-Chapter thirty-six-

990 56 2
                                    

Jungkook's P.O.V.

Sto vivendo con Hoseok da circa due settimane ormai.

Ed è abbastanza divertente,ho quasi superato la rottura fra me e Taehyung.

Onestamente odio ciò che sto facendo,ma sto ignorando anche tutti i miei amici,incluso Jimin.

Sono spaventato di parlargli,la prima settimana provarono di tutto per parlarmi e so che non dovrei dire nulla ma sembrano davvero depressi.

Ho visto Yoongi piangete qualche volta.Yoongi.Non piange mai.Sono preoccupato.

Jimin,Jin,Namjoon e Yoongi hanno tutti gli occhi rossi e gonfi e sembra che dormino e mangino a malapena.

Spero vada tutto bene,mi mancano,ma dov'è Taehyung,non lo vedo da due settimane.Dovrei smetterla di pensare a lui,scommetto che si è dimenticato tutto di me.

-

Jin's P.O.V.

Taehyung è rimasto in coma per due settimane ormai,una donna chiamò l'ambulanza dato che lo vide cadere.

Quando lo vidi crollai.

Mi manca,e tutti gli altri lo visitano sempre.

Abbiamo provato a dirlo a Jungkook ma è con quell'Hoseok.Sono deluso da lui ma non sa niente quindi non posso incolparlo.

Attualmente sono qui.

Taehyung svegliati per favore.

-

Jimin's P.O.V.

Taehyung per favore svegliati.

Abbiamo provato tutti a parlare con Jungkook,ma quello stupido Hoseok continua a stare con lui e ci ignora.

Sono deluso.

Se solo sapesse.

Nessuno dei ragazzi,incluso me,ha dormito negli ultimi due giorni.

Siamo principalmente in ospedale ma quando siamo costretti ad andarcene andiamo tutti a casa di Jin e Namjoon per mangiare.Qualche volta andiamo a casa mia e di Yoongi e basta.

Per favore svegliati,mi manchi Taehyung.

-

Namjoon's P.O.V.

Non capisco perchè cazzo Jungkook ci stia ignorando.

Sono deluso.

Ma non sono l'unico ad esserlo.

Se lo sapesse magari potrebbe cambiare idea.

Spero che Taehyung si alzi presto,mi manca,tanto.

Come agli altri.

-

Yoongi's P.O.V.

Tutto ciò mi sta facendo incazzare.

Prima di tutto io mio nuovo/ex migliore amico è in coma.

Jungkook ci sta ignorando.

E il mio ragazzo sta diventando fottutamente pazzo.

Piange ogni notte,io non piango sempre ma ho i miei momenti.

Tutti quanti piangono,principalmente Jin e Jimin,anche Namjoon ha i suoi momenti.

Ma tutto ciò è un casino.

Non potevo più sopportarlo.

Ora siamo attualmente in ospedale,aspettando in silenzio.

E l'unico suono che si poteva sentire ero io che me ne andavo.

La scuola stava praticamente finendo quindi sapevo che avrei incontrato Jungkook.

Non me ne frega un cazzo se ci sarà quell'Hoseok.

-

"Jungkook!"il nominato si girò.

"Yoongi?!"Jungkook guardò Hoseok che fece spallucce.

"Tu brutto stronzo,sai almeno di cosa vogliamo parlarti"

"Yoongi per favore-"

"No chiudi quella cazzo di bocca!"il volume e il tono di Yoongi fecero saltare un po' Jungkook.

"Hey controll-"A Hoseok fu tirato un pugno,cadde e colpì il pavimento.

E Jungkook si pietrificò.

"Ora tu mi ascolterai cazzo,ascolta attentamente,il giorno in cui hai rotto con Taehyung è stato lo stesso giorno in cui ha provato a uccidersi,1 am.Sei fottutamente fortunato che non sia morto,ma è in un fottuto coma,magari se ci avessi permesso di parlarti lo avresti saputo prima.Spero tu sia felice e non ti disturbare ad andarlo a visitare a meno che non voglia che io ti faccia fare la sua stessa fine,siamo tutti delusi,spero imparerai dai tuoi errori di merda,addio"e con questo Yoongi se ne andò.

-

Jungkook's P.O.V.

Cosa hai fatto?

Dovevi incasinare tutto vero?

Dovevi incasinare i suoi sentimenti?

Perchè?

Perchè cavolo gli hai fatto questo?

È in coma ora,un cavolo di coma!

Dio,devi morire!

Morire!

Morire!

Morire!

Morire!

Morire!








-Seducing my slave~(Vkook)Ita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora