-Chapter eleven-

2.8K 187 115
                                    

Arrivarono a casa di Taehyung.

Camminarono in silenzio dopo che Taehyung aveva detto che Jungkook era il suo schiavo.Jungkook non era mai stato uno schiavo e non sapeva che fare.

Ma Taehyung non stava rendendo Jungkook solo il suo schiavo.C'era qualcosa di più...forse sesso?Non lo so,lo scopriremo.

Jungkook sapeva dove andare anche se era una casa enorme,aveva una buona memoria.

Andò direttamente nella camera di Taehyung.Tarhyung era andato in cucina per prendere qualche snack.

Quando Taehyung entrò in camera vide Jungkook che aveva già tirato fuori tutto,pronto a fare il progetto.

"Dannazione vuoi proprio finirlo..."i pensieri di Jungkook furono interrotti da Taehyung.

"Hehehe sì,quindi vogliamo iniziare?"

Taehyung annuì.

"Quindi,cosa ti piace fare quando sei annoiato o la maggior parte delle volte?"

"Beh mi piace leggere...sì sì lo so,wow che sorpresa.Ma mi piace.Ascolto anche della musica"Jungkook scrisse velocemente sul suo quaderno.

"Quali sono i tuoi hobby?"

"Oh i miei sono ascoltare la musica e studiare..."Taehyung ridacchiò.

'Nerd'pensò tra se e sè.

"Qual'è il tuo colore preferito?"

"Nero"

"Il tuo?"

"Lo stesso"Taehyung realizzò che avevano molte cose in comune.

"Parlami del tuo passato"Tarhyung decise di fargli questa domanda per primo.

Jungkook esitò un pò ma poi rispose.

"Mia madre è morta,mio padre abusa di me,ho provato a uccidermi più volte,mi taglio anche...mio padre è il segretario di una ricca compagnia ma viviamo in un appartamento di merda.I miei nonni da parte di madre sono le persone più gentili che io abbia mai conosciuto oltre a mia madre.Mi regalano dei soldi e sono riuscito a risparmiare 5000 dollari..."Jungkook decise di tralasciare i dettagli,come per esempio sua madre che è stata uccisa da suo padre...

Ma Taehyung già sapeva quel fatto,annuì non volendo provare pietà per il minore perchè alla gente non piace.

"E tu?"

"Avevo una madre abusiva che si è uccisa di fronte a me...mio padre lavora in una ricca compagnia ed è il capo.Sono stato violentato tre volte dagli amici di mia madre.Di solito portava molti uomini a casa e si ubriacavano.Qualche volta vedevo mia madre venire stuprata.Mia madre veniva picchiata molte volte e anch'io...si drogava anche e forzò anche me a farlo.Non andrò nei dettagli dato che non lo hai fatto nemmeno tu..."Jungkook era sorpreso,non credeva che la vita di Taehyung fosse stata così difficile,si lasciò anche scappare una lacrima.

"Oh mi dispiace"era quasi incoerente.

"Nah non preoccuparti"Taehyung si alzò e si diresse verso Jungkook.

Poggiò il suo pollice sulle guance del minore asciugando le poche lacrime che gli erano scappate.Alla fine Taehyung poggiò tutta la sua mano sulla sua guancia,accarezzandola mentre osservava Jungkook negli occhi.

Rimasero così per un minuto.
Due.
Tre.

Taehyung si avvicinò e così fece Jungkook.Non sapendo cosa fare Jungkook continuò ad avvicinarsi.
Erano così vicini che se uno dei due avesse parlato le loro labbra si sarebbero sfiorate.Jungkook chiuse gli occchi e aspettò che Taehyung facesse qualcosa.Non appena Taehyung vide il minore chiudere gli occhi capì che non lo stava forzando a farlo.Taehyung chiuse gli occhi e finalmente entrambi ebbero quello che volevano da tanto tempo.

Le morbide labbra di Taehyung incontrarono quelle altrettanto morbide di Jungkook.Entrambi muovevano le loro labbra che sembravano combaciare perfettamente,come se erano state create per questo.Taehyung e Jungkook sentirono una strana sensazione nei loro stomaci.Taehyung approfondì il braccio portando la testa di lato.

Jungkook sentì la lingua calda di Taehyung premere contro il suo labbro inferiore indicando che il maggiore gli stava chiedendo qualcosa.Ma Jungkook non sapeva che fare quindi non schiuse le sue labbra.Taehyung realizzò che Jungkook era innocente,quindi iniziò a succhiare il suo labbro inferiore facendolo sussultare e di conseguenza aprire le labbra.

Taehyung inserì velocemente la sua lingua nella bocca del minore,esplorandone ogni singola parte.Jungkook si sentiva così bene amato,pensò che questo significasse limonarsi,e gli piaceva.

Dopo alcuni minuti di un bacio passionale,entrambi si staccarono.
L'ossigeno era diventato la loro priorità al momento.

"Mi dispiace"Taehyung disse riprendendo fiato.

"Non preoccuparti m-mi è p-piaciuto..."Jungkook abbassò la testa arrossendo.

Taehyung spalancò gli occhi alle parole del minore ma poi fece un sorrisetto.

'Carino'pensò tra se e sè.

Taehyung alzò la testa di Jungkook afferrandogli il mento con le sue dita.

Diede un bacio a stampo a Jungkook per poi dire che dovevano finire il progetto.

Jungkook annuì timidamente concordando col maggiore.Toccò le sue labbra quando Taehyung non stava guardando.Una sensazione di solletico sulle sue labbra continuava a distrarlo.

"Ti mancano le mie labbra?ho notato che continui a toccarti le tue"Taehyung decise di provocare Jungkook.

Onestamente come non poteva.Il ragazzo continuava ad arrossire e ad evitare il contatto visivo,era adorabile.

"Huh!n-no non è--"Jungkook fu interrotto dalle labbra di Taehyung che si poggiarono sulle sue.

Si staccò dopo qualche secondo ricevendo un piccolo lamento da parte del minore.Entrambi corrugarono le sopracciglia,Jungkook era sorpreso.

Jungkook abbassò la testa e continuò a scrivere per il progetto sul suo tablet.

Taehyung osservò Jungkook che arrossiva.Adorabile,carino,intelligente,bello,ipnotizzante,questo era quello che Taehyung pensava di Jungkook.

"P-potresti non g-guardarmi...?"Jungkook si spinse di più sulla sua sedia mentre sentiva il maggiore osservarlo.

"Tu sai che sono più grande di te,quindi perchè non mi chiami Daddy?"Taehyung sperò che Jungkook lo facesse.

"Beh tu sei il mio schiavo quindi dovresti obbedirmi"Jungkook osservò Taehyung con un espressione confusa.

"Daddy?~"il modo in cui lo aveva detto sembrava eccitante anche se doveva essere solo una domanda.

Taehyung sapeva che aveva probabilmente un erezione.Dio questo ragazzo era fottutamente eccitante in questo momento.

"Dio cosa mi stai facendo Babyboy~huh?"Jungkook arrossì per il soprannome.

Taehyung abbracciò Jungkook.

"Taetae dobbiamo fare il progetto..."

"No,abbiamo due mesi di tempo,sono passate solo due settimane,ci possiamo coccolare ora?"Taehyung poggiò la sua testa sul collo del minore.

"Aspetta perchè lo sto chiedendo sono comunque io il padrone,ci coccoliamo ora,vieni"Jungkook non disse una parola perchè era lo schiavo di Taehyung.

Ma Jungkook arrossì per l'ennesima volta non appena si ricordò di aver chiamato Taehyung Taetae.

----------
Sono soft
Oggi purtroppo non ci sarà un aggiornamento di banana milk 2 e so che vi sto lasciando sulle spine perchè finalmente Tae aveva ritrovato Jungkook eeehh...chissà cosa succederà.

Ora vado a tradurre i capitoli di banana milk 2 e seducing my slave

Grazie per le 300 letture uwu💙💙

-Seducing my slave~(Vkook)Ita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora