NARRA JOEL
Mi alzo, faccio le solite cose e scendo a fare colazione.
JOEL: "buongiorno!"
PAPA': "buongiorno Joel! Stasera vengono Ernesto e la sua famiglia a cena"
JOEL: "Ernesto Colon?"
PAPA': "si Joel, chi altro potrebbe essere. C'è qualche problema?"
JOEL: "no nessun problema..."
PAPA': "ok, ora vado al lavoro, torno per le 18.00"
JOEL: "vuoi che ti aiuto in qualcosa per stasera?"
PAPA': "no tranquillo, dopo preparerò la cena, saranno qua per le 19.00. L'unica cosa è se puoi pulire la casa"
JOEL: "perfetto!"
Dopo che papà è uscito, ho messo un po' di musica e ho pulito la casa. Una volta finito, mi sono seduto sul divano, ho iniziato a guardare instagram e ho pubblicato una foto.
Ho visto alcuni commenti, stavo per uscire quando mi è arrivata una notifica, Erick ha messo un like alla foto. Sono entrato nel suo profilo, ho messo un like alla sua ultima foto e alla cover che ha fatto con Zabdiel, il ragazzo che piace a Chris.
Mi ha detto che giovedì ha un appuntamento con lui.
Mi sono messo a pensare a Erick, verrà? Non credo che decida di non venire.
Mi alzo e esco a comprare le cose che servono per la cena. Devo comprare un po' di carne, devo prendere l'arrosto, pollo e la salsiccia.
NATHANIEL: "hey Joel"
JOEL: "hey, non ti avevo visto"
NATHANIEL: "si nota, sembra che stavi tra le nuvole Joel"
JOEL: "stavo pensando, per questo..., stai facendo spese?"
NATHANIEL: "si, sto facendo delle spese per mamma, oggi vengono mio cugino e mio zio a cena, stiamo in famiglia"
JOEL: "ah ok, salutameli"
NATHANIEL: "va bene, anche te fai spese?"
JOEL: "si, mio papa mi ha chiesto di prendere delle cose per la cena di stasera dato che vengono Ernesto e la sua famiglia"
NATHANIEL: "che bello, perchè questa visita? Ernesto ha un figlio vero?"
JOEL: "si, sinceramente non so perché, mi ha stupito. Si il figlio si chiama Erick..."
NATHANIEL: "ahh, Erick Colon, ora capisco... lui è suo figlio"
JOEL: "si, Nath, scusa ora devo andare. Ci sentiamo"
NATHANIEL: "ciao Joel"
Una volta arrivato a casa ho lasciato le cose in frigo e sono andato a farmi una doccia e mi preparo per la serata.
Dopo un'ora arrivano Erito, Daisy ed Erick. Eravano sul retro, c'era un tavolo all'esterno, ci siamo seduti mentre mio papà ed Erito erano alla griglia vicino a noi.
DAISY: "Joel, come va con il lavoro?" mi ha sorriso
JOEL: "i progetti che sto facendo ora stanno andando bene, per fortuna. Ho altri piani, spero che vadano bene quanto questi."
DAISY: "sono contenta, non dubito di te, sei un bravo ragazzo"
JOEL: "grazie mille!"
Erick era tranquillo, non credo che poteva intervenire in questa conversazione.
Mi piacerebbe molto parlargli ma no, creo che in questo momento non funzionerà...
Passiamo ore parlando tutti insieme e mangiando, però si stava notando un po' l'incomodità che c'era tra me e Erick.
ERITO: "grazie per tutto, abbiamo passato una bella serata"
PAPA': "grazie a voi per essere venuti"
Ho salutato Daisy, Ernesto e mi sono avvicinato a Erick, anche lui si è avvicinato a me e ci siamo salutati.
ERICK: "che buon profumo"
JOEL: "si è un buon profumo ma sai, io sono più buono, dovresti provarmi"
Erick nega con la testa e si è messo a ridere piano.
Li accompagno fino alla porta, e torno a farmi un'altra doccia dato che ho odore di fumo addosso.
Dopo aver fatto la doccia ho risposto ai messaggi di Chris, Richard e Maria che mi hanno chiesto come stavo e sono andato a dormire.
STAI LEGGENDO
JOERICK
FanfictionUna storia Joerick diversa, qui i ragazzi si conoscono in un contesto diverso. Non faccio spoiler, leggete per scoprire cosa succede!