NARRA JOEL
Mi alzo, mi faccio una doccia, scendo a preparare la colazione. Preparo qualcosa di veloce e chiamo Nath per fare colazione.
Sono le 11.30, mando un messaggio al mio ragazzo
CHAT ERICK
JOEL: Buongiorno! Come stai?
ERICK: buongiorno! Bene te?
JOEL: bene! Quando possiamo vederci, piccolo?
ERICK: probabilmente venerdì, ora sono da mia zia e fino a venerdì non vado all'università
JOEL: va bene! Allora ci vediamo presto. Prenditi cura di te
ERICK: ahah si! Anche te
Una volta finito di fare colazione con Nath, sono andato a preparare i documenti che mi servivano per il lavoro.
NATH: "Joel!"
JOEL: "dimmi Nath"
NATH: "devo andare, sono le 12.00"
JOEL: "va bene, ci sentiamo dopo"
NATH: "va bene, ciao!"
JOEL: "ciao!"
Quando Nath è andato via, ho pensato di scrivere ai ragazzi invitandoli a casa mia, dato che nessuno lavora oggi. In quel momento mi arriva una chiamata da papà.
CHIAMATA PAPA'
JOEL: ciao
PAPA': ciao Joel, come stai?
JOEL: bene, te?
PAPA': bene
JOEL: come sta andando il progetto?
PAPA': per fortuna sta andando molto bene, cosa fai?
JOEL: sono contento che sta andando bene. Sto aspettando i ragazzi
PAPA': divertitevi! Domenica torno a casa
JOEL: ok, allora passo a trovarti
PAPA': va bene, a presto!
JOEL: ciao
Alle 13.20 i ragazzi arrivano, abbiamo preparato qualcosa da mangiare e ci siamo messi a mangiare guardando un film.
JOEL: "ragazzi, mi ha contattato Matt, Dalan sta sempre seguendo Zabdiel e sta cercando informazioni su di lui."
CHRIS: "cosa? Non può essere, devo fare qualcosa, se torce un solo capello al mio ragazzo..." si è innervosito molto
RICHARD: "ha ragione Chris"
JOEL: "lo so, oggi andrò all'università per parlare con Dalan"
CHRIS: "parlare? Cosa pensi di andare a dire? Hey Dalan perché perseguiti Zabdiel?" no questa è un po' stupida come frase "Hey Dalan, lascia in pace Zabdiel perché sennò finirà molto male per te"
JOEL: "no Chris, ovvio che no. Secondo te gli importa qualcosa se gli dico così, è ovvio che non gli interesserà. Ho detto Parlare per modo di dire, ma sai già questo"
CHRIS: "mi dispiace, sai che Zabdi è molto importante per me"
Abbiamo parlato molto, ho raccontato ai ragazzi che piano avevo con Dalan.
Verso le 15.00 ho cambiato discorso. Ho chiesto ai ragazzi se mi aiutavano a comprare degli strumenti per la palestra che stavo pensando di creare in una delle stanze vuote. Siamo usciti e andati per negozi per comprare gli strumenti necessari.
STAI LEGGENDO
JOERICK
FanfictionUna storia Joerick diversa, qui i ragazzi si conoscono in un contesto diverso. Non faccio spoiler, leggete per scoprire cosa succede!