e dopo anche Nath.
JOEL: "ciao ragazzi, entrate pure"
Verso le 14.40 con Matt siamo andati da ChadPrima di andare ero da solo con Erick in camera mia.
ERICK: "amore devi andare ora vero?"
JOEL: "si"
ERICK: "per favore stai attento, non voglio che ti accada niente di male" gli cade una lacrima e mi abbraccia molto forte
JOEL: "starò attento piccolo, tornerò con Zabdiel"
Scendiamo le scale tenendoci per mano, prima di andare ho stretto forte Erick e gli ho dato un bacio.
Una volta da Chad ci siamo preparati, eravamo in tanti, siamo saliti su un furgone e siamo andati dov'era Dalan. Era un campo, con una casa grande e abbastanza vecchia, ci siamo avvicinati e divisi io e Chad, Matt con gli altri ragazzi.
Una volta entrati abbiamo visto alcune persone piazzate di guardia che hanno iniziato a spararci da ogni lato. Al piano inferiore non c'era nessuno oltre che a noi, o almeno nella zona in cui eravamo.
Ci siamo divisi per controllare tutte le stanze, ho aperto la porta di una stanza e ho visto Zabdiel, sono entrato, dietro la porta c'era Dalan.
DALAN: "così ci vediamo ancora, sapevo che saresti venuto a salvare Zabdiel, mi dispiace solo che non te lo permetterò."
STAI LEGGENDO
JOERICK
FanfictionUna storia Joerick diversa, qui i ragazzi si conoscono in un contesto diverso. Non faccio spoiler, leggete per scoprire cosa succede!