I due ragazzi arrivarono a casa di Taehyung.Le cameriere e i camerieri circondarono Taehyung non appena lo videro.
"Oh mio dio Jungkook ciao,ci sei mancato!"uno disse.
"Come stai?stai bene?"chiese un altro.
Fu bombardato di domande simili tra loro.
Taehyung disse gentilmente che stavo bene,e che saremmo andati al piano di sopra perchè sarei rimasto per la notte.
Jungkook era contento della gentilezza di Taehyung.Era felice che il maggiore fosse cambiato nei confronti dei maggiordomi.
Arrivarono alla sua stanza e Taehyung fece scendere Jungkook che era ancora felicemente aggrappato tra le braccia di Taehyung.
Rimasero in quella posizione per un minuto.Per due minuti.Rimasero così per mezz'ora.Nel silenzio completo,nell'oscurità,dato che Taehyung aveva le tende chiuse che impedivano il passaggio di qualsiasi fonte di luce nella stanza.
Non lo trovarono strano,gli piaceva tanto.A entrambi era mancato il calore dell'altro.
Non volevano staccarsi ma dovettero.
"Cosa vorresti fare?"fu di nuovo Taehyung a rompere il silenzio di nuovo.
Sapeva che Jungkook stava per dire qualcosa e sospirò,sollevato del fatto che non avrebbe dovuto iniziare una conversazione.
"Beh innanzitutto devo farmi la doccia perchè sicuramente puzzo"Jungkook alzò lo sguardo senza muovere il suo corpo.Si trovava comodo nella posizione in cui si trovavano in questo momento.
"Ma non hai dormito in quel bagno per una notte?"Jungkook si alzò.
Si sedette in braccio a Taehyung come se fosse normale.Le mani di Taehyung caddero sulla sua vita.Sembrava che non gli importasse.Ed era così.
"Beh attualmente non sono tornato a casa per metá settimana contando anche ieri.Sento come se Yoongi e Jimin abbiano bisogno di spendere del tempo da soli"Taehyung era sorpreso.Sapeva che i due si piacevano.
Jungkook capì quando vide il maggiore spalancare gli occhi nella stanza buia.
"So che si piacciono,e va bene per me.Tecnicamente non mi piace Taehyung come ragazzo,mi piace come migliore amico,sono felice che stia andando avanti perchè se avessimo continuato penso che non sarei stato in grado di ricambiare"Taehyung era un pò sollevato ma anche incazzato.
"E chi è che ti piace?"Jungkook arrossì ma Taehyung non lo vide perchè era buio.
"Beh non lo conosci ma viene nella nostra università,non lo conosco molto,soltanto da alcuni mesi ma sento già di amarlo"Jungkook gioco con i bordi della maglia di Taehyung.
"Posso avere un nome?"
"Nope mi dispiace ma è un segreto.Potresti conoscerlo molto bene"Taehyung era sicuro che avrebbe scoperto chi piaceva a Jungkook.
"Beh io ho già dei vestiti pronti per te,magari possiamo cenare e guardarci un film?E inoltre non mi interessa se rifiuti ma voglio che tu rimanga qui per alcuni giorni,non voglio che tu rimanga in quel bagno puzzolente"Jungkook non protestò,infatti era felice di rimanere lì quella sera.
-
Dopo 30 minuti di doccia osservò i vestiti che Taehyung gli aveva dato.
Sapeva cos'erano,erano i vestiti che a Taehyung piaceva far indossare a Jungkook,e a Jungkook piacevano di più.Vide una lettera,la aprì e sorrise istantaneamente.
Ecco qui i tuoi vestiti,spero ti piacciano
-xoxo Tae-tae<3Dio Taehyung continuava a flirtare.Jungkook si stava innamorando sempre di più,indossò i vestiti.
STAI LEGGENDO
-Seducing my slave~(Vkook)Ita-
FanfictionRiuscirà un piccolo incontro con il ragazzo più popolare della scuola a cambiare il modo in cui Jungkook vede il mondo? Riuscirà un misterioso e ricco ragazzo a imbattersi in un innocente Nerd? Può un piccolo errore cambiare la vita di Jungkook? E p...