Avete presente quando da bambini crollavate sul divano e poi arrivava il papà che vi portava nel letto in camera vostra? È così che mi sono appena svegliato, in braccio ad Harry, con i suoi capelli a solleticarmi il viso. Non dico niente ma semplicemente metto il viso contro il suo collo e richiudo gli occhi, sentendo la pesantezza del jet leg cadermi addosso. Per quanto ne so, appena arrivato a casa mi sono messo ad aspettare il mio ragazzo ma poi mi sono addormentato di brutto. Dopo aver passato l'ultimo periodo da un posto all'altro e anche se sono stato in pausa già alcuni giorni, non ho ancora recuperato nessun'ora persa di sonno.
-Harry...- sussurro contro il collo del riccio, leccandomi le labbra visibilmente secche, sbadigliando, mettendo la guancia sulla sua spalla, tenendo ancora gli occhi chiusi.
-Ssh, sono qui.- Sento Harry stringermi il più possibile prima di lasciarmi nel letto, mi raggomitolo su me stesso ma lo sento mentre mi toglie i jeans e poi dopo un po' viene a mettersi di fianco a me, mi attira a sé e mi fa appoggiare il viso contro il suo petto che apparentemente ora mi sembra nudo.
-Ho sonno...- mormoro incosciamente nel dormiveglia, aprendo leggermente gli occhi per poterlo guardare in viso, sbadigliando sonoramente, osservando inoltre che è rimasto solo in boxer, mi copre bene con la coperta e poi mi stringe contro di sé.
-Dormi, piccolo. Io sono qui con te ora.- mi stringe contro di sé e io scuoto la testa borbottando un 'no' assonnato. Lui passa una mano fra i miei capelli tirandomeli indietro e poi si avvicina a me e preme le labbra contro le mie, facendomi accennare un piccolo sorriso.
-Che succede, Niall?- Harry mi osserva e mi accarezza la guancia con il pollice.
-Ho sonno ma voglio passare più tempo possibile con te, solo noi due. Poi saremo sempre con i ragazzi o con qualcuno...- borbotto prima di fare scontrare le labbra contro le sue un'altra volta.
-A proposito dei ragazzi, vogliamo dire loro qualcosa?- Harry mi prende una mano e me la stringe con una leggera forza e io riappoggio la guancia contro il suo petto, socchiudendo gli occhi.
-Come vuoi...- mormoro e guardo il buio nella stanza, sentendo il pollice del riccio accarezzare il dorso della mia mano.
-Voglio che sia una cosa nostra e unica ancora per un po'.- sento il fiato di Harry sul viso mentre parla e poi mi lascia un piccolo bacio sulla fronte. Io sorrido istintivamente e mi schiaccio il più possibile contro di lui, accennando un altro sorriso.
-Sono d'accordo.- accenno una piccola risata e poi mi allungo, premendo le labbra contro le sue, chiudendo gli occhi.
-E Zayn?- mormora lui, facendomi allontanare dalla sua bocca.
-Cosa?- il mio tono è leggermente più basso e lo guardo attentamente. -Cosa c'entra?-
-Avete risolto?-
-No.- mi sento infastidito. Perché pensare a Zayn ora che finalmente stiamo insieme io ed Harry?
-Niall, non ti ha mai voluto far del male, lo sai benissimo com'è fatto...- si avvicina a me e mi accarezza la guancia con una mano. Le sue dita sono calde e mi fanno rilassare immediatamente.
-Pensavo di saperlo, sì.-
-Davvero, credimi! Pensava solo ad aiutarti!- sbuffo e mi allontano leggermente da lui, girandomi, mettendomi su un fianco. Gli do la schiena ma non mi importa, mi dà un fastidio cane parlare di Zayn.
-Buonanotte.- sussurro con durezza, chiudendo gli occhi dopo essermi coperto bene con la coperta.
-Buonanotte un corno, cagami ora che sono qui con te.- mi tira dal braccio e mi fa girare con la forza, facendomi ritrovare così il suo viso a pochi centimetri. -Abbiamo passato questi giorni lontani, ora potresti anche fare come fanno i normali fidanzati, invece che ignorarmi.- sussulto alla parola 'fidanzati' e poi abbasso lo sguardo per alcuni secondi restando in silenzio.
Sento le sue braccia circondarmi il busto e mi attira a lui. Preme le labbra contro le mie con una leggera pressione e chiudo gli occhi all'istante, sentendo il cuore fare una capriola, lo sento sospirare prima di schiudere le labbra, io faccio lo stesso e poco dopo mi ritrovo la sua lingua che passa con lentezza nella mia bocca. Si alza un po' con il busto e io metto una mano fra i suoi capelli, accarezzandoglieli con lentezza. Mi ritrovo sotto di lui, così allargo le gambe e gli circondo il bacino con esse. Le sue labbra sono morbidissime e sa di succo di frutta alla pesca... chissà perché.
Incrocio le dita dei capelli fra i suoi riccioli e sento Harry mugugnare sulle mie labbra, inclinando il viso di lato.
-Sei mio mio mio mio.- sussurra sulle mie labbra e poi io accenno un sorriso, tornando poi a baciarlo sulle labbra con una velocità leggermente maggiore.
Le mani di Harry passano lungo la mia maglia stropicciata dal petto fino all'ombelico, mettendo poi una di esse nella maglia, tenendo l'altra sul mio fianco. Mi accarezza la pelle della pancia, contornando l'ombelico con un dito, io continuo a baciarlo, alzando il capo dal cuscino per muoverlo leggermente e baciarlo meglio.
Sposta la mano dall'ombelico al fianco e mette anche l'altra mano che prima era sopra la maglia sotto di essa. Mi stringe i fianchi in modo possessivo, facendomi inarcare la schiena e alzare il bacino.
Appena il mio membro va a scontrarsi contro il suo mille brividi passano lungo la mia schiena e questo mi fa staccare dalle sue labbra.
Harry mi osserva e nel buio vedo le sue pupille allargate. Io sposto le mani dai suoi capelli alle sue guance e premo le labbra contro le sue, guardandolo negli occhi.
-Sono felice di essere qui con te.- sussurro e gli sposto un riccio dal viso, mettendoglielo dietro all'orecchio. -Sei bellissimo.- sorrido e poi mi lascio baciare la fronte.
-Non immagini quanto tu sia bello, Niall. Sei la perfezione.- Si mette di fianco a me e mi attira a sé. Nascondo il viso contro il suo petto e ispiro più che posso il suo profumo. Prende la mia mano e la fa combaciare per alcuni secondi prima di intrecciare le nostre dita.
Mi stringe il più possibile contro di lui e poi sussurra.
-Nothing like us, nothing like you and me. Noi due contro il mondo, da ora per sempre.-
Alzo il viso per poterlo guardare negli occhi e poi mi bacia di nuovo sulle labbra lasciandomi un piccolo e casto bacio.
-Sempre.- sussurro.
ANGOLO AUTRICE
sono consapevole che il capitolo sia corto e mi spiace, davvero. solo che ho poco tempo in questo periodo ed è già un miracolo che abbia pubblicato questo capitolo, perciò non odiatemi...
e soprattutto non odiatemi se una volta o due non riuscirò a pubblicare nulla.
il capitolo fa schifo perché non avendo avuto tempo per scrivere, ne ho avuto ancora meno per la fantasia...
mi spiace... a presto♥
STAI LEGGENDO
Nothing Like Us (Narry, accenni Larry, Ziam e Ziall)
FanficNiall ama farsi coccolare dai suoi amici e compagni di band. Gli piace quando gli afferrano la mano e gliela stringono e anche quando decidono di fermarsi a dormire nella sua stanza. Soprattutto gli piacciono le attenzioni di un ragazzo in particola...