Jungkook camminò nell'università dirigendosi in una direzione sconosciuta sperando di trovare l'ufficio del preside.
"Ouch"Jungkook cadde con il sedere per terra piagnucolando,mentre i fogli di carta volarono per poi cadere sul pavimento.
"Ehi stronzo guarda dove vai huh"la figura sconosciuta si abbassò e diede un colpo alla fronte di Jungkook.
Jungkook portò in alto lo sguardo e vide un ragazzo dai capelli biondi leggermente mossi,era molto alto e doveva ammettere che era davvero attraente.
Il ragazzo se ne andò lasciando Jungkook da solo a raccogliere i suoi fogli.
Jungkook mise il broncio perchè era rimasto da solo a raccogliere i suoi fogli come un nerd,infatti lo era.Ma chiaramente era l'altro che era andato a sbattere contro di lui.
Mentre Jungkook stava per afferrare un altro foglio sentì una mano toccare la sua.Alzò velocemente la testa e arrossì per il contatto.
"Oh scusami lascia che ti aiuti"il misterioso ragazzo sorrise e aiutò Jungkook a raccogliere i fogli.
"Grazie"fu tutto ciò che Jungkook riuscì a mormorare.
"Nah non preoccuparti,mi dispiace Taehyung è una testa di cazzo"il ragazzo si grattò la nuca.
Jungkook alzò lo sguardo e osservò i lineamenti facciali dell'altro ragazzo.
Era pallido,aveva un sorriso che mostrava le gengive,e degli occhi stanchi.
"Oh mi sono dimenticato,mi chiamo Yoongi,Min Yoongi,ma gli altri mi conoscono come Suga"il ragazzo chiamato Suga o Yoongi allungò la mano aspettando che Jungkook l'afferrasse.
Jungkook dopo alcuni strani secondi afferrò la sua mano e la scosse su e giù lentamente.
"C-ciao mi chiamo Jungkook"Jungkook onestamente era un pò nervoso perchè aveva avuto solo due amici e non parlava quasi mai con gli altri.
"Kookie"Yoongi rispose confondendo Jungkook.
Jungkook alzò entrambe le sue sopracciglia per far capire all'altro che era confuso.
"Kookie,va bene per te se ti chiamo con questo soprannome"fece di nuovo il suo sorriso mostrando le gengive.
Jungkook scosse la sua testa in risposta per dire al maggiore che andava bene per lui.
"Beh suppongo tu sia nuovo qui,in che anno sei?"
"Uhm dovrebbe essere il mio primo anno ma inizierò direttamente dal secondo"Jungkook rispose un pò nervoso perchè non sapeva come avrebbe reagito l'altro.
"Aspetta quindi tu sei quello di cui tutti stanno parlando,o merda dovresti stare attento allora"Yoongi afferrò il braccio del minore guidandolo verso l'ufficio del preside.
"Aspetta perchè dovrei stare attento?"Jungkook credeva di sapere quale sarebbe stata la risposta.
"Beh Taehyung è una sorta di uhm playboy e anche un bullo,poi ci sono anche altri bulli in questa scuola,hehe"il ragazzo ridacchiò nervosamente.
Jungkook si lasciò guidare da Yoongi verso l'ufficio del preside senza fare domande,sapendo che la risposta era esattamente quello che aveva pensato.
Continuò a camminare a testa bassa.Dopo un pò arrivarono all'ufficio.
"Ah Yoongi come posso aiutarti?"un signore alto sulla trentina si avvicinò a loro.
"Buongiorno signore,lui è lo studente che inizierà il suo primo anno qui nel secondo anno,se ha senso"Yoongi spinse Jungkook in avanti che continuava a tenere la testa bassa.
STAI LEGGENDO
-Seducing my slave~(Vkook)Ita-
أدب الهواةRiuscirà un piccolo incontro con il ragazzo più popolare della scuola a cambiare il modo in cui Jungkook vede il mondo? Riuscirà un misterioso e ricco ragazzo a imbattersi in un innocente Nerd? Può un piccolo errore cambiare la vita di Jungkook? E p...