"Beh ti auguro il meglio per quest'anno scolastico,sono felice di averti come studente...scusami ma qual'è il tuo nome di nuovo?"
"Oh è ok sir,è Jung Hoseok,e sono felice di stare in questa scuola"
-
"Piccolo,stai bene?"un paio di braccia mi fecero uscire dai miei pensieri.
"Non ci stiamo frequentando ok,te ne puoi andare a fanculo"spinsi via le sue braccia,cazzo Mae è così irritante,non mi lascia mai solo.
"Taetae,hai detto che eravamo membri(non so cosa vuol dire ma c'era scritto così sorry)"alzai gli occhi al cielo,sta seriamente cercando di inventarsi una cazzata.
Non me ne preoccupai e me ne andai,sentendo i suoi lamenti e le sue urle sparire non appena girai l'angolo.
-
È attualmente da solo,Yoongi non c'è,è la mia possibilità.
Lo afferrai,gli coprii gli occhi e lo portai nello stanzino dei bidelli.Di solito era una stanza in cui io e Yoongi passavamo il tempo insieme,ma poi fu riempita di roba dei bidelli.Tristemente.
Scoprii i suoi occhi e si sorprese.
"T-Taehyung,cosa stai facendo?"lo abbracciai ma mi respinse.
Misi il broncio per il rifiuto.
"Scusami ma se pensi di potermi abbracciare quando ti pare magari solo perchè ti ho lasciato riposare sul mio grembo o roba del genere,Ti stai sbagliando"si stava dirigendo verso la porta.Fortunatamente una figura alta lo bloccò.Io.
"Puoi solo ascoltarmi?"cercò di spingermi via dalla sua strada.
"Jungkook,per favore?"chiesi di nuovo ma non si fermò.
"Jungkook fermati e ascoltami per favore"gli chiesi per la seconda volta.Continuò a non fermarsi.Mi stavo già incazzando.
"Jungkook!"lo spinsi contro il muro in cui non c'erano scaffali.
"Lasciami andare!pervertito!che qualcuno mi aiuti per-"venni spinto di nuovo,più forte questa volta,contro gli scaffali di metallo.Decisi di ignorare il dolore.
"Ma che cazzo Taehyung!lasciami fottutamente da solo!non hai alcuna ragione nel baciarmi ora,non stiamo più insieme.Hai deciso di tradirmi con qualcun'altro.Hai deciso solamente di usarmi!"sta piangendo,fermati,non piangere.
"Jung-"
"No stai zitto!Ascoltami!Mi importava di te,mi divertivo con te,ero felice con te,non mi interessava di niente intorno a me tranne che te!e-e non so neanche che sensazione era,ma ogni volta che ero con te,sentivo questa cosa nel mio stomaco e nel mio cuore!solo in un piccolo periodo,stavi iniziando a piacermi!stavo per dimenticarmi di come mi avevi picchiato quella volta!stavo per dimenticare tutte le volte in cui mi hai chiamato frocio e mi odiavi!ho deciso di diventare il tuo schiavo sessuale,perchè ti dovevo qualcosa,ma ora no,non ti devo più niente,quindi lasciami essere felice con Yoongi,smettila di darmi fastidio,finiamo solo questo stupido progetto,ed è finita!"lasciai scendere una lacrima.
Non riuscivo a muovermi,non riuscivo a dire niente e la mia mente mi stava urlando per non star facendo nulla.
La mia mente mi stava dicendo che ero uno stupido per avergli permesso di uscire da quello stanzino.Sta probabilmente cercando Yoongi.
"Sono così fottutamente dispiaciuto Jungkook"mi abbassai abbracciando le mie gambe.
Piangendo,sfogandomi,chiusi la porta e piansi per ore,quando avevo finito erano circa le 6 pm.Ero dolorante dappertutto,ero rotto.
Tornai a casa quel giorno e piansi per altre ore.
-
Mi ha davvero lasciato per Yoongi?
-
"Piccolo?ti va di uscire stasera?"osservai il mio ragazzo,stava mostrando il suo sorriso con le gengive di nuovo,dio quanto amo quel sorriso.
Dopo averlo osservato inconsapevolmente annuii.
"Beh allora vestiti!"mi diede un bacio sulle labbra e uscì dalla stanza per lasciarmi un pò di privacy per vestirmi.
E quella notte non pensai a Taehyung,non pensai al lavoro della scuola,non pensai al mio passato,pensai solamente alla conversazione che io e Yoongi stavamo avendo.
E devo ammettere che era piacevole.
-
"Sir puoi mangiare qualcosa per favore,sono passati giorni"
Sono stato nella mia stanza per tre giorni,piangendo,senza mangiare,senza dormire.
È passato molto dall'ultima volta in cui l'ho fatto.
"No grazie,ho già mangiato te lo prometto,per favore vai"sentii un sospiro provenire dalla mia porta e poi un click,che voleva dire che era stata chiusa.
E piansi di nuovo per ore,Jungkook ora è probabilmente felice con Yoongi.Non volevo andare a scuola,dopo tutto quello che mi ha detto nello stanzino.Ero ferito,non voleva fare niente che mi riguardava.Immagino che non gli interessi più.
E penso di sapere cosa sia ora,il sentimento che provo,il sentimento che mi uccide,quello che provo ogni volta che vedo quel bellissimo ragazzo,quello che Jungkook ha tristemente dimenticato ormai.
-
"Sono finalmente tornato a casa!Jin possiamo vedere Jungkook,voglio davvero presentartelo"Jimin lo pregò e pregò.
"Joonie?ti vuoi riposare o andare a cercare il suo amico?"Jin prese la mano del suo ragazzo per attirare la sua attenzione,e funzionò con successo.
"Huh?sì certo,ma ho una domanda,il nome del tuo migliore amico è Jeon Jungkook?"Jimin annuì con un grande sorriso stampato sulla sua faccia.
Penso di conoscere anch'io questo ragazzo.
-
"Un'altra cosa sir,volevo sapere se Jeon Jungkook viene in questa scuola"
"Ah sì Jeon Jungkook,uno dei nostri migliori studenti,perchè?"
"Oh è solo che io e lui eravamo migliori amici"
"Oh okay Hoseok,beh ci vediamo tra alcune settimane"Hoseok lo salutò e lasciò la struttura.
Questo è il momento migliore della mia vita.
-
È chiamato amore.
Ti amo Jeon Jungkook.Ma ti ho perso.E mi dispiace.
-----------
Non capisco perchè mi mette i capitoli mischiati...
STAI LEGGENDO
-Seducing my slave~(Vkook)Ita-
FanficRiuscirà un piccolo incontro con il ragazzo più popolare della scuola a cambiare il modo in cui Jungkook vede il mondo? Riuscirà un misterioso e ricco ragazzo a imbattersi in un innocente Nerd? Può un piccolo errore cambiare la vita di Jungkook? E p...