Jungkook vide un ragazzo che era nella sua stessa classe di algebra,lo vide rivolgere diversi sguardi a entrambi e sembrava pazzo.
"Hey babyboy~"Jungkook tremò al suo tono,era peggio di quando Taehyung lo chiamava Babyboy.
"Puoi lasciarmi andare,devo tornare in classe"Jungkook si avvicinò alla porta e sentì una forte presa sulla sua vita.
"H-hey lasciatemi!"Jungkook fu afferrato dell'altro ragazzo di cui non sapeva nemmeno il nome.
Il ragazzo iniziò a baciare il collo di Jungkook che lasciò scendere una lacrima.
"L-lasciatemi a-and..."Jungkook fu interrotto da un gemito non piacevole perchè il ragazzo aveva baciato il punto che aveva marchiato Taehyung.
"Fermo!"Jungkook spinse il ragazzo che andò a sbattere contro il muro.
"Ouch!Me la pagherai per questo puttana!"Il ragazzo ringhiò facendo venire i brividi a Jungkook.
Il ragazzo afferrò Jungkook tenendolo tra le sue braccia mentre iniziò a baciare il suo collo rudemente.Jungkook lasciò scendere una lacrima,poi un'altra e un'altra ancora.
Bang!
La porta fu aperta.Ma Jungkook non poteva vedere chi era perchè la sua schiena era contro la porta.
Il ragazzo sembrava irritato ma poi si fermò da quello che stava facendo.
"Che cazzo stai facendo stronzo,questo è di mia fottuta proprietà"il ragazzo misterioso diede un pugno all'altro ragazzo che corse via.
Le gambe di Jungkook cedettero e cadde sul pavimento.
Il ragazzo misterioso spalancò gli occhi e abbracciò subito Jungkook.
"Shhhhh,non preoccuparti sono qui ora,shhhh"Jungkook si accoccolò sul petto dell'uomo alzando lo sguardo.
Era Taehyung.
Jungkook non lo spinse via perchè voleva qualcuno che lo abbracciasse.
"H-ha c-cercato di f-far scivolare l-le s-sue mani q-qui...e-e-e i-i-io non s-apevo co-cosa f-f-fare"Jungkook singhiozzò fortemente sul petto di Taehyung.
Taehyung stava assolutamente per picchiare quel punk eccitato.
Jungkook smise di singhiozzare iniziando a tirare su col naso.
Taehyung diede un bacio sulla fronte di Jungkook per poi osservarlo.
Jungkook aveva gli occhi gonfi e labbra tremolanti.Era strano come Jungkook sembrava così carino anche in questo stato.
Taehyung e Jungkook si guardarono negli occhi.Taehyung provava qualcosa nei confronti di Jungkook e lo stesso per il minore nei confronti di Taehyung ma non sapevano cosa.
Ma in quel momento Taehyung decise che voleva farlo.
Taehyung si avvicinò a Jungkook.
Finalmente Taehyung poteva sentire il respiro di Jungkook contro la sua faccia,chiuse i suoi occhi.
Bang!
La porta si aprì rivelando uno Yoongi affannato.
"Allontanati da lui!"Yoongi spinse via Taehyung e prese Jungkook tra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
-Seducing my slave~(Vkook)Ita-
FanficRiuscirà un piccolo incontro con il ragazzo più popolare della scuola a cambiare il modo in cui Jungkook vede il mondo? Riuscirà un misterioso e ricco ragazzo a imbattersi in un innocente Nerd? Può un piccolo errore cambiare la vita di Jungkook? E p...