-Mi consumi le labbra- borbotto mentre allontano le labbra dalle sue. Lui però insegue le mie labbra e mi lascia altri due baci a stampo prima di alzarsi dal letto del jet in cui siamo seduti da una mezz'oretta.
-Vieni su che tra poco ci servono il cibo e dobbiamo svegliare gli altri.- accenno una risata guardandolo leccarsi le labbra leggermente gonfie e rosse di baci.
-Ciiiiiibo!- esclamo, alzandomi dal letto. Mi metto davanti al suo corpo marchiato di tatuaggi indecifrabili e poi gli sistemo la camicia che si era un po' spiegazzata per gli abbracci. Lui scoppia a ridere, mi lascia un bacio sulla punta del naso. Poi esce dal posto letto, andando ai divanetti. In quel momento Zayn smette di ascoltare la musica, togliendosi le cuffiette dalle orecchie e posa il telefono sul sedile. Mi lancia uno sguardo pieno di malizia e contentezza ma io lo ignoro. Con lui devo ancora chiarire, non è ancora finita.
Harry scrolla Liam e Louis e quando entrambi hanno aperto gli occhi, sbatte le mani davanti ai loro visi, facendoli sussultare e scoppiando a ridere.
Che coglione.
-Il buongiorno si vede dal mattino...- borbotta Louis, stiracchiandosi e poi spinge Liam per potersi alzare e sgranchirsi le gambe.
-Peccato non sia mattina. È ora di pranzo, idiota.- io accenno un sorriso alla semplicità di Harry e Louis nel parlarsi e poi mi siedo sulla tavola già preparata per mangiare.
Harry si mette accanto a me e a Zayn. Liam prende posto alla mia destra e Louis nell'unico posto rimasto.
Subito una cameriera ci porta alcuni piatti di pasta, conditi in modo diverso a seconda dei gusti.
Io ho la pasta al sugo con salsiccia, Harry invece ha la pasta alla carbonara.
Mi sento abbastanza principino quando ci preparano pietanze diverse anche se non siamo al ristorante. Ignoro la cosa, dato che succede sempre, e inizio a mangiare.
Harry porta la mano sulla mia coscia ed io sussulto, non aspettandomelo. Porto la mia mano sulla sua e lui fa intrecciare le nostre dita. Sorrido incondizionata mente e tengo lo sguardo sul piatto di pasta.
-Voi due ci nascondete qualcosa. Avete fatto pace?- alzo il viso per vedere Louis indicare me ed Harry con la forchetta sporca di pesto. Ha gli occhi socchiusi e uno sguardo divertito.
-Abbiamo chiarito, è tutto a posto- Harry risponde al posto mio ed io mi giro verso di lui mentre sento la sua mano stringere la presa sulla mia.
-Adesso tornerete gli appicicaticci di sempre?- Louis scoppia a ridere e con lui ridacchiamo tutti, anche se non c'è il motivo.
Harry risponde di nuovo al posto mio mentre inizia ad accarezzarmi il dorso della mano con il pollice.
-Sta zitto scemo.- Harry gli fa la linguaccia e Louis la ricambia, facendogli anche alcuni versi, allora Harry ricambia i versi e si finisce in una gara di chi fa versi più acuti.
Vince Louis, tra le risate di tutti.
Finito di mangiare ci alziamo, ed Harry mi lascia la mano che non ha lasciato neanche un secondo.
-Oh, ragazzi, io faccio una twitcam. Fatela con me.- Liam si avvicina a me e mi afferra un braccio, mentre mi tira dove aveva precedente aveva messo a caricare il pc.
-Va bene, va bene, calmati dai.- accenno una risata e tiro a mia volta Harry dalla camicia. Ci sediamo tutti e tre sulle poltrone e Louis si nasconde dietro al divano all'insaputa di Liam. Ma cosa...
Il mio braccio tocca quello di Harry, quindi mi giro leggermente e appoggio la guancia sulla sua spalla, guardando Liam entrare su twitter e avvisare le fans che avrebbe fatto una twitcam fra dieci minuti.
Harry però si irrigidisce quando sente che mi avvicino a lui e si sposta leggermente, facendo segno di no con la testa.
Mi stacco immediatamente da lui e abbasso lo sguardo.
E adesso cosa ho fatto?
Mi fa segno che ne parliamo dopo ed io annuisco, abbassando pian piano il capo. Lui mette un braccio dietro la mia schiena e prende ad accarezzarmi il fianco, in basso.
Liam urla e fa partire la live.
-Ciao a tutti! Lo so che è da tanto che non facciamo twitcam ma abbiamo avuto il tour e... hey ma qui ci sono mr Horan e mr Styles!- gira il pc e scuoto la testa impercettibilmente. Liam è sempre così cretino durante le twitcam...
Harry muove la mano libera per salutare, sorridendo, ma non dice niente mentre a me scappa una risata e urlo un ciao.
Liam dice alle persone che stanno guardando la twitcam che abbiamo mezz'ora di tempo e che poi saremmo dovuti andare a provare la canzone che avremmo dovuto cantare alla radio spagnola il giorno dopo. Che due palle.
Io spintono Liam.
-Non annoiare le fans, idiota- accenno una risata e poi Liam mi spinge verso Harry, fingendosi offeso.
Io lascio cadere la testa sulle gambe di Harry e scoppio a ridere. Harry toglie in fretta il braccio dalla mia schiena per non mostrare che mi stava accarezzando il fianco.
Liam continua a parlare guardando lo schermo del pc, io mi rimetto dritto e infilo una mano fra la mia gamba e quella del riccio, lui fa lo stesso e me la prende. Sorrido istintivamente, tornando poi a guardare il pc. Milioni di persone ci stanno guardando e molti dicono che siamo bellissimi, alcuni ci chiedono di salutare i loro paesi o i loro nomi.
-Ciao Seline!- esclamo, leggendo un tweet di una fan. Liam ride e poi prende una banana del cesto di frutta di fianco al pc e me la sbatte in testa. Io sussulto, giro la testa verso di lui e lo fulmino con lo sguardo.
-Sei diventato scemo?- mi faccio scappare un urletto mentre mi massaggio il punto colpito sulla testa.
-Volevo salutarla io!- urla e mi sbatte la banana sul petto.
-Non colpirlo con una banana!- urla Harry e mi circonda il busto con le braccia per proteggermi.
-Sono un banano killer!- esclama Liam, sbuccia la banana, la divide in due e prima che capisca cosa stia per fare, mi ritrovo con la faccia sporca di banana. Mi giro e anche Harry sputacchia i resti della banana spiacicata.
Allungo la mano sul viso di Liam e maschero il divertimento per la situazione, mostrando invece la preoccupazione.
-Dovresti farti vedere da un banano medico- cerco di non ridere e poi mi giro, spingo Harry facendogli segno di alzarsi.
-Puzzo di banana- urlo e mi alzo dopo di Harry. Liam torna a parlare al pc mentre io e il riccio andiamo verso il bagno.
Dopo esserci entrato, Harry fa scattare la serratura e io aggrotto le sopracciglia confuso. Vado al al lavandino e inizio a pulirmi il viso mentre lui va dietro di me e mi circonda con le braccia, abbracciandomi.
-Puzzi anche tu di banana- borbotto ridendo e poi mi giro fra le sue braccia, tenendo il viso bagnato per l'acqua.
-Scusami per prima. Non voglio ancora che lo sappiano...- sussurra e abbassa lo sguardo, allentando leggermente la presa.
-Perché?- Appoggio due dita sotto il suo mento e glielo alzo. Lo guardo attentamente negli occhi e poi faccio coincidere la mia fronte contro la sua, appoggiandomi con la schiena contro il lavandino.
-Voglio che vada tutto bene e per farlo vorrei che facessimo un passo alla volta. Ti va?- sussurra, non staccando gli occhi dai miei. Io sorrido, annuendo poco dopo e mi avvicino alle sue labbra, lasciandogli alcuni piccoli baci sul labbro superiore.
Lo vedo rilassare i muscoli e piano piano chiudere gli occhi. Faccio lo stesso e inizio a muovere le labbra contro le sue, mettendo entrambe le mani fra i suoi capelli.
Il nostro bacio è molto lento. Sento le sue braccia chiudersi in una stretta attorno al mio busto e i nostri petti sono in contatto.
Il suo cuore sta battendo velocemente almeno quanto il mio e sorrido istintivamente contro le sue labbra.
Mi piace il sapore di Harry, anche se in questo momento ha il retrogusto di banana, dato che ha le guance e il naso sporche di esse.
Finalmente sono felice.
STAI LEGGENDO
Nothing Like Us (Narry, accenni Larry, Ziam e Ziall)
FanfictionNiall ama farsi coccolare dai suoi amici e compagni di band. Gli piace quando gli afferrano la mano e gliela stringono e anche quando decidono di fermarsi a dormire nella sua stanza. Soprattutto gli piacciono le attenzioni di un ragazzo in particola...