Svegliarsi dopo un bel sogno è come se ti buttassero un secchio di acqua gelata mentre stai prendendo il sole in riva al mare alle hawaii.
Sospiro con ancora gli occhi chiusi e poi cerco di girarmi per potermi alzare dal letto. Peccato che delle braccia muscolose mi impediscono i movimenti. Le mie braccia sono intrappolate fra il mio petto e il petto dell'individuo che sembra voglia soffocarmi. Decido di aprire gli occhi e la luce proveniente dalla finestra con le tapparelle mezze abbassate mi fa strizzare gli occhi, permettendo di mettere così a fuoco il viso davanti al mio.
Le labbra carnose e rosee del piccolo Harry Styles sono leggermente socchiuse per lasciare che l'aria entra ed esca in leggeri sospiri. Gli occhi sono chiusi e l'espressione del viso è tranquilla,segno che stava avendo un sonno senza incubi. Alcune ciocche ribelli cadono fin fra le ciglia, mentre le altre sono sparse sia sul cuscino che sul suo collo. Mi vengono in mente tutte le cose successe la sera prima e poi decido di riscuotermi dai pensieri e alzarmi dal letto. Cerco di dimenarmi dalla stretta del riccio il più cautamente possibile, non avrei mai voluto svegliarlo ma appena riesco a muovere un braccio i suoi occhi si aprono e le sue labbra si muovono, lasciandosi scappare un mugolio roco per il fastidio.
-Cosa stai facendo?- la sua voce biascicata e straordinariamente bassa risuona nella stanza mentre aumenta la presa delle sue braccia attorno al mio busto, ricevendo così un grugnito di frustrazione da parte mia.
-Voglio andare in bagno, lasciami andare in bagno.- sussurro incapace di trovare una scusa migliore per scappare da lui, inoltre dovevo capire che fine avesse fatto Zayn.
-Ti libero solo se mi dici la parola d'ordine.- Quante volte avevamo giocato a quello stupido gioco? Lui mi intrappolava fra le sue braccia o mi schiacciava a terra o sul divano e poi non si allontanava fin quando non gli dicevo la parola che stava pensando in quel momento.
-Lumache che fumano erba?-accenno una risata mentre lui continua a stringermi contro il suo petto coperto soltanto da una misera maglietta. Scuote la testa e sorride guardandomi.
-Lombrichi che fumano erba?- questa volta è lui che scoppia a ridere e poi si mette a scuotere la testa.
-Pensi solo ad animaletti schifosi che fumano erba?-
-Li trovo estremamente accattivanti- annuisco convinto mentre mi mordo il labbro inferiore per cercare di non ridere.
-Dai, seriamente.- Mi soffia in faccia, sapendo quanto mi possa dar fastidio e poi aspetta la mia parola.
-Ti voglio bene...- sussurro incerto mentre lo guardo negli occhi. Vedo per un attimo il suo sguardo vacillare e le sue labbra aprirsi come per dir qualcosa, ma poi si richiudono, lo sguardo torna furbo e le sue braccia mi lasciano solo sul materasso.
-Hai vinto, idiota- accenna una risata mentre si avvolge con le coperte e si gira dall'altra parte come per voler dire che il gioco è finito.
Mi metto a sedere sul letto, alzo le braccia al cielo e poi mi alzo da esso, cammino scalzo per la stanza,raccatto da terra un maglione, probabilmente di harry, me lo infilo così da coprire il mio corpo semi-nudo e poi esco dalla camera da letto.
Mi passo una mano sul viso mentre entro in cucina nell'intento di prepararmi la colazione. Trovo però uno Zayn seduto al tavolo che sta masticando probabilmente un pezzo di bacon e pastrocchiando con la forchetta le uova strapazzate. Prendo un piatto pulito dalla lavastoviglie prima di sussurrare un 'buongiorno' in direzione del moro. Raccatto dalla pentola le uova e il becon mettendoli nel mio piatto e poi mi siedo accanto a Zayn.
-Ieri sera quando sono rientrato ti ho trovato nel letto che dormivi insieme ad Harry, pensavo avremmo dormito insieme, ma ti perdono-accenna una risata e annuisce lentamente mentre infilza con la forchetta un pezzo di bacon e se lo infila in bocca.
STAI LEGGENDO
Nothing Like Us (Narry, accenni Larry, Ziam e Ziall)
FanfictionNiall ama farsi coccolare dai suoi amici e compagni di band. Gli piace quando gli afferrano la mano e gliela stringono e anche quando decidono di fermarsi a dormire nella sua stanza. Soprattutto gli piacciono le attenzioni di un ragazzo in particola...