-Chapter nineteen-

2.1K 118 72
                                    

"Sì"
"Ti odio!non riesco a credere di aver accettato di diventare il tuo schiavo,o qualsiasi cosa sono!non riesco a credere di averti creduto,quando hai detto che mi amavi,tutto quello che stavi facendo per me era una bugia,solo per potermi usare,cosa vuoi da me"lacrime che scendevano,labbra che tremavano,urla forti.

Taehyung lo guardò con una faccia inespressiva.

"Non ti importa di me giusto?"Jungkook aspettò alcuni minuti,non appena Taehyung aprì la bocca per dire qualcosa,Yoongi lo portò fuori.

"Mi dispiace Jungkook,non intendevo farlo,sarebbe stata l'ultima volta che avrei fatto una cazzata del genere,ma immagino che ormai sia troppo tardi per dirtelo"

---------------------------------------------------------

Jungkook si stava coccolando con Yoongi,singhiozzava da ore.E non sapeva perchè,gli piaceva il ragazzo?Era semplicemente incazzato perchè si sentiva tradito?O magari il fatto che non si stavano nemmeno frequentando e veniva usato?

Yoongi sussurrò cose dolci al suo orecchio.Yoongi anche se era incazzato,davvero molto incazzato,si sentiva un pò sollevato.Non si sarebbe dovuto preoccupare di Taehyung che cercava di portare via l'innocenza di Jungkook,ma questo non voleva dire che avrebbe smesso di provarci,ma gli sarebbe stato più difficile.

Yoongi sapeva cosa stava per succedere,e non gli piaceva.Taehyung magari è dolce quando lo conosci.Ma una volta che non siete più amici vi tratta nel modo in cui vi trattava prima,e con il passato di Jungkook con Taehyung non sarebbe stato piacevole.

"Yoongi"Yoongi venne interrotto dai suoi pensieri dal bellissimo suono della voce tremante di Jungkook.

Fece un 'mmh' come risposta indicandogli che doveva continuare.

"Che ne è del progetto che devo fare con Taehyung?so che mancano ancora due mesi prima di consegnarlo,ma come faccio?"Jungkook stava giocando con la maglietta bagnata di Yoongi,dato che ci aveva pianto sopra.

"Ci inventeremo qualcosa,vuoi dei pancake e delle caramelle e guardare un film?"Jungkook annuì,ovviamente gli piaceva l'idea.

-

Taehyung's P.O.V.

Magari era meglio per Jungkook andarsene.Ma anche se odio doverlo ammettere,provo uno strano sentimento nei suoi confronti.Ma non riesco a capire cosa sia,non mi sono mai sentito così con una ragazza.

Ding.

Sospirò,era un altro messaggio.Non mi interessa cosa vuole quella puttana,sono preoccupato per Jungkook.

Sta ancora piangendo?mi parlerà di nuovo?si sta coccolando con Yoongi e non con me?sta baciando Yoongi e non me?ama Yoongi e non me?mi parlerà mai di nuovo?come posso riprendermelo?sa che sono dispiaciuto per quello che ho fatto?

La mia mente è piene di domande destinate ad una sola persona,Jungkook.

Non ho neanche realizzato una cosa,sto piangendo.

Delle lacrime stanno uscendo,sento il loro sapore salato,immagino di non aver pianto da anni.

(Terza persona)

Cadde sul pavimento,abbracciandosi le ginocchia,singhiozzando sempre più forte.Era ferito,confuso,arrabbiato,deluso.

"Sono fottutamente dispiaciuto Jungkook"continuò a ripetere questa frase fino a quando il suo corpo non riuscì più a dirlo.

-Seducing my slave~(Vkook)Ita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora