Cinque ore dopo.
Jungkook si alzò a causa del suono di una porta che si apriva.Aprì i suoi occhi e vide lo stesso dottore entrare nella stanza.
"Ciao dormiglione ti senti meglio?"Jungkook decise di mentire e annuì,voleva uscire fuori,ma allo stesso tempo non voleva perchè non voleva tornare in quell'inferno.
"Bene ora controllerò la tua pressione e altre cose,e devi anche prendere delle medicine okay?"Jungkook annuì di nuovo.
"Oh,sei stato preso?"Il dottore rivolse immediatamente il suo sguardo a Jungkook.
Jungkook sorrise leggermente e annuì.
"Congratulazioni!sono felice che tu sia stato preso all'università di Seoul,è un'università fantastica"il dottore si congratulò con Jungkook per poi ritornare a guardare il computer.
Jungkook era confuso sul come facesse a saperlo il dottore ma lasciò perdere.
Jungkook era orgoglioso di se stesso,inoltre aveva visto che avrebbe iniziato direttamente il suo secondo anno dell'università grazie ai suoi gradi e buoni voti.
Dopo che il dottore finì tutti i test Jungook fu di nuovo in grado di bere e mangiare,poi prese le sue medicine.
Infine dormì un altro pò.Alcune settimane dopo.
Jungkook era finalmente uscito,aveva ripreso il suo zaino e i suoi vestiti del bidello perchè non aveva più la sua uniforme a causa dell'incidente accaduto in precedenza,probabilmente glieli aveva riportati la donna.
Si ricordò di aver lasciato lo zaino sul ponte da cui era saltato.Lasciò l'ospedale con le medicine nel suo zaino nel caso avesse sentito dolore.
Sospirò perchè sapeva che sarebbe dovuto tornare a casa.
Alcune ore dopo.
L'ospedale era abbastanza lontano da dove viveva,inoltre decise di visitare la sua nuova università ed era davvero grande.
Prima di tornare a casa decise di fermarsi velocemente nella sua scuola.Era ora di andare a scuola quando era stato rilasciato dall'ospedale.
Entrò nella struttura dirigendosi velocemente nella stanza del preside.
Il preside era fuori dalla stanza mentre parlava con uno dei membri dello staff.Non appena vide Jungkook sorrise.
"Congratulazioni per essere stato accettato all'università!Ero davvero impressionato quando ho scoperto che eri l'unico ad essere stato ammesso nell'università,scommetto che dimostrerai la tua intelligenza anche a quei professori!"Mr.Kim si congratulò con Jungkook dandogli un caloroso abbraccio.
"Grazie signore,e volevo dirle che non verrò quest'ultimo anno di scuola e ci tenevo a ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me.Mi dispiace di non prendere la laurea qui ma è stato davvero un onore stare in questa scuola".Jungkook si inchinò,davvero grato di aver avuto dei bravi professori.Ma aveva mentito quando aveva detto che era stato un onore stare nella loro scuola.
"Beh mi dispiace di dover sentire questo ma sono anche onorato di averti avuto come studente.Verrai sicuramente ricordato come un fantastico studente qui.E volevo scusarmi per tutti i bulli,ho fatto del mio meglio per fermarli.Non sapevo che ti stavano ancora bullizzando."sospirò con pietà presente nella sua voce e nei suoi occhi.
"È ok,ora devo andare,mandi i miei saluti e addii a tutti i professori"Jungkook salutò il preside,gli stava davvero simpatico,era molto gentile.
Finse un sorriso e uscì dalla stanza.Jungkook finalmente arrivò a casa dopo la discussione col preside.
Camminò dentro casa lentamente spaventato della presenza del padre.Non era a casa...
Grazie a dio.
Jungkook entrò nella sua stanza e posò lo zaino.Si sedette sul letto.
Mancavano solo alcune settimane e poi avrebbe iniziato l'università.Scese al piano di sotto e entrò in cucina,godendosi il tempo da solo.
Mentre si avvicinava al frigo notò un bigliettino attaccato ad esso.Lo lesse sapendo che era da parte di suo padre.
"Ehy stronzo non so dove CAZZO eri na non appena tornerò a casa tra due mesi ti picchierò,quindi NON pensare di esserti salvato"
Gettò via il bigliettino e sorrise.Aveva due mesi senza suo padre.
Si preparò del cibo felicemente,per una volta.Potrà iniziare l'università senza essere picchiato da suo padre grazie a dio,magari oggi era una bella giornata per lui.
Controllò il suo telefono ricevendo i solito messaggi di odio,ma non gli importava.
Uno dei suoi bulli aveva dato il suo numero di telefono a tutti,in qualche modo aveva trovato il suo numero.
Ogni giorno mandavano dei messaggi di odio a Jungkook.Era fortunato ad avere un telefono,i suoi nonni pagavano le spese per il telefono,e gliene comprano anche di nuovi ma siccome Jungkook non voleva essere un disturbo aveva un vecchio iPhone,ma non gliene importava nulla.
Jungkook aveva un lavoro part time,così poteva comprarsi delle cuffiette,vestiti e ogni tanto i suoi nonni gli davano dei soldi che poteva risparmiare.
Era riuscito a risparmiare 5000 euro.I suoi nonni vivevano in America ed erano ricchi,erano da parte di sua madre quindi erano molto gentili.
Gli davano sempre dei soldi per il suo compleanno.Era davvero felice che fossero ancora vivi e gli voleva molto bene.
Sua madre gli somigliava molto,aveva la stessa gentilezza che avevano loro.Alcune settimane dopo.
Era ora di andare all'università.Jungkook era un pò eccitato.Non aveva comprato una stanza perchè non aveva abbastanza soldi ma non gli importava.
Finalmente stava per andare all'università in cui aveva sempre voluto andare.Ed era soddisfatto di questo.
STAI LEGGENDO
-Seducing my slave~(Vkook)Ita-
FanfictionRiuscirà un piccolo incontro con il ragazzo più popolare della scuola a cambiare il modo in cui Jungkook vede il mondo? Riuscirà un misterioso e ricco ragazzo a imbattersi in un innocente Nerd? Può un piccolo errore cambiare la vita di Jungkook? E p...