-Chapter five-

3.1K 202 35
                                    

Arrivarono a casa di Taehyung dopo quella che sembrava un eternità.

Si avvicinarono alla grande villa e un uomo vestito elegantemente li raggiunse.

"Ciao Mr.Kim come sta oggi?"l'uomo gli aprì la porta mostrando un dolce sorriso.

Taehyung semplicemente lo ignorò mentre Jungkook si inchinò per rispetto e lo ringraziò,ricevette un sorriso da parte dell'altro uomo.

Jungkook si lasciò guidare da Taehyung verso la sua stanza.Era davvero impressionato per quanto fosse grande.

Era grigia con dei mobili neri,c'erano due porte,una era probabilmente l'armadio e l'altra per il bagno.
C'era un'enorme finestra che mostrava un altro lato della villa.
C'era un enorme letto con delle coperte nere e un tappeto grigio tutto intorno.
C'era anche un grande lampadario sul soffitto che era bellissimo.

Taehyung si lasciò cadere sul letto,Jungkook continuò ad osservare la stanza mentre rimaneva all'entrata giocando con le sue dita perchè non sapeva cosa fare.

"Oh mio dio,semplicemente siediti cazzo e finiamo questo progetto.Devo assolutamente passare l'anno,non mi va di rifarlo"Jungkook si sedette velocemente e prese il suo quaderno.

"Okay..."non era mai stato a casa di nessun altro per molto tempo,oltre a casa sua.

Jungkook prese un respiro profondo e iniziò a parlare.

"La professoressa vuole che parliamo del nostro passato ma anche del nostro colore preferito,dei nostri interessi e hobby..."Jungkook esitò timidamente il contatto visivo usando il suo quaderno.

"Perchè cazzo sei così nervoso,cos'è la prima volta che vieni a casa di qualcuno?"

Jungkook si posiziò meglio sulla sedia,imbarazzato di dire sì.Il maggiore capì facilmente,era scioccato.

"Seriamente non hai mai avuto amici,dio mi sento in colpa"Jungkook arrossì per l'imbarazzo e decise di rimanere in silenzio.

"Quindi sei vergine,sei innocente,non hai praticamente amici...oh mio dio"Jungkook annuì nel caso fosse una domanda.

Taehyung pensò per un pò a qualcosa da fare al ragazzo.Quando gli venne in mente qualcosa ghignò.

"Vuoi avere il tuo primo bacio?"Taehyung si mise a sedere sul letto e ghignò.

Jungkook arrossì violentemente ma poi rispose.
















































































------------
Lo so è un capitolo piccolo ma grazie per le 100 letture wow.

Siccome questo capitolo era corto potrei aggiornare anche questa sera,non so...

-Seducing my slave~(Vkook)Ita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora