-Andiamo, andiamo, andiamo!- urla Harry dall'ingresso, io prendo la sciarpa e me la metto al collo, prendendo poi il telefono dal comodino e corro dal riccio. Lui passa un braccio attorno alla vita e dopo avermi dato un piccolo bacio sulla guancia facendomi arricciare il naso, usciamo da casa mia.
Si allontana subito da me quando iniziamo a camminare verso la sua macchina. Quando siamo entrati entrambi inizio a ripetere la domanda che qualche ora prima avevo iniziato già a fare.
-Dove mi porti?- lo guardo mentre metto la cintura e poi sorrido, sistemandomi la sciarpa che mi dà leggermente fastidio al collo.
-È una sorpresa, te l'ho già detto.- incrocio le braccia al petto per la sua risposta e guardo la strada mentre lui guida.
Mi lamento per tutto il viaggio e quando finalmente si ferma mi guardo intorno per un attimo prima di girare il viso verso di Harry.
-Tu scherzi.-
Siamo davanti alla casa di Zayn. Harry scende dalla macchina e viene ad aprirmi la portiera.
-Scendi, su...- Scuoto la testa e lo guardo male.
-Avresti dovuto dirmelo- dico duramente e non mi muovo. Lui quindi mi slaccia la cintura e mi trascina fuori dalla macchina. Mi tira fino alla casa di Zayn mentre io mi lamento.
Non voglio sentire le scuse di Zayn ancora ma Harry mi tiene incollato a lui avendo il braccio attorno alla mia vita.
-Dovete chiarire, sta bravo amore.- Sentendo il nomignolo abbasso la testa e sto immobile davanti alla porta che pochi secondi dopo si apre.
Zayn con la cresta abbassata in canottiera e pantaloncini della tuta apre la porta e non ho il tempo di accorgermi del braccio di Harry scivolare via dalla mia schiena che le braccia del moro mi circondano.
Sto immobile e in silenzio, giro la testa verso Harry e poi sospiro, vedendolo annuire nella mia direzione. Ricambio quindi l'abbraccio, circondandogli le spalle con le braccia.
-Scusami, ti prego...- mormora al mio orecchio Zayn.
-Non dire niente, è passato.- sussurro in risposta e lui mi lascia alcuni piccoli baci sulla guancia, facendomi socchiudere gli occhi.
Un tossito ci fa dividere e entrambi ci giriamo verso Harry che ci guarda leggermente infastidito ma anche divertito. Mi prende la mano e poi entriamo tutti quanti in casa, chiudendoci la porta alle spalle.
Mi tolgo la sciarpa e il cappotto lasciandoli sugli appendi abiti e Harry fa la stessa cosa, mi levo le scarpe, sapendo che a Zayn non avrebbe dato fastidio e le metto accanto all'ingresso. Corro fino al divano e mi ci butto sopra, sistemandomi.
-Abbiamo appena fatto pace e già quello crede di essere a casa sua!- sento Zayn esclamare ancora fuori dal salotto. Poco dopo entra insieme ad Harry ed entrambi si siedono sul divano facendomi stare in mezzo, in modo che io stia vicino ad entrambi. Harry si appoggia al bracciolo del divano con la schiena e io mi incastro fra le sue gambe e braccia, mentre Zayn accende la tv, mettendo MTVmusic.
-Siete carini insieme- dice Zayn tornando a guardarci e sorride.
-Sta zitto.- borbotto mentre sento le braccia del riccio schiacciarmi contro di lui ancora di più. Allungo un piede verso il moro e lo avvicino al suo viso, prima che però si allontani da esso con una smorfia.
-Coglione, guarda che puzza.- Zayn prende un giornale di gossip che ha sul tavolino davanti alla tv e se lo mette davanti al viso per ripararsi dal mio piede.
-Pensi che non lo sappia?- scoppio a ridere e sento anche il petto di Harry che si muove, segno che sta ridendo anche lui.
Zayn mi sembra a posto. Non ha borse sotto gli occhi ed è tranquillo, segno che in questi giorni si è rilassato.
-Parlatemi un po' di voi due.- Zayn guarda prima me e poi Harry, sorridendo.
Io sto in silenzio, non sapendo esattamente cosa dire. Se fossimo stati solo io e Zayn magari avrei potuto dire molte cose... più o meno.
-Stiamo bene, no?- Harry mi lascia un piccolo bacio sulla guancia che mi fa arrossire e così gli do un colpetto sul braccio. Lui mi prende entrambe le mani fra le sue e mi incastra contro di lui, tenendomi ferme le braccia.
-Siete disgustosamente teneri, la coppia perfettina!- esclama Zayn e poi scoppia a ridere, appoggiandosi allo schienale del divano.
Gli lancio uno sguardo offeso e poi accenno una risata.
-Voglio vedere un bel bacio da Oscar, su forza!- Zayn si allunga verso di me e Harry e poi allunga una mano invitandoci a baciarci.
-No.- spalanco gli occhi e scuoto la testa ma Harry non ci mette molto a lasciarmi le braccia, premere la mano sulla mia guancia e girarmi il volto per baciarmi.
Le sue labbra sono come sempre dolci e come sempre mi fanno perdere l'orientamento, così dopo pochi secondi mi ritrovo la sua lingua nella mia bocca. Metto una mano fra i suoi ricci e assaporo le sue labbra che sono sempre morbide.
Mi ricordo di Zayn solo quando sento un piccolo ululato e un applauso, così mi stacco velocemente da Harry completamente rosso dalla vergogna, mi pulisco le labbra e accenno una risata, scuotendo la testa.
-Poi Harry mandami il vostro video porno di quando scopate!- urla Zayn e continua a ridere, io mi sporgo verso di lui e gli do uno schiaffo sul braccio.
-Ma che ti è successo? Che ne hai fatto del mio migliore amico Zayn?- Lui scoppia di nuovo a ridere, mi circonda con le braccia e mi fa cadere su di lui, Harry mi segue a ruota, mettendosi dalla parte opposta a Zayn.
Mi ritrovo schiacciato contro quei due stile sardina.
Beh, ma almeno ho sistemato tutto.
Angolo autrice
ringraziate che abbia aggiornato con un capitolo corto ora... se no avrei aggiornato sabato prossimo AHAHAHAH ho deciso di fare capitoli più corti ma aggiornare più spesso possibile... se vi va bene... se no dovete aspettare.
spero vi piaccia...
bacioni :)
STAI LEGGENDO
Nothing Like Us (Narry, accenni Larry, Ziam e Ziall)
Fiksi PenggemarNiall ama farsi coccolare dai suoi amici e compagni di band. Gli piace quando gli afferrano la mano e gliela stringono e anche quando decidono di fermarsi a dormire nella sua stanza. Soprattutto gli piacciono le attenzioni di un ragazzo in particola...