CAPITOLO 16

96 3 0
                                    

NARRA JOEL

Mi sveglio alle 10.00, oggi non devo andare a lavorare, comunque ho Chris, che è il mio braccio destro, per qualsiasi cosa posso contare su di lui. Scendo a fare colazione.

JOEL: "buongiorno!"

PAPA': "buongiorno Joel, come stai?"

JOEL: "bene, te?"

PAPA': "bene, siediti che la colazione è pronta"

Mi sono seduto e mentre facevamo colazione abbiamo parlato di un po' di cose

PAPA': "Joel, io devo andare da un mio amico, abbiamo un progetto complicato e probabilmente non tornerò per un po'. comunque ti avviso"

JOEL: "va bene"

PAPA': "oggi anche te non vai al lavoro"

JOEL: "no, c'è Chris che qualsiasi succede cosa mi avvisa, quindi oggi mi prendo il giorno libero. Però i clienti hanno il mio numero e mi possono chiamare in qualsiasi momento."

PAPA': "ok Joel, è il tuo lavoro, puoi fare come desideri, basta che non fai crollare l'impresa, anche se mi fido di te e so che non lo permetterai"

JOEL: "si papà, non permetterò che questo accada"

PAPA': "ora devo andare, ciao"

Dopo che è uscito, ho messo a posto tutto, sono andato in camera mia, sono entrato su instagram e ho deciso di pubblicare una nuova foto.

Erano le 18.47, Erick ha messo un like alla foto, in quel momento ho deciso che volevo parlargli, in quel momento mi arriva proprio un suo messaggio su whatsapp.

CHAT ERICK

ERICK: ciao Joel, alle 20.00 ti aspetto al parco Magic Forest

JOEL: ciao piccolo, ci sarò

Alle 19.30 ho preso le mie cose e sono uscito per andare al parco. Una volta arrivato mi sono seduto sotto un albero e ho iniziato a pensare a varie cose. Dopo 10 minuti arriva Erick, mi alzo e inizio a guardarlo.

JOEL: "Erick"

ERICK: "lasciami parlare, Joel sai che da quando hai iniziato a parlarmi anonimamente non ho mai smesso di pensare a chiedermi chi era questa persona. Quando ho iniziato a stare con te, da quando siamo andati a prendere il gelato e altre cose, hai iniziato a chiamare la mia attenzione e c'era qualcosa in te che mi piaceva..., anzi è meglio dire che mi piace ancora."

JOEL: "Erick"

ERICK: "lasciami finire per favore. Joey, ti giuro che non riesco a smettere di pensare a te, cerco ma non posso"

Erick voleva continuare a parlare ma non gli uscivano le parole

JOEL: "Erick, mi dispiace tanto per averti fatto sentire male mentendoti in questo modo. Tu per me sei molto importante, non capisco in che momento ho iniziato a interessarmi a te. Ormai è da un po' che ti conosco, ogni volta mi sorprendi, sei una persona fantastica. Mi piacerebbe tanto avere un'altra possibilità e correggere i miei stupidi errori. Dovevo dirti tutto dall'inizio, purtroppo non posso tornare indietro e cancellarlo. Per questo Erick, mi dai una seconda possibilità?"

ERICK: "si Joel, ho parlato con mia mamma e le ho raccontato tutto, lei mi ha detto che tutti commettiamo degli errori e che devo darti una seconda opportunità, ho deciso di dartela perché non mi hai ingannato, l'inganno non lo potrò mai perdonare. Mi sono messo a pensare e ho visto che non hai fatto niente di male. Tu sai il motivo per cui mi sono arrabbiato, ma vorrei lasciare questo alle spalle e ricominciare da 0"

JOERICKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora