-Chapter twenty-eight-

1.4K 89 97
                                    

Jungkook decise di andare a scuola.Ovviamente andò prima nella stanza degli oggetti persi(you know quelle stanze in cui vengono messi tutti gli oggetti che le persone hanno perso),poi andò nell'ufficio delle dottoresse per farsi una doccia.

Sì avevano una doccia nell'ufficio.
Non giudicate.

Andò a tutte le lezioni sentendosi come una completa merda.Fortunatamente Taehyung non c'era.

-

Quando Jungkook stava uscendo dalla scuola vide una figura familiare.

"Jungkook!"sorpreso si guardò affianco.

"Jin?"il ragazzo si era diretto verso il minore a braccia aperte.

Lo strinse in un abbraccio,un abbraccio molto stretto.

"A-ah Jin,n-non riesco a r-respirare"Jin lo lasciò velocemente.

"Oh mio dio stai bene?Ti ho fatto male?oh dio il mio povero bambino mi dispiace,ti preparerò del cibo,sembri davvero pallido,vieni dobbiamo andare,hai mangiato?"Jungkook realizzò che Jin aveva una personalità simile a quella di una madre.

"Tesoro,lascia il povero ragazzo da solo"un'altra figura apparve abbracciando Jin da dietro.

"Ma è il mio bambino,lasciami Namjoon,ho fatto del male al mio bambino per sbaglio"

Namjoon...Namjoon...NAMJOON!

Jungkook guardo dietro di lui,o per meglio dire dietro sua madre,per vedere un ragazzo molto familiare.

Potrebbe essere QUEL Kim Namjoon?il mio bullo delle superiori.

"Che ne pensi di venire da noi,ti preparerò del cibo"Jungkook non aveva scelta,Jin lo stava praticamente spingendo verso casa sua.

"Oh e per favore chiamami mamma,questo è quello che dicono tutti i ragazzi"

-

A Jungkook furono servite tonnellate di cibo.E dio era piano già dal secondo enorme piatto di cibo.

Jin lasciò Namjoon e Jungkook da soli ad un certo punto.Lasciando l'opportunità perfetta a Namjoon.

"Jungkook"potè sentire l'altro tremare sulla sua sedia,non aveva ancora detto niente.Era solo il suo nome.

"Ah per favore non essere spaventato,um attualmente io...io uh volevo scusarmi profondamente per averti bullizato tempo fa,onestamente sono davvero deluso di me stesso,ma sono cambiato per il meglio,e spero che possiamo ricominciare,e so che probabilmente sarà difficile e tutto,ma odio me stesso per aver fatto tutto ciò,Hoseok mi ha costretto a farlo.E non lo so ero solo-"fu interrotto.

"Namjoon,se hai capito quello che hai sbagliato e ti sei scusato è abbastanza,non devi impazzire,ti ringrazio di esserti scusato"Namjoon rilasciò un grande sospiro di sollievo.

Jin tornò alcuni minuti dopo,entrando nella stanza piena di felicità,potevano sentirsi solo delle risate provenienti dai due.

"Quindi volete vedere un film ragazzi?"chiese.

Entrambi Namjoon e Jungkook guardarono Jin annuendo.

-

A metà film Jungkook realizzò che doveva tornare a casa,o meglio dire la sua scatola.

"Beh devo tornare a casa..."Jungkook abbassò il tono di voce dicendo la parola 'casa' praticamente sottovoce.

Jin capì immediatamente che c'era qualcosa che non andava.

"Perchè?Non puoi dormire qui?"Gli occhi di Jungkook si illuminarono e annuì subito dopo.

Jin sorrise consapevole di aver aiutato in qualche modo.Ma era ancora curioso sul perchè non volesse tornare a casa.Jungkook vive nella stessa casa con Jimin e Yoongi.Quindi perchè?

-Seducing my slave~(Vkook)Ita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora