-Chapter thirty-two-

1.5K 114 72
                                    

Il giorno dopo.

Jungkook stava finendo un compito quando il professore decise di parlare,la sua voce riempì la stanza richiamando l'attenzione di tutti i studenti.

"Ok classe abbiamo un nuovo studente.Ha partecipato alla sua prima lezione qui più o meno una settimana fa.Per favore presentati"

"La ringrazio,ciao a tutti il mio nome è Jung Hoseok,piacere di conoscervi,spero di potermi fare molti amici qui,per favore prendetevi cura di me!"il ragazzo il quale nome era Hoseok si chinò di 90 gradi.

L'attenzione di Jungkook fu immediatamente catturata.Quando Hoseok si alzò i due si guardarono negli occhi.

No...

-

Hoseok era sfortunatamente seduto accanto a Jungkook.

Quando fu detto alla classe di continuare il loro compito Jungkook dovette spiegare ad Hoseok cosa dovevano fare.

"Quindi praticamente tu devi prendere questa variabile e sostituirla con-"

"Ne è passato di tempo giusto?"

"Um sì,quindi come stavo dicendo-"

"Ascolta so che probabilmente non crederai che io sia cambiato dalle superiori.Volevo solamente chiedere scusa,sono davvero fottutamente dispiaciuto e non so perchè l'ho fatto ma onestamente me ne pento"

Jungkook all'inizio era confuso ma sapeva cosa intendeva Hoseok.Era combattuto sul fatto se dovesse perdonare o no Hoseok.Namjoon gli aveva detto che era proprio lui che aveva fatto la maggior parte delle cose.

"Mi spiace ma non posso accettare le tue scuse in questo momento...potrei avere bisogno di più tempo per accettarle ma grazie di esserti scusato"

"Certo certo prenditi il tuo tempo"

E i due tornarono alla strana spiegazione del compito.

-

"Hey Taehyung!"

Taehyung girò metà del suo corpo girando anche la testa nella stessa direzione per guardare dietro di lui.

Namjoon stava correndo verso di lui.Taehyung assunse uno sguardo interrogativo ma a Namjoon mancava il fiato quindi alzò un dito per poi prendere un ultimo respiro e iniziare a parlare.

"Ascolta penso che Hoseok sia nel college.Probabilmente non lo conosci ma era uno dei bulli di Jungkook,io ero l'altro ma non gli ho fatto niente male giuro!E mi sono scusato per le piccole cose che gli ho fatto!Non farmi del male per favore!Ok ma praticamente credo che Hoseok non sia cambiato davvero quindi tieni Jungkook al sicuro"Namjoon si chinò mostrando quanto era profondamente dispiaciuto.

Taehyung decise di lasciar perdere,dato che Namjoon si era scusato e Jungkook aveva accettato.Poteva essere perdonato,ma Taehyung si ricordava di aver letto di Hoseok sui file.

-

Taehyung andò a prendere Jungkook dopo le lezioni come gli aveva promesso.

Quando i due stavano per andarsene dolo essersi scambiati dei baci una voce familiare chiamò Jungkook.

"Hey Jungkook!"l'iperattivo Hoseok camminò verso Jungkook mentre Taehyung lo osservava così profondamente come se gli stesse studiando l'anima.

"Ecco il mio numero così puoi aiutarmi con altre cose,okay?"Jungkook annuì lentamente e prese il foglietto esitante.

Hoseok li salutò e se ne andò nella direzione opposta.

Taehyung avvolse immediatamente la vita di Jungkook col suo braccio,facendolo poi avvicinare cosicché i loro petti si toccassero.

-Seducing my slave~(Vkook)Ita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora