Allora ho scelto alcune storie e ora tocca a voi decidere.
Prima storia.
Trama:se lo studente del college Jeon Jungkook dovesse descrivere la situazione in cui si trovava al momento sarebbe:distrutto e stressato.Con l'essere stato recentemente licenziato dal suo lavoro,la scuola impegnativa,stava a malapena pagando le rate dell'appartamento ammuffito e polveroso in cui viveva.Il proprietario sarebbe potuto apparire dal nulla e cacciarlo.
Rabbrividiva al pensiero.
Non voleva che succedesse.
Ma il destino decise di stare contro di lui,e ora è seduto su una sedia fuori a un bar,senza casa.
Ingoiando l'ultimo morso del suo gelato digitò un sito web di cui aveva riso una volta.
SugarDaddies.Mature.net.
Così entrò in connessione con un ragazzo di nome Kim Taehyung-e dannazione il ragazzo era dannatamente bello.
Seconda storia.
Trama:Jungkook è un ragazzo gatto bisognoso e Taehyung ha intenzione di dare la sua vita per il suo prezioso piccolo.
C'è tanto fluff.
Terza storia.
Trama:Lo assunse per fargli perdere la verginità,ma ora vuole anche di più.
Jungkook è ancora vergine all'età di 21 anni,decise di prendere i problemi tra le sue mani e assunse un ragazzo sexy e talentuoso per occuparsi della sua verginità.
Pensò che solo una volta con Taehyung sarebbe stato abbastanza,ma non si era mai sognato quanto piacere Taehyung potesse procurargli.Una volta non è abbastanza.Due volte neanche è abbastanza.Successivamente,Jungkook divenne uno dei clienti abituali di Taehyung.Quarta storia.
Trama:"È abbastanza!io sono l'alpha e tu l'omega.Fattelo passare nella tua noiosa testa!"
"Non vuoi che il tuo compagno ti odi giusto?"
"No!farò di tutto,per favore non odiarmi!non lasciarmi!"
Quinta storia.Trama:Jungkook non può farci niente ma si sente attratto dal suo bullo,Kim Taehyung,nonostante viene trattato male da lui sin dall'infanzia.Nel frattempo,il migliore amico di Jungkook,Park Jimin,sta cercando di fargli realizzare che non può continuare a permettere a Taehyung di camminargli sopra.
Sesta storia.
Trama:Fu visto in un vicolo buio,mentre veniva fottuto rudemente,in un casino di gemiti.Jungkook doveva farlo con uomini a caso eccitati per guadagnare soldi,fino a che Taehyung non gli offre un patto.
Se ci sono parole di cui non sapete il significato e mi sono dimenticata di scrivere chiedetemi.
Le storie sono queste,non vi resta che scegliere!
Attenzione!
Non ho ancora chiesto alle autrici se si possono tradurre queste storie quindi non è da escludere la possibilità che non accettino traduzioni.Nel caso la storia che sceglierete non può essere tradotta ve lo farò sapere e ne sceglierete un'altra.Commentate in tanti pls💙💙
STAI LEGGENDO
-Seducing my slave~(Vkook)Ita-
FanfictionRiuscirà un piccolo incontro con il ragazzo più popolare della scuola a cambiare il modo in cui Jungkook vede il mondo? Riuscirà un misterioso e ricco ragazzo a imbattersi in un innocente Nerd? Può un piccolo errore cambiare la vita di Jungkook? E p...