-Chapter six-

3.3K 218 130
                                    

"Vuoi avere il tuo primo bacio?"

Jungkook non sapeva cosa dire...invece che rispondere piegò la sua testa lateralmente.

Taehyung si alzò e camminò verso Jungkook per poi abbassarsi così si trovava di fronte a lui.
Il minore spalancò gli occhi alla poca distanza che c'era tra di loro.

"Quindi lo vuoi?"Taehyung si avvicinò ancora di più e dei brividi attraversarono la schiena di Jungkook non appena sentì il respiro dell'altro sul suo collo e la sua faccia.

Il cuore di Jungkook stava battendo molto velocemente come se stesse per uscire fuori dal suo petto,scommetteva che anche Taehyung lo stesse sentendo.

Taehyung si avvicinò ancora di più fino a quando la distanza tra loro due si ridusse a soli pochi centimetri.

"M-ma um c-cosa stai f-facendo...?"Taehyung si avvicinò a Jungkook chiudendo i suoi occhi mentre quest'ultimo fece lo stesso.

Ma non sentì delle labbra posarsi sulle sue,sentì delle labbra posarsi sul suo collo.

Jungkook aprì gli occhi,incapace di descrivere come si stava sentendo.Ma poteva dire che si sentiva bene.E c'era qualcosa che non andava 'lì sotto'.Taehyung continuava a lasciare piccoli baci lungo il suo collo e la sua mascella.

Ma Taehyung sapeva di aver trovato il punto giusto sotto la sua mascella non appena sentì un piccolo gemito uscire dalle labbra del minore.

Jungkook chiuse subito la sua bocca dopo aver lasciato uscire quello strano verso.

'Cosa cazzo era quello?'

Taehyung succhiò e morse lo stesso punto facendo uscire un altro di quei suoni dalla bocca del minore.
Jungkook era confuso sul perchè si sentiva così bene e sentiva una specie di solletico nel suo stomaco.

Dopo un pò Taehyung si allontanò e sorrise a quello che aveva lasciato,un visibile marchio sul suo collo.

Si allontanò e osservò Jungkook che era ancora scioccato da tutto.Taehyung si sedette in braccio a Jungkook.

"C-cosa sta facendo e-e cosa mi hai f-fatto,cos'era quella s-sensazione?"Taehyung ghignò sapendo di aver provocato qualche effetto al minore.

"Non preoccuparti,ma Yoongi sarà un pò incazzato domani"Taehyung continuò ad osservare il succhiotto che aveva appena lasciato,Yoongi sarebbe sicuramente impazzito.

Taehyung poteva sentire il rigonfiamento del minore sul suo sedere.Si mosse e Jungkook non potè fare altro che far uscire un altro di quei suoni strani.Che erano chiamati gemiti ma Jungkook era così innocente che non sapeva nemmeno cos'erano.Taehyung si abbassò sul collo del minore per lasciare un altro succhiotto.

Si alzò e ritornò sul letto facendo un sorrisetto a Jungkook.

"Cosa mi hai fatto?"Jungkook era frustrato e stava arrossendo come se non ci fosse un domani.

"Sembrava che ti piacesse"Taehyung disse in modo seducente.

"Devo andare ora"Jungkook si alzò velocemente mettendo tutte le cose nel suo zaino.

Mentre stava per uscire fu afferrato per la vita da Taehyung che lo spinse sul letto.Il maggiore si mise immediatamente sopra l'altro ragazzo per bloccarlo.

"Babyboy~dove hai intenzione di andare"Jungkook cercò di liberarsi dalla sua presa ma era troppo forte.

"P-per favore spostati!!"Jungkook continuava ad agitarsi per liberarsi.

Lo stesso uomo che li aveva accolti all'esterno della casa entrò in stanza,Taehyung si alzò velocemente e gli rivolse uno sguardo.

Jungkook si alzò velocemente correndo.
Li superò entrambi e uscì dalla villa.

"Sir?"

"Cosa?Grazie a te se ne è fottutamente andato...voglio fare una ricerca"

"Su cosa sir?"

"Voglio sapere il suo passato nel liceo,il rapporto con i suoi genitori,il suo numero e dove vive"Taehyung ghignò.Era interessato al ragazzo.

L'uomo si inchinò e andò a cercare quello che voleva il suo capo.

Jungkook d'altra parte stava tornando a scuola.Non appena arrivò entrò direttamente in bagno,voleva piangere,era così confuso perchè non sapeva niente di quello che aveva appena provato.Era stato bello ma sentiva tutti questi sentimenti che lo spaventavano.

Su bagnò il viso decidendo di rimanere nel bagno fino a ora di pranzo.Si sedette sul pavimento controllando il suo telefono.Ogni tanto si guardava allo specchio per vedere il marchio sul suo collo,o meglio i due marchi.

Voleva piangere ogni volta che li vedeva.Aveva paura di toccarli,paura che magari avrebbe provato dolore.

Dopo trenta minuti a cercare di non piangere,la porta si aprì e entrò...


























Taehyung....
























Naaaah,era Yoongi.



















Yoongi era sorpreso ma anche sollevato di vedere Jungkook.

"Hey dove sei stato?Cosa ti ha fatto?Come stai?Ti ha fatto del male?"Yoongi stava bombardando Jungkook di domande come se fosse una madre.

Jungkook si alzò facendo finta di doversi lavare le mani.

Mormorò un piccolo 'no,sto bene'.

"Questa è una cazzata,guardami"Jungkook guardò da un'altra direzione rispetto a dove si trovava Yoongi dimenticandosi dei succhiotti.

Yoongi li vide.

'Figlio di puttana,lo ucciderò'Yoongi pensò.

Jungkook aveva appena finito di asciugarsi le mani e gettò la carta bagnata di acqua che teneva in mano nel cestino.

E immediatamente fu sbattuto contro il muro da Yoongi.

"È stato lui a farti questo?"Yoongi ringhiò a denti stretti.

La sua voce era così profonda che spaventò Jungkook.

'Sì' fu tutto ciò che Jungkook riuscì a sussurrare.

Sentì la presa sulla sua vita rafforzarsi e sussultò.

"Yoongi mi stai facendo male per favore..."Gli occhi di Jungkook diventarono lucidi e sapeva che stava per piangere.

Yoongi alzò la testa e vide una lacrima scendere dal suo occhio.Si fermò immediatamente e gli rivolse uno sguardo pieno di preoccupazione.

"Oh mio dio mi dispiace tanto cazzo!scusami!"Yoongi abbracciò Jungkook.

Il minore iniziò a piangere nel suo petto.

"S-si è seduto sopra di m-me e ha iniziato a m-muoversi,e-e-e iniziò a d-darmi b-baci sul collo e non s-sapevo cosa f-fare,ero c-così confuso!"Jungkook singhiozzò,poteva anche essere bambino che piange sempre ma piangeva raramente davanti agli altri.

Yoongi stava facendo il possibile per non andare a casa di Taehyung e picchiarlo.Era così innocente che non sapeva cosa stava succedendo.

-------------
Altra Yoonkook....
Mi sta salendo un'ansia incredibile perchè domani ho l'interrogazione di fisica e matematica e non posso permettermi insufficienze.
Help

-Seducing my slave~(Vkook)Ita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora