CAPITOLO 17

109 3 0
                                    

NARRA JOEL

Mi sveglio alle 8.00, devo andare al lavoro. Prendo il telefono, guardo i messaggi.

Avevo un messaggio da Chris. Dopo avergli risposto, ho preso dei documenti che mi servono oggi. Sono andato al bar che stava a 10 minuti da casa mia. Quando sono arrivato, Chris era già seduto.

JOEL: "Chris"

CHRIS: "Joelin"

JOEL: "come stai?"

CHRIS: "bene te?"

JOEL: "bene, sono felice per te"

CAMERIERE: "buongiorno! Cosa desiderate ordinare?"

Era una ragazza con i capelli rossi e gli occhi belli, ma mai quanto quelli di Erick. Avrà avuto al massimo 22 anni. Mi continua a guardare sorridendo, tra poco si mette a sbavarmi dietro.

CHRIS: "un caffè e una brioche, te amore?" mi sorride

JOEL: "emm..., io vorrei un cappuccino e una brioche"

La ragazza è andata via sorpresa da quello che ha detto Chris.

CHRIS: "nervoso Joel" si mette a ridere

JOEL: "scemo"

CHRIS: "tranquillo, ho visto come ti guardava, ancora per poco e ti chiedeva il tuo numero e ti chiedeva di uscire oggi."

JOEL: "sono molto bello, non è colpa mia"

CHRIS: "si, come me"

JOEL: "certo fratello!"

Dopo aver fatto colazione, andiamo all'impresa, una volta entrato in ufficio bussano alla porta.

JOEL: "avanti"

SEGRETARIA: "signore, la cercano"

JOEL: "chi è?"

SEGRETARIA: "Nathaniel"

JOEL: "fallo passare"

Entra Nathaniel con un sorriso.

JOEL: "Nath"

NATHANIEL: "Joel è successo una cosa"

JOEL: "si, vieni siediti"

Ci sediamo e ci mettiamo a parlare.

NATHANIEL: "come ti stavo dicendo è che il progetto sta andando alla grande. So che avevi molte cose da fare e probabilmente non hai seguito molto i progressi, però se vedi il numero degli acquisti ogni giorno aumentano"

JOEL: "non me lo aspettavo, sono molto contento che stanno aumentando le vendite degli occhiali e dei profumi."

NATHANIEL: "si, è anche grazie ai tre ragazzi molto belli che hanno fatto da modelli. E gli occhiali gli stavano perfettamente"

JOEL: "si hai ragione"

NATHANIEL: "ti invio la loro foto"

Quando mi passa la foto sono rimasto a bocca aperta da tanta bellezza

NATHANIEL: "Joel cosa ne pensi?"

JOEL: "è bellissimo..., intendo dire gli occhiali sono molto belli"

NATHANIEL: "si, gli stanno bene! È un grande modello come lo sono Sean e Dylan"

JOEL: "è vero"

NATHANIEL: "ok ora vado, ci sentiamo dopo"

JOEL: "ci vediamo"

Quando è andato via, ho finito alcune cose e sono andato nell'ufficio di Chris.

JOERICKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora