-Chapter thirty-four-

1.1K 68 37
                                    

Jungkook finì per terra.
E una lacrima cadde.

-

Taehyung era più che scioccato.Non poteva nemmeno descrivere come si sentiva.

Aveva appena schiaffeggiato l'unica persona che poteva amare.L'unica persona che amava.

"Oh mio Dio pic-"

"No no non chiamarmi così,mi dispiace non mi sarei dovuto lamentare...um è colpa mia...ma um non penso che dovremmo continuare a vederci.Non mi ami,quindi sii onesto con te stesso.Sono solo uno schiavo sessuale.Sono troppo un problema,come ho detto da qui in poi peggiorerà e basta,già conosce il quartiere in cui vivo.Quindi è meglio che tu smetta di pensare che io possa trovare la felicità,perchè non sono mai stato felice.Non penso che le cose fra noi due avrebbero comunque potuto funzionare"Jungkook lasciò cadere un'altra lacrima dal suo occhio.

Poteva facilmente sentire il suo cuore farsi a pezzi,chiaro e forte.Tutto quello che aveva detto era una bugia.

Voleva stare con lui.

Voleva che Taehyung lo chiamasse piccolo un'altra volta.

Non gli interessavano tutti i problemi che avrebbe dovuto passare,voleva solo Taehyung.

Era più che felice con Taehyung.

Quindi perchè mentire?

Semplice.

Perchè non voleva perdere l'uomo che amava.

Ha perso sua madre per colpa di suo padre.

Non voleva perdere anche l'uomo che amava.

-

"No,no no no no.Per favore non LASCIARMI di nuovo"Taehyung cadde a terra sulle ginocchia.

Jungkook iniziò ad alzarsi.

"Per favore non lasciarmi di nuovo CAZZO!"Taehyung strisciò verso Jungkook.

Jungkook non poteva vedere Taehyung in questo stato,ormai non riusciva più nemmeno a respirare regolarmente.

"Per favore...ho bisogno di te...per favore...non ho più nessuno"E Taehyung non stava mentendo.

Sua madre era morta,suo padre non tornava mai a casa,è stato praticamente cresciuto da solo,da domestiche e maggiordomi che non erano suoi parenti.Era l'unico che lo rendeva così felice,era l'unico che amava davvero.

"Stai mentendo,io ti amo,ho bisogno di te,non sei solo il mio schiavo sessuale,piccolo torna qui!"Singhiozzò,non voleva credere ad una sola cosa che Jungkook aveva detto.

Jungkook lasciò Taehyung che singhiozzava per terra.

"Jungkook per favore!Non LASCIARMI,non di nuovo,per favore!"Cercò di dire attraverso i singhiozzi.

"Mi dispiace"la sua voce si spezzò.

Se ne andò...

Taehyung iniziò a singhiozzare più forte che poteva.

-

Mentre Jungkook stava camminando diretto non si sa dove,perchè non aveva un posto in cui andare,sentì un forte brontolio.

Alzò lo sguardo verso il cielo grigio e ne sentì un altro.E come immaginò iniziò a vedere le gocce familiari che iniziavano a cadere.

Cadendo sulle sue guance già bagnate dalle lacrime.

Si ricordò l'indirizzo di qualcuno di cui non era molto sicuro se andare o no.

Ma si ritrovò comunque davanti a casa sua.

Knock knock.

La porta fu aperta alcuni secondi dopo.

"Jungkook?!"il ragazzo gli fece un sorriso.

"Scusami,ti sto disturbando?"ridacchiò nervosamente.

"No,prego entra"il ragazzo si precipitò in casa.

"Grazie Hoseok"

-

Taehyung's P.O.V.

Fui trovato fuori mentre piangevo.
Non avevo più lacrime da fare uscire ma continuavo a singhiozzare.

Jin e tutti gli altri uscirono e rimasero completamente scioccati.

Ero bagnato fradicio.

Yonngi e Namjoon mi aiutarono ad alzarmi e poi mi portarono in casa,nel frattempo Jin e Jimin andarono a prendere degli asciugamani.

Tutti avevano quasi capito perchè stessi piangendo dato che non c'era più Jungkook.

Dopo che mi consolarono,principalmente Jin dato che era una madre,mi calmai,ancora fra le sue braccia.

"Quindi puoi dirci cosa è successo?"Namjoon tirò fuori l'argomento di cui tutti erano curiosi.

"Um beh...il padre di Jungkook gli ha mandato un messaggio dicendogli che sta ancora arrivando per lui"dovetti fare un bel respiro per non ricominciare a piangere.

"E presi il suo telefono per vedere,mi arrabbiai,poi lui andò in bagno,anche lui era arrabbiato perchè sapeva che io sarei diventato super protettivo e avrei fatto qualcosa.Successivamente uscì di fuori,immagino non volesse farvi vedere cosa stava succedendo...io lo seguii"Feci un altro respiro.

Sarebbe stato doloroso dirlo.

"Gli ho detto che ovviamente sarei diventato protettivo,è il mio ragazzo,beh quasi-"

"Non gli hai chiesto di essere il tuo ragazzo ma avete fatto sesso!?"Jin mi interruppe.

"Ya glielo avrei chiesto domani sera.Non potevo dirglielo però quindi gli ho detto che era quasi il mio ragazzo e lui si arrabbiò perchè era solo uno schiavo sessuale per me.Credeva che non lo amassi quando sapeva dannatamente bene che lo amavo come non avevo mai amato nessuno cazzo.Più dei miei genitori.Lui non mi credette e per qualche motivo...feci la cosa non avrei mai voluto fare e che non mo sarei mai aspettato di fare"sentii una lacrima scendere e la asciugai velocemente.

Feci un lungo respiro e sentii altre lacrime scendere.

"Lo schiaffeggiai,lo schiaffeggiai cazzo,Dio non so perchè l'ho fatto.Non volevo.Non potevo comprendere ciò che avevo fatto.Poi ha detto che non saremmo più dovuti stare insieme e che lui era un problema,e iniziai a pregarlo cazzo.Dio non potevo sopportare vederlo andare via.Non volevo perderlo,non per un motivo così stupido.Lo amo e lo amerò sempre.Già mi manca.Non riesco a stare nemmeno un secondo senza di lui"Ormai le lacrime iniziarono a scendere copiose e non mi preoccupa nemmeno di asciugarle.
La mia voce si spezzò più di cinque volte.

Tutti erano senza parole.

"Beh abbiamo bisogno solo di aspettare che voi due vi calmiate,non riesci nemmeno a smettere di piangere,voi ragazzi vi dovrete separare per un pò,sono solo preoccupato per come andrà a finire.Scommetto che ti sei già scusato per ciò che hai fatto"Jin ovviamente sapeva cosa dire per consolarmi.

"Non so se posso vivere in questo modo,è troppo dolore da sopportare,mi ubriaco ogni fottuto giorno fino allo svenimento,non posso farlo,voglio morire qualche volta"continuai a piangere sul collo di Jin.

"Non ti azzardare a parlare del suicidio,oppure arrenderti con lui.Hai bisogno di lui e lui di te."Jin continuò a tracciare cerchi invisibili sulla mia schiena.

Rimasi la notta da Jin e mi accoccolai con lui e Namjoon.Non potevo stare solo,non dopo tutto questo.

-

Anche se penso di poter essere felice...

La realtà ti colpisce,facendoti perdere colui che ami...

E poi non vuoi più vivere...

Quindi inizi a pensare...

Non sarebbe meglio il suicidio?...

-Taehyung e Jungkook

--------------------------------
Ooook manca davvero poco alla fine

-Seducing my slave~(Vkook)Ita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora