-Chapter thirty-one-

1.6K 106 71
                                    

La mattina seguente fu il peggio.

Jungkook si svegliò,cercò di alzarsi ma non ci riuscì.Provava un dolore terribile nella parte inferiore del suo corpo,specialmente il suo sedere.

Vide dei lividi sul suo stomaco,braccia,polsi e gambe.

E non aveva ancora controllato la sua schiena e il suo collo.

Inoltre vide anche dei succhiotti familiari sul suo corpo.

Guardò accanto a lui e vide un Taehyung addormentato con succhiotti sul collo e sul petto.Si formò un sorriso.

Cercò di alzarsi di nuovo ma urlò quando sentì il dolore terribile nel suo corpo.

Taehyung si alzò di scatto,occhi spalancati.

"Piccolo stai bene?!?"

"Daddy mi fa malissimo il sedere"Jungkook disse lamentandosi.

Taehyung si sentì immediatamente in colpa,questo era uno degli effetti collaterali del sesso rude.

Hai questa terribile sensazione dopo.

"Oh piccolo ti darò dei baci per farlo passare"Taehyung baciò tutto il corpo di Jungkook baciando le sue labbra alla fine.

Prese poi Jungkook in braccio per portarlo nella loro stanza ormai condivisa.

-

Taehyung fece tutto per Jungkook quella mattina,gli fece il bagno,gli diede da mangiare,gli fece mettere gli outfit carini che Jungkook amava.Pulì la stanza,praticamente fece tutto.Ovviamente i maggiordomi arrivarono quella mattina e lo aiutarono.

Non potevano fare altro che sorridere.
Taehyung sapeva perché,erano finalmente tutti felici.

Tutti quanti.

Specialmente la fantastica coppia.

Era finalmente ora di andare a dormire,Jungkook non provava più molto dolore ma Taehyung insistette nel volerlo aiutare.

"Daddy sto bene ora,possiamo uscire?"Taehyung smise di fare quello che stava facendo e guardò l'altro.

"Ti piacerebbe guardare un film,fare una cena romantica e poi andare a fare una passeggiata sulla spiaggia?"

Jungkook annuì sorridendo.

-

Fecero esattamente questo.Ovviamente Taehyung e Jungkook ricevevano molti sguardi.
Uno perché le ragazze continuavano a guardarlo e ad andare da lui,ed era infastidito da quest'ultime.
Ma uccise quasi qualcuno quando vide tutti gli sguardi che Jungkook stava ricevendo da altri ragazzo e si arrabbiò quando vide quelli che riceveva dalle ragazze.

Ma dopotutto era stata una bella serata.

Si fecero le coccole quando tornarono a casa.

-

Yoonmin(il giorno dopo)

"Baby!"Jimin arrivò correndo verso Yoongi che era appena tornato dall'incontro con suo padre.

"Ciao piccolo come sei stato huh?"Yoongi baciò Jimin e poi passò al suo collo.

Jimin parlò mentre veniva baciato sul collo.

"Sono stato bene,ho solo guardato la TV e sono uscito...c'erano questi ragazzi con qui sono uscito...sono arrivati da me e mi hanno detto che sono davvero carino.Li ho ringraziati,è stato divertente,alla fine mi hanno comprato del cibo.È stata una giornata divertente"Yoongi si fermò immediatamente quando sentì la parola 'ragazzo',era abbastanza protettivo.

-Seducing my slave~(Vkook)Ita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora