Jungkook si stava dirigendo verso il bagno.C'erano ancora le lezioni e quindi i corridoi erano silenziosi.Jungkook riusciva a sentire solo i suoi passi,professori che urlavano e ragazzi che parlavano.
Mentre camminava aveva ascoltato i bulli,aveva scoperto che i loro nomi erano Jack e Julio.
Ed era anche stato picchiato ma non aveva detto niente.Improvvisamente iniziò a spaventarsi ed entrò direttamente nel bagno senza guardarli.
Si avvicinò al lavandino e si sciacquò le mani e la faccia.Mentre si stava asciugando le mani sentì la porta aprirsi.Non potevano essere i due dato che erano passati circa 3 minuti.
Ma Jungkook non sapeva che avevano chiuso la porta a chiave e si stavano avvicinando a lui.
"Yo frocio"Jack ghignò nel vedere Jungkook saltare sul posto per lo spavento.
"U-uh s-sì?"Jungkook non si girò perchè aveva paura di fronteggiare i due.
"Frocio devi guardare qualcuno negli occhi quando ti sta parlando!"il ragazzo che si chiamava Julio urlò.
Il minore si girò velocemente mutando con le labbra un 'sissignore'.
Jack si avvicinò al ragazzo tremante.Jungkook era basso rispetto agli altri ragazzi ma comunque più alto di una ragazza di altezza media.
Jack notò i succhiotti sul suo collo,onestamente tutti li hanno notati.
"Oh wow immagino che abbiamo una puttana qui,hai già trovato il tuo frocio?"Jack ghignò.
"Rispondimi frocio!"Jack sputò.
"S-s-s-sì signore"Jungkook chiuse gli occhi mentre il maggiore era solo pochi centimetri più lontano di lui.
Non sapeva nemmeno perchè aveva detto sì dato che non aveva trovato nessuno frocio.
"Divertiamoci"Jungkook non ebbe il tempo di protestare che un paio di labbra si attaccarono sul suo collo mentre l'altro ragazzo iniziò a baciarlo.
"Mmmm"Jungkook cercò di liberarsi dalla loro presa ma non ci riuscì.
Si staccarono e strapparono via tutti i vestiti di Jungkook che sentì le lacrime formarsi nei suoi occhi.
"F-fermi per favore,d-daddy salvami"Jungkook singhiozzò mentre i suoi vestiti venivano strappati uno per uno.
Lo spinsero sul pavimento.Julio lo teneva fermo mentre Jack gli toglieva i pantaloni.
Jungkook urlò fortemente quando iniziarono a giocare con i suoi capezzoli,Jack ne approfittò per inserire il suo membro nella sua bocca.Julio fece toccare il suo membro con una delle mani di Jungkook.
Jungkook stava singhiozzando e si stava strozzando a causa del pene di Jack che scendeva sempre più in profondità nella sua bocca.
Morse il membro di Jack.
"Ah figlio di puttana,vedremo quanto ti piacerà non appena entrerò in te"Jungkook singhiozzò di più dato che era vergine ed era spaventato.
Si sentì un bang sulla porta.
"Il bagno deve essere pulito"Julio urlò.
"Aiutatemi p-mmm"la voce di Jungkook fu attutita dal membro di Julio nella sua bocca.
Si fermarono assicurandosi che la persona se ne fosse andata per poi continuare dopo che non sentirono più dei rumori.
Jack stava per entrare nel buco vergine di Jungkook quando sentirono la porta spalancarsi.
Jungkook chiuse i suoi occhi e continuò a singhiozzare perchè qualcuno lo stava per vedere in quello stato.
I due ragazzi si erano staccati,si potevano sentire dei pugni.Jungkook rimase sul pavimento a piangere.Era innocente e non sapeva cosa stava assaporando nella sua bocca.Odiava la sua sensazione nella sua gola.
STAI LEGGENDO
-Seducing my slave~(Vkook)Ita-
FanfictionRiuscirà un piccolo incontro con il ragazzo più popolare della scuola a cambiare il modo in cui Jungkook vede il mondo? Riuscirà un misterioso e ricco ragazzo a imbattersi in un innocente Nerd? Può un piccolo errore cambiare la vita di Jungkook? E p...