Namjoon chiamò Taehyung,Jimin,Yoongi e Jungkook per fare una chiacchierata.
Ma Jimin e Jungkook non lo sapevano.
-
Jungkook si stava facendo la doccia con Taehyung,ed era davvero difficile farlo con tutti i pensieri pervertiti che aveva in testa.
"Magari domani quando torniamo possiamo divertirci un po'"Taehyung spinse Jungkook contro il muro.
"Daddy ti puoi fermare per favore..."Jungkook arrossì di un rosso acceso.
Erano attualmente le 11:30 del mattino e già stavano iniziando.
Stavano per uscire,ma durante la serata avrebbero avuto anche la loro chiacchierata.Jin e Namjoon avevano deciso di portarli in un parco divertimenti,dato che il padre di quest'ultimo ne possedeva uno.
"Awe il mio piccolo schiavo è timido?"Taehyung si avvicinò a Jungkook che diventò ancora più rosso.
"D-daddy-"fu immediatamente interrotto dalle labbra di Taehyung sul suo collo.
"Ah!Daddy"Taehyung mordeva e succhiava il collo del minore.
Dei piccoli gemiti uscivano dalla bocca di Jungkook che stavano eccitando tantissimo Taehyung.
Taehyung fece 10 nuovi succhiotti,circondando quelli vecchi ormai quasi invisibili.
Si avvicinò alla bocca di Jungkook infilandoci subito la lingua.Fece ogni tanto dei piccoli gemiti mentre Taehyung ogni tanto gli mordeva il labbro inferiore.
Taehyung diede una pacca alla gamba di Jungkook per fargli capire che doveva saltare e sorprendentemente Jungkook sapeva cosa fare.
Avvolse il collo di Taehyung con le sue braccia e avvolse la sua vita con le sue gambe.
"Non posso più resistere..."Taehyung mormorò nel bacio.
Jungkook era confuso,ma non ebbe più tempo per pensare quando Taehyung entrò in lui.
"Aahhh!"Jungkook lasciò cadere la testa all'indietro,dando a Taehyung l'accesso perfetto per attaccare il suo collo.
Infatti lo fece.
Jungkook non riusciva a parlare,per quanto veloce Taehyung stava andando si sentiva come se stesse per svenire.
"D-da-a-ddy !H-ho b-is-sogno d-di v-eni-ire!"Taehyung afferrò la sua erezione per impedirgli di fare ciò che voleva.
"Non finché non vengo prima io"Taehyung spinse più forte colpendo fortemente la prostata di Jungkook.
Delle forti urla scapparono dalla bocca di Jungkook accompagnate dal rumore della doccia.
"Ah piccolo sto per venire"Taehyung continuò a spingere con una velocità incredibile.
Prima di venire dentro Jungkook uscì e venne sui loro petti.
Jungkook fece subito cadere la sua testa nell'incavo del collo di Taehyung.
Taehyung stava per rimettere giù Jungkook ma quest'ultimo si aggrappò più forte.
"No daddy non penso di poter camminare..."
"Ah scusami piccolo,sarei dovuto essere un po' più gentile"Jungkook riuscì ad alzare la sua testa per guardare Taehyung con un dolce sorriso.
"Mi è quasi piaciuto"Taehyung era scioccato,ma poco dopo un ghigno si formò sulla sua faccia.
"Quindi mio schiavo sessuale,che ne pensi di un secondo round?"Jungkook non ebbe il tempo di protestare che Taehyung ricominciò a spingere in lui.
STAI LEGGENDO
-Seducing my slave~(Vkook)Ita-
FanfictionRiuscirà un piccolo incontro con il ragazzo più popolare della scuola a cambiare il modo in cui Jungkook vede il mondo? Riuscirà un misterioso e ricco ragazzo a imbattersi in un innocente Nerd? Può un piccolo errore cambiare la vita di Jungkook? E p...