"Yoongi...io"
-
Aveva uno sguardo supplichevole.
Non posso fargli questo,e onestamente non mi dispiacerebbe frequentarlo,mi tratta bene,e a Taehyung non interesserebbe.Non gli è mai interessato.
"Yoongi...io...sì lo farò"mostrai il mio sorriso da coniglietto.
-
Jungkook fu attaccato da Yoongi,cadde dalla sua sedia ed entrambi finirono sul prato verde.Yoongi baciò la faccia di Jungkook fino a che non fu completamente bagnata dalla sua saliva.
Le risate e le esultanze dei camerieri d camerieri si potevano sentire nel piccolo giardino.
E prima di alzarsi Yoongi diede un lungo bacio a Jungkook sulle labbra,entrambi i ragazzi si godevano l'amore e il calore.
Yoongi finalmente fece alzare Jungkook aiutando il povero ragazzo a pulire la sua faccia.
"Ah Yoon-"Jungkook fu bloccato da Yoongi che lo abbracciò s poggiò la sua testa nel collo del minore.
"Chiamami babe,o tesoro,per favore~"Jungkook fece un piccolo sorriso a causa della carineria del maggiore.
"Tesoro,hai bagnato la mia faccia con tutta la tua saliva"Jungkook arricciò il naso cercando di fargli capire di essere disgustato ma risultò solo carino da parte di Yoongi.
Yoongi baciò Jungkook,per poi far toccare le loro fronti.
"Non mi interessa,ti amo"Jungkook era lusingato,amava anche lui il maggiore ma non nello stesso modo che Yoongi avrebbe pensato.
"Ti amo anch'io"Jungkook rispose intendendo l'amore che lui provava per Yoongi,ma non glielo avrebbe detto.
-
Si coccolarono per il resto della notte,ridendo,parlando,ovviamente Yoongi baciando Jungkook per poi finire per limonarsi.Ma comunque fu una bella notte per Jungkook.
-
La mattina dopo fecero il solito.Jungkook che cercava di svegliare Yoongi per andare a scuola,farsi una doccia,lavarsi i denti,ogni tanto Jungkook si aggrappava a Yoongi ma a quest'ultimo non importava.
Quando arrivarono a scuola Yoongi prese le mani del minore tra le sue.Gli occhi delle persone erano su di loro,dei sussurri potevano essere sentiti,probabilmente si erano già sparse le voci.
Ma l'unica persona che Jungkook non voleva vedere era ovviamente presente nel momento peggiore.
Yoongi portò Jungkook alla sua prima classe,lo baciò e poi si diresse verso la propria classe.Taehyung vide tutto.
Jungkook arrossì violentemente,ma mentre stava per entrare in classe fu spinto,così forte che cadde per terra,alcune risate provenivano dai suoi compagni.
"Stupido idiota(risata)"conosceva quella voce.
Lascia perdere.
E questo è quello che fece,ma non sì fermò lì,continuò a dargli fastidio ogni volta che ne aveva la possibilità,il che accadeva la maggior parte delle volte ultimamente.Dato che sono seduti sullo stesso banco.E la cosa peggiore era che dovevano fare il progetto insieme.
Jungkook alzò la mano.
"Sì Mr.Jeon?"
"Um...posso cambiare il mio partner?"un paio di occhi stavano scrutando la sua anima e questo lo rendeva ancora più nervoso.
STAI LEGGENDO
-Seducing my slave~(Vkook)Ita-
FanficRiuscirà un piccolo incontro con il ragazzo più popolare della scuola a cambiare il modo in cui Jungkook vede il mondo? Riuscirà un misterioso e ricco ragazzo a imbattersi in un innocente Nerd? Può un piccolo errore cambiare la vita di Jungkook? E p...