NARRA JOEL
Mi sveglio, la prima cosa che faccio è guardare l'ora. Sono le 10.30, ho visto che ho dei messaggi, inizio a rispondere.
CHAT CHRIS
CHRIS: fratello!
JOEL: hey fratello!
CHRIS: come stai?
JOEL: bene te?
CHRIS: bene, volevo chiederti se posso venire più tardi oggi, il fatto è che..., ok, non voglio mentirti, c'è un ragazzo che conosco, è molto bello e ora sta male, mi piacerebbe andare a trovarlo.
JOEL: Chris, prenditi l'intera giornata di pausa, abbiamo già portato molte cose avanti, oggi devo solo incontrarmi con Nathaniel.
CHRIS: davvero?
JOEL: si ovvio!
CHRIS: grazie mille, davvero!
JOEL: non devi ringraziarmi, per questo ci sono gli amici. Cosa ne pensi se ci vediamo più tardi? Ne parlerò anche con Richard
CHRIS: si, perfetto! Ci sentiamo più tardi per l'orario
JOEL: ok! Dopo ci devi parlare di questo ragazzo.
CHRIS: ahah, va bene
JOEL: ciao
CHAT RICHARD
JOEL: Rich
RICHARD: hey Joel, come stai?
JOEL: bene te?
RICHARD: bene, sono contento che stai bene
JOEL: anch'io, volevo chiederti se più tardi ci vediamo con Chris.
RICHARD: ovvio! Ci sentiamo dopo
JOEL: ciao
CHAT ERICK
JOEL: Buongiorno Erick!
ERICK: buongiorno!
JOEL: come stai?
ERICK: bene te?
JOEL: bene!
ERICK: cosa fai?
JOEL: mi sono appena svegliato, ora vado a fare colazione. Te?
ERICK: sto facendo colazione
JOEL: vado a farmi una doccia, poi scendo a fare colazione e vado al lavoro. Ci sentiamo più tardi!
ERICK: io vado a prepararmi per andare all'università. A più tardi!
Dopo aver parlato con i ragazzi, mi alzo e vado a farmi una doccia.
Alle 11.15 ero già pronto, sono sceso a fare colazione, l'ho dovuto preparare da solo dato che Maria è andata in vacanza per un mese con sua sorella e anche papà fino a lunedì non ci sarà.
Finisco di fare colazione e pulire le cose e si erano fatte le 11.40. Ho preso le mie cose e sono andato all'impresa.
Una volta arrivato, ho salutato gli impiegati e sono andato in ufficio. Alle 12.20 hanno bussato alla porta.
JOEL: "avanti!"
SEGRETARIA: "signor Joel, la stanno cercando"
JOEL: "chi è?"
SEGRETARIA: "Nathaniel"
JOEL: "può farlo passare"
Dopo che la segretaria è andata, Nathaniel è entrato nel mio ufficio.
STAI LEGGENDO
JOERICK
FanfictionUna storia Joerick diversa, qui i ragazzi si conoscono in un contesto diverso. Non faccio spoiler, leggete per scoprire cosa succede!