-Chapter twenty-one-

1.9K 120 22
                                    

Jungkook riuscì a saltare scuola quel giorno,ovviamente non era felice quando vide il suo ragazzo tornare a casa con delle ferite sulla faccia e le nocche leggermente insanguinate.

Decise di non parlare con Yoongi fino al giorno successivo,e questo fu esattamente quello che fece.Yoongi si stava ovviamente scusando ogni minuto,ma il minore non si sarebbe arreso.NON GLI PERMETTEVA NEANCHE DI FARGLI LE COCCOLE!

Jungkook era leggermente spaventato di andare a scuola il giorno dopo.

Cosa succede se si imbatte con Taehyung la mattina presto?Cosa gli farà Taehyung?Yoongi sarà sempre lì?Taehyung ha intenzione di continuare quello che sta facendo?

Le domande nella sua testa andavano a destra e sinistra.Non appena stava per finire i suoi pensieri arrivò davanti scuola.

Un bacio da parte di Yoongi e uno sguardo freddo da un altro.

-

Taehyung's P.O.V.

Wow sono così carini insieme,li shippo.Si dovrebbero sposare e adottare due bambini,uno frocio e l'altro testa di cazzo.

Sarcasmo.

Questo era sarcasmo.

Perchè si devono baciare a scuola.Del tipo scusatemi ma nessuno vuole vedere il vostro PDA(scusate ma non so che vuol dire c'era scritto così nella storia originale)in pubblico.Controllate i vostri fottuti ormoni.

E chi cazzo lascia il proprio ragazzo solo per andare in classe,che ne pensi di cambiare classi per andare con lui.

Se fossi il suo ragazzo lo tratterei bene.

Disgustoso.

"Ooops~"oh fottutamente fantastico,una puttana sulla mia strada.

Mi girai e vidi una ragazza zoppicare verso di me...

"Stai bene??ti sei fatta male alla gamba?"lei gli rivolse uno sguardo confuso.

"Oppa stavo solamente camminando verso di te"fece una risata finta,probabilmente a causa dell'imbarazzo.

Beh mi dispiace ma la tua camminata sembra come se ti fossi rotta la schiena o roba del genere e una tua gamba è piegata.Quindi scusami se ho frainteso,cercando di sembrare sexy.Solo un ragazzo può farlo...

"Quindi Oppa ti va di uscire tra poco,dato che non sei più con quel ragazzo,che ne pensi huh?"Lei mi diede o provò a darmi un sorriso seducente,dio sembrava inquietante.

Vidi altre ragazze camminare per la nostra strada,fottutamente fantastico.Guardai dietro di me e vidi Jungkook che ci osservava.Velocemente tolse il suo sguardo da me e misi il broncio.

"Oppa!"

"Oppa!"

Ragazze da destra e sinistra stavano camminando verso di lui con quella brutta ragazza.

Fantastico,non ho altra scelta se non correre via di nuovo.

Oppure...

-

Presi Jungkook per il braccio dato che stava fermo a guardarci.Sì ti ho visto Jungkook.E non fermarti.

Era sorpreso sicuramente,ma un sospiro sollevato uscì dalle mie labbra non appena vide che non mi fermò,o cercare di liberarsi dalla mia presa.

Eravamo sulle scale che portavano al piano di sopra,entrambi ansimando.Le ragazze avevano smesso di seguirmi non appena presi Jungkook,afferrando il concetto.

"Me ne andrò ora"se ne sta già andando.

No per favore non andare.

Un broncio si formò sulla mia faccia,ho detto qualcosa che non avevo realizzato avessi detto ad alta voce.

"Saltiamo le lezioni e andiamo a coccolarci sul tetto"Afferrai la mano di Jungkook e mi era mancato il suo calore,e anche a Jungkook era mancato perchè le sue guance si tinsero di un leggero rosa.

"Uh...mi dispiace ma devo tornare da Yoongi"misi il broncio non staccando la sua mano.

"Non mi interessa è probabilmente in classe a pensare che tu sia al sicuro nella tua classe...per favore~"Jungkook chiuse gli occhi cercando di pensare se dovesse accettare o no.

Chiusi gli occhi sperando di sentire la risposta che volevo sentire.

Ma non ricevetti una risposta.Sentii la mia mano venire strattonata.Jungkook mi stava portando da qualche parte e lentamente aprii i miei occhi.

Incontrai una luce accecante che immaginai venisse da fuori.Un piccolo sorriso si formò sul mio viso.Aveva accettato.

Decisi di prendere il controllo e condurlo verso un angolo.Entrambi ci sedemmo,poggiai velocemente la mia testa sul suo grembo.

-

Jungkook's P.O.V.

Accettai l'offerta per due motivi.

Uno,così potevo chiedermi perchè mi aveva spinto ed era arrabbiato con me.

Due,perché mi mancava davvero il calore del suo corpo.

-

Si addormentò sul mio grembo,dandomi la perfetta opportunità per osservare la f8gura sotto di me,che dormiva pacificamente.

Stavo per toccare il suo naso,solo un tocco,ma sentii la sua mano alzarsi e afferrare la mia.

Sussultai un pò e i suoi occhi si aprirono piano.

Si alzò con la parte superiore del corpo,osservandomi con i suoi occhi oh-quanto-sono-belli.Eravamo così vicini,il suo sguardo si abbassò come se stesse osservando le mie labbra.

Aprì la sua bocca nel tentativo di dire qualcosa,ma non lo capii.Io,me stesso,stavo arrossendo come un pazzo per quanto eravamo vicini.

-

Non sapevo cosa fare e feci un cosa di cui in parte me ne pentii e in parte no.

"Ah devo andare ora,Yoongi mi sta definitivamente aspettando ora"lo spinsi dolcemente e mi avvicinai alla porta.

La tristezza era presente nella sua espressione, il che mi fece imbronciare.Ma subito mi ricomposi.

"Ciao e grazie per aver saltato le classi per stare con me"lo salutai mostrandogli un piccolo sorriso prima di andarmene.

-

"Ciao Jungkook"

-

L'ho fatto perchè ho un ragazzo e non sarebbe bello da parte mia fare qualcosa che non dovrei fare.

Ma non mi sarebbe dispiaciuto baciare Taehyung forse,o stringere la sua mano e coccolarmi con lui.

Ma non potevo anche se lo volevo tanto,non potevo,io amo Yoongi,non in un amore da essere fidanzati,ma abbastanza per sapere che non sarebbe carino farlo.

-

"Piccolo!!"vidi Yoongi correre verso di me.

Baciandomi non appena raggiunse la sua destinazione che è di fronte a me.

"Non riuscivo a trovarti,stai bene vero?"prese le mie mani.

"Ya ya non preoccuparti ero con la professoressa,ecco perchè.Mi dispiace di averti fatto preoccupare"gli mostrai un sorriso rassicurante.

Ho dovuto mentire,se avessi detto la verità sappiamo tutti cosa sarebbe successo.

"Okay beh andiamo a mangiare"sentii un paio di occhi tagliare la mia pelle.

E sentivo di sapere chi fosse,e non era sicuramente piacevole da sentire.

-

"Mr.Jeon sei fottutamente lento,io sono pronto quindi puoi sbrigarti,già è brutto abbastanza dover tornare a scuola,poi sono stato buttato fuori e questo vuol dire che non posso tornare a scuola"

"Oh chiudi quella cazzo di bocca,io devo fingere di essere tuo padre,ma indovina un pò~stiamo per vendicarci"un ghigno si formò sulla faccia del più grande.

"È vero,ora andiamo"

I due uomini uscirono,era arrivato l'inizio della loro vendetta.

 

-Seducing my slave~(Vkook)Ita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora