Jungkook's P.O.V.
Sangue.
Depressione.
Felicità.
Tristezza.
Lacrime.
Cicatrici.
Decisioni.
Mal di cuore.
Amore.
Sorriso.
Odio.
Metallo.
Pelle.
Morte.
-
Amore:
Sostantivo
Un'affetto tenero,profondo e passionale nei confronti di una persona.
La sensazione di un legame caldo e personale o di profondo affetto nei confronti di un genitore,figlio o amico.-
Morte:
Sostantivo
L'azione di morire:la fine della vita;la cessazione totale e permanente di tutte le funzioni vitali di un organismo.
Paragonato alla morte del cervello.-
Depressione:
Sostantivo
Tristezza;cupo;sconforto.-
Mal di cuore(heartbreak):
Sostantivo
Grande doloro o angoscia.-
Morte
Non sarebbe l'opzione migliore?non sarebbe meglio la vita se alcune persone morissero?Penseresti che la felicità esista per sempre?
Beh lascia che ti dica qualcosa,la felicità non può essere comprata,definitivamente non può essere trovata,è impossibile trovare la felicità che duri per sempre.Perchè ti fregherà.
Fa male solo pensare di essere felici.
Non sarai mai felice,le piccole cose che ti rendono felice saranno distrutte.
Siamo solo tutti giocattoli.Fatti per essere presi in giro.Per essere derisi.Per intrattenere altri.
Se mio padre mi vuole può avermi,ho finito di vivere,ho finito di provare a essere felice,ho finito con tutto...
-
"Pronto?"
"Puoi prendermi,puoi torturarmi,puoi uccidermi,voglio solo essere morto,voglio che tutto ciò finisca"
"Il tuo desiderio è un mio ordine figlio"
-----------------------------
Um...domani uscirà l'ultimo capitolo
Ora mi fanno male le dita.Lo so,lo so è triste ma ricordate che c'è un sequel e c'è un happy ending,ma prima del sequel devo tradurre una nuova storia quindi dovrete aspettare un po'...
...spero di essermi fatta perdonare con tutti questi capitoli,ora vado.
Grazie per le letture🖤🖤🖤
STAI LEGGENDO
-Seducing my slave~(Vkook)Ita-
FanfictionRiuscirà un piccolo incontro con il ragazzo più popolare della scuola a cambiare il modo in cui Jungkook vede il mondo? Riuscirà un misterioso e ricco ragazzo a imbattersi in un innocente Nerd? Può un piccolo errore cambiare la vita di Jungkook? E p...