-Chapter ten-

2.8K 195 89
                                    

Entrambi camminarono in silenzio fino a quando Taehyung non decise di romperlo.

"Quindi tu e Yoongi siete qualcosa ora?"Taehyung girò la testa dall'altro lato per evitare il contatto visivo con Jungkook.

"Huh ah no siamo solo migliori amici"Jungkook sorrise anche se Taehyung era girato dall'altra parte.

"Perchè stai vivendo a casa sua?"Taehyung stava confondendo Jungkook a causa di tutte queste domande.

"Beh è per qualcosa di personale,perché mi stai facendo tutte questa domande?"

"Qual'è il motivo personale?"Taehyung decise di ignorare la sua domanda girandosi per osservare Jungkook.

"Um beh è q-qualcosa r-riguardo mio p-padre,questo è tutto"ora era il turno di Jungkook a evitare il contatto visivo.

Cadde di nuovo il silenzio.

"Perchè non vieni a vivere con me huh?"Taehyung smise di camminare e si fermò anche Jungkook.

"Cosa intendi per vivere con te?"

Taehyung si avvicinò a Jungkook fino a che non ci fu più spazio tra loro due.Si avvicinò alla sua faccia.

"Beh tu mi devi qualcosa e tutto il resto"Jungkook guardò in basso arrossendo per quanto erano vicini.

"Beh Yoong--"

"Oh mio dio è sempre riguardo a Yoongi,che ne dici di diventare un cazzo di uomo e decidere per te stesso!?"Jungkook fu interrotto da Taehyung.

Jungkook decise di rimanere in silenzio.Poi trovò la confidenza per parlare di nuovo.

"Beh io ti devo comunque qualcosa quindi farò qualsiasi cosa per ricambiarti il favore"Jungkook osservò Taehyung che aveva un sorrisetto che fece venire i brividi a Jungkook.

"Sei sicuro che vuoi davvero ripagarmi?con qualsiasi cosa?"Jungkook annuì,cosa poteva capitargli di così brutto,gli doveva semplicemente qualcosa.

"Bene verrai a vivere con me per ora e sarai il mio schiavo,dì a Yoongi che tu hai deciso questo altrimenti penserà che sono stato io a costringerti e blah blah blah non voglio sentire le sue lamentele"Taehyung osservò lo sguardo del minore,era completamente scioccato.

"Ma--"

"Niente ma,hai detto qualsiasi cosa. Quindi sarai il mio schiavo,il mio schiavo personale" Taehyung sapeva esattamente cosa aveva intenzione di fare e non intendeva che Jungkook fosse solo il suo schiavo,ma anche qualcosa di più.Ma Jungkook era così fottutamente innocente da non capire cosa intendeva Taehyung per schiavo personale.



-Seducing my slave~(Vkook)Ita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora