-sorry-

1.4K 17 18
                                    

Ragazzi mi dispiace tanto per l'inattività ma ultimamente sono stata impegnata anche con i compiti e tra poco ricomincia anche la scuola perciò penso che farò una pausa.
Sicuramente tornerò a tradurre anche perchè mi aiuta anche a scaricare l'ansia e avrò bisogno di scaricarla una volta cominciata la scuola.

Vi ringrazio comunque per le letture🖤🖤
Siamo arrivati addirittura a ventimila con questa storia,davvero grazie mille❤.

Comunque ultimamente sto leggendo un po' di ff Marvel così a caso,non so se c'è qualcuno a cui interessano ma se vi piacciono potrei provare a tradurre anche quelle(?).
Boh non so...ma lasciamo questo progetto per il momento dato che devo ancora finire di tradurre banana milk 2 che ora metterò in pausa.

Sappiate anche che leggo tutti i vostri commenti anche se non rispondo❤.

In questo momento ho voglia di parlare perciò scrivete ciò che volete qui sotto vi prego,commentate che voglio interagire con voi:scrivete ciò che volete,le vostre canzoni o cantanti preferiti,lo vostre serie TV preferite,se guardate gli anime e qual è il vostro anime preferito,ecc...di tutto ciò che volete ma vi prego commentate in tanti.

Magari parlando con voi mi sentirò meno in colpa nel prendermi questa pausa.

-Seducing my slave~(Vkook)Ita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora