-Chapter twenty-three-

1.7K 111 144
                                    

Jimin's P.O.V.

Non vedo l'ora di sorprendere il mio piccolo Kookie!!

Non l'ho visto per 4 anni e mi è mancato profondamente.

Spero che non sia cresciuto troppo,che sia ancora il Jungkook sorridente.A cui voglio un bene profondo.

Non fraintendetemi,non mi piace il ragazzo.Gli voglio bene come un amico.Non ho mai avuto dei sentimenti per lui o roba del genere.

-

Siamo attualmente davanti all'università in cui va Jungkook.Aspettando per vedere il piccolo raggio di sole che mi è mancato tanto.Rimasi fermo osservando tutti gli studenti che uscivano e che lo guardavano.Alcune ragazze ridacchiarono nel vedermi,alzai gli occhi al cielo.

E finalmente lo vidi.

Cazzo sì!!Oh mio dio è così adorabile!

"Jin,Namjoon,guardate l'ho visto è qui...con un ragazzo?"ero sorpreso che il mio piccolo Kookie avesse un ragazzo.

Si baciarono.Oh sì ha un ragazzo.

Non riesco a vederlo chiaramente ma lo farò quando andrò a sorprendere Kookie.Gli conviene essere un bravo ragazzo.

-

Andai silenziosamente dietro i ragazzi,portai le mie mani sugli occhi di Kookie.

Cercò di liberarsi dalla mia presa,non prestai attenzione al suo ragazzo.Che mi stava mandando degli sguardi di morte.

Prima che potesse dire qualcosa mi tirai verso il ragazzo.Mi strozzai.

Santa merda.

È fottutamente sexy.

Questi occhi.

La sua pelle pallida si abbina perfettamente.

Era più alto di me.

Era fantastico.

E la sua voce santa merda.

"Chi cazzo sei tu?"

"Pronto?"

Tornai in me quando scosse la sua mano di fronte a me.Stavo ancora coprendo gli occhi di Kookie.

Assunsi velocemente un'espressione per scusarmi dicendogli 'shhh' con le mie labbra.

Dio potevo sentire la mia faccia bruciare.

Il sole lo illuminava perfettamente.

La sua pelle brillava.

Dio era solo fottutamente perfetto.

Ma avevo qualcos'altro di cui preoccuparmi.Il mio migliore amico.

"Indovina chi?"

"Beh non lo so!dimmelo,Yoongi chi è?!?"quindi il suo nome è Yoongi.

Dio tutto di lui è perfetto.

"Scusa piccolo non so chi è,sembra essere qualcuno con cui non hai mai parlato"potevo sentire le sopracciglia di Jungkook corrugarsi.

Era un adorabile piccolo Kookie.

"Sei cattivo Kookie"lo sentii sussultare.Si ricorda di me.

"Oh mio dio,Jimin sei davvero tu!!!"aspetta cos'è questa roba bagnata,sta piangendo?

"Kookie stai piangendo?!?"scoprii immediatamente i suoi occhi e lui mi abbracciò così forte che mi fece cadere a terra.

"Mi sei mancato così tanto Jiminie!!!"singhiozzò sulla mia maglietta.

-Seducing my slave~(Vkook)Ita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora