NARRA JOEL
Mi sveglio e guardo l'ora, erano le 12.17. oggi c'è la festa e sarà una giornata abbastanza pesante e stancante.
Mi alzo, faccio la doccia e scendo a preparare la colazione per me e i ragazzi.
Sono uscito a comprare le brioches, ho preparato il caffè, la spremuta d'arancia e i toast. Una volta tutto pronto sono andato a svegliare i ragazzi che sono subito scesi.
JOEL: "buongiorno!"
CHRIS e RICHARD: "buongiorno Joel!"
JOEL: "guardate che bella colazione che vi ho preparato"
CHRIS: "è bello ricco, ho molta fame"
RICHARD: "quand'è che non hai fame"
CHRIS: "divertente"
Mentre facevamo colazione mi ha scritto Ximena per chiedermi a che ora devono venire i ragazzi per aiutarmi con i decori, la musica e il cibo e le ho detto che alle 15.00 devono venire.
Dopo colazione ho chiamato il DJ e la cuoca che dovevano venire e finito di parlare con loro si sono fatte le 15.00, arrivano Florencia, Natalia, Erick, Zabdiel, Yoandri, Johan.
Florencia, Natalia, Yoandri e Johan si sono messi a decorare la casa, mentre Erick, Zabdiel, io, Chris e Richard ci siamo messi a parlare delle canzoni da mettere in serata e decorare l'altra metà della casa.
Verso le 19.00 era tutto pronto, i ragazzi sono tornati a casa per prepararsi. Anche noi siamo andati a farci una doccia e abbiamo sistemato le ultime cose.
Chris indossava una camicia nera, jeans neri e scarpe nere, Richard indossava una maglietta, jeans e scarpe nere e io mi sono messo la maglia nera con le decorazioni rosse, jeans e scarpe nere.
Dopo 1 ora la casa era piena di ragazzi e professori.
CHRIS: "guarda c'è Zabdiel" dice contento
JOEL: "vai da lui, approffitta dell'occasione per parlarlgli"
CHRIS: "dici?"
RICHARD: "Joel ha ragione"
Dopo un po' Chris va da Zabdiel che indossava una maglia nera e grigia, aveva una giacca nera e i jeans e le scarpe dello stesso colore.
Poi vedo Erick al bar, lo continuo ad osservare da lontano. È molto bello, aveva una maglia, jeans e scarpe nere. Vestito così sembrava un ragazzo più grande.
Sentivo uno sguardo su di me ma ho fatto finta di niente. Chris si avvicina e mi dice:
CHRIS: "il ragazzi che ti piace ti sta guardando da un po'"
JOEL: "oh smettila, cosa stai dicendo"
CHRIS: "parlo seriamente, guardalo"
Mi sono girato verso Erick e mi stava guardando, mi ha sorriso e ha preso il telefono.
CHRIS: "si è innervosito" dice ridendo e va a ballare
Mi arriva un messaggio e lo prendo per vedere chi è.
CHAT ERICK
ERICK: hey, verrai vero?
JOEL: Erick, può essere che tra poco ti farò una sorpresa
ERICK: questo significa che verrai?
JOEL: si
ERICK: che si secco
JOEL: mi dispiace
ERICK: se non vuoi non venire
Ho messo via il telefono e poi mi sono perso guardando il pavimento.
STAI LEGGENDO
JOERICK
FanfictionUna storia Joerick diversa, qui i ragazzi si conoscono in un contesto diverso. Non faccio spoiler, leggete per scoprire cosa succede!