-Chapter twenty-five-

1.6K 95 33
                                    

Taehyung's P.O.V.

"Sì Daddy!!!"uscii da lei prima che potessi venire.

Venendo sulle coperte bianche.

"Perchè non sei venuto dentro di me?non mi sarebbe dispiaciuto rimanere incinta lo sai,specialmente se il bambino era tuo"assunsi un'espressione incazzata,solo il sentire la sua voce mi faceva incazzare.

"Cazzo no,questo non succederà mai ora esci"gli lanciai i suoi vestiti.

"C-cosa perchè!?!"feci uno 'tsk'.Dio sono così fottutamente irritanti.

"Esci fuori e basta cazzo prima che mi arrabbi"gli rivolsi uno sguardo freddo che la fece uscire subito dalla magione.

Recentemente sto andando nei club e vado a letto con qualsiasi ragazza che vuole venire con me.Lo sto facendo ormai da due settimane per togliermi Jungkook dalla mente.È difficile però,ogni volta che una ragazza dice Daddy mi ricorda Jungkook.Immagino me che sto fottendo Jungkook.Dio lo voglio così tanto.

Ma quel giorno,quando l'uomo è andato da lui,non tornò a casa.Avrei chiesto a Yoongi se Jungkook fosse tornato a casa ma sembra occupato con Jimin.Onestamente dovrebbero frequentarsi e basta,non è solo perchè voglio Jungkook,è solo che è ovvio che si piacciono.

-

BEEP

BEEP

BEEEEEEEEEEEEEEP!!!!!

"Oh mio dio,si mi sono alzato cazzo"faccio la mia solita routine mattutina.

Mi sveglio,mi siedo al bordo del letto pensando a come Jungkook mi avrebbe svegliato.Mi alzo dal letto,mi vesto,mi lavo i denti,penso a Jungkook mentre mangio e penso a Jungkook mentre sto guidando per andare a scuola.

-

Mi feci strada verso il bagno,il puzzolente e brutto bagno.Sentii un leggero russare,chi cazzo è?

Camminai attraverso i bagno non occupati intravedendo una figura che dorme.

Abbassandomi sotto la porta,dalla parte aperta,riuscii a entrare senza fare troppo rumore.

Sono faccia a faccia con la schiena di uno studente familiare.Girando la persona lo vedo.

Dio è adorabile.

La bocca di Jungkook è leggermente aperta,un piccolo russare esce dalle sue labbra.Sembra pallido,i suoi occhi sono gonfi come se avesse pianto.

"Piccolo~"sussurai nel suo orecchio mentre lo scuotevo leggermente.

Non si mosse ma emise un piccolo lamento senza però aprire gli occhi.

"Piccolo svegliati"sussurrai nel suo orecchio dolcemente di nuovo.

"Nu-uh ho freddo"disse in modo carino e stanco.Aveva ancora gli occhi chiusi.

"Vuoi che ti abbracci?"me ne sto approfittando ora perchè quando mi ricapiterà mai di farlo.

Annuì con la sua testa in modo stanco.Chiuse a chiave la porta del bagno velocemente così nessuno ci potrà dare fastidio,poi tornai verso Jungkook per coccolarlo.

Si accoccolò di più nel mio petto.Non mi interessava il fatto che stessi sul pavimento di un bagno sporco,tutto il mio disgusto se ne era andato quando iniziai ad accarezzare i suoi capelli,lui fece un suono d'approvazione.

Dopo alcuni minuti era completamente addormentato di nuovo.Decisi di dormire anch'io,perchè no?

-

-Seducing my slave~(Vkook)Ita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora