-Chapter thirty-eight-

1.8K 72 43
                                    

L'amore può essere una cosa bellissima.Infatti è un sentimento fantastico.Ma ero in grado di provarlo solo con te.Divertente come l'imbattersi in te abbia cambiato la mia vita.Mi ritrovai a sorridere solo pensando a te.Sei prezioso.Sei perfetto.Sei semplicemente tu.E amo questo di te.Completi io mio mondo.Mi fai sorridere,mi fai sorridere,mi fai sentire bene,mi fai sentire una sensazione di solletico nello stomaco solo nel sentire la tua voce.Mi rendi felice.Sei stato il mio primo tutti e non mi pento di nulla.La quantità di amore che mi hai dato non mi può essere data da nessun altro.È triste che debba finire.Che debba finire in un modo così terribile.In un modo in cui sono dette bugie.E dove cuori sono spezzati.Dove amicizie sono perse.Ti odio,ma ti amo.Ha senso?Voglio odiarti così tanto così posso andare avanti,ma perchè non ci riesco?Io so perchè,perchè stiamo parlando di te,il più fantastico,sexy,altruista,divertente,gentile e più dolce del mondo.
Mi rendi debole solo sorridendo.Ma tutto è andato,dove la nostra scintilla è sparita...io ti amo ancora,ma ti sto facendo del male.Ti ho lasciato per la ragione più stupida.Perchè sei venuto lo stesso da me?Non sono qualcuno così importante per cui poter combattere.Con me tutto finisce male.
Mi manchi,e non ho mai smesso di pensare a te ogni singolo giorno.Mi manca quando mi stringevi ogni mattina,o durante il giorno,o anche la notte.Mi mancano le nostre lunghe chiacchierate.Mi mancano i nostri appuntamenti.Mi manca la tua mano che tiene la mia.Mi mancano le tue labbra.Mi manca il tuo profumo.Mi manca TUTTO di te.Quindi svegliati.Per me.Per favore.Magari è stupido chiederti questo,perchè sei andato avanti.Ma fallo per il tuo futuro marito o futura moglie.
Fallo così potrai davvero essere felice.Non sprecare il tuo tempo su di me.Ma devo andare via presto.Non l'ho detto a nessuno ancora ma me ne sto andando.È fatto la mia decisione.Per rendere tutti felici devo sparire,ho detto a mio padre che può prendermi.Potrebbe sembrare stupido,ma renderà tutti più felici,potranno avere di nuovo una vita normale.Potrai avere di nuovo una vita normale.Non so cosa succederà mentre starò con lui,ma potrei morire quando mi vede,magari in un anno,forse il giorno dopo,non lo so,ma ho avuto abbastanza tempo per scrivere questo per te.Mi dispiace.
Ti auguro il meglio nel tuo futuro.

Sfortunatamente ti amo Kim Taehyung,ma non posso averti...

Addio...per sempre?

-Jungkook,l'uomo che ti ama...<3.

------------
L'amore fa più male quando ami una persona così tanto che moriresti per lui.
Il loro amore potrebbe durare per sempre.Ma non potranno star insieme per sempre.Troppo da tenere.Troppo da prendere.Troppo sacrificarsi per qualcuno con cui non potresti mai più stare insieme.

--

Quella sera Jungkook riuscì a mandare la lettera a casa di Jin.Assicurandosi di lasciare una nota sopra che diceva fosse solo per Taehyung quando si sarebbe svegliato.

"Digli che lo amo...per favore...addio ragazzi"

--

E dopo questo nessuno lo sentì più per anni.

E ciò che è successo con Taehyung...beh quello è per la prossima storia.

La.fine.

"Ti amo Kim Taehyung...ma non posso averti..."

"Ti amo Jeon Jungkook,ma nemmeno io posso averti..."

- ti amo

------------------------------
E....la storia è finita!
Grazie per avermi seguito fin qui,ora finirò banana milk e tradurrò la nuova storia e dopo questo uscirà il sequel di questa!

Vi ringrazio davvero tanto💙

E mi dispiace per il finale triste...




-Seducing my slave~(Vkook)Ita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora