La serratura della porta scattò in un attimo, lasciando dietro di sé solo silenzio e tanta malinconia. Jungkook aveva insistito tanto per parlare con Taehyung, e alla fine ci era riuscito, il generale era proprio lì davanti a lui, seduto su una sedia, con delle grosse occhiaie a contornargli gli occhi e le labbra screpolate.
Kim non aveva potuto fare altro che accettare l'invito della recluta, per quanto inizialmente fosse restío all'idea di rimanere di nuovo solo in una stanza con lui, non aveva motivo di aver paura; ormai quello che era fatto, era fatto, non si poteva tornare indietro. La creatura che stava crescendo nella sua pancia, apparteneva anche a lui, in parte.
Jungkook prese un bel respiro, prima di dare fiato a tutti i pensieri che gli erano balenati nella testa, sperando di non toccare qualche nervo sensibile.«Innanzitutto, visto che adesso non siamo in servizio, permettimi di darti del tu, per favore.» fece una premessa il corvino, e nel vedere un cenno affermativo da parte dell'altro, continuò con il suo discorso.
«Io... Non mi sono propriamente scusato per quello che ti ho fatto. Mi dispiace davvero tanto essermi comportato da animale, senza neanche pensare alle conseguenze ma... Sai meglio di me come sono quei giorni.» deglutí la recluta «Possiamo dire che eravamo entrambi nel posto sbagliato nel momento peggiore che potesse capitarci.» rise leggermente, suscitando ilarità anche in Kim, che sogghignò sulla sedia.
«Ma se proprio devo essere sincero, Taehyung, non mi pento di nulla. Non sono convinto che quello che sta vivendo nel tuo ventre adesso, sia uno sbaglio.»Il generale alzò la testa a fissare dritto negli occhi il ragazzo, per cercare di scovare qualche punta di menzogna in essi, ma senza successo. Jungkook non stava mentendo.
«Dopo averci riflettuto, all'inizio sono stato davvero uno stupido a rifilarti quelle pillole, pur sapendo i loro rischi.» Se fossi morto non me lo sarei mai perdonato, avrebbe voluto aggiungere, ma evitò di parlare a sproposito, non sapendo come Kim potesse prenderla. «Ma sono contento che tu sia stato abbastanza intelligente da non averle prese, e in un certo senso mi rincuora il fatto che tu tenga a quel bambino.»In quel frangente di tempo, Taehyung non aveva spiccicato neanche una parola, limitandosi ad ascoltare il discorso di Jungkook.
«È passato quasi un mese da quel giorno e...per dimostrarti che ci tengo alla creatura lì dentro, ho prenotato una visita da un ginecologo molto discreto, di fiducia, che non metterà a rischio la tua posizione.» disse tutto d'un fiato, cercando un briciolo di approvazione negli occhi dell'altro, che però non arrivò mai.Dopo un sospiro basso, Taehyung si fermò un attimo a pensare, a ponderare le sue parole così che ferissero il meno possibile Jungkook «Sei stato molto premuroso. E ci andremo dal ginecologo... Ma voglio avvisarti che quando tutto questo sarà finito e il bambino sarà nato, non spetterà a me occuparmene. Insomma. Capisci.» si girò i pollici delle mani «Io qui sono il generale. Tu un cadetto.»
E con quelle ultime parole, Jungkook capì bene dove Kim voleva andare a parare, e di certo non lo biasimava; eppure faceva così male sentirselo dire dalla sua bocca stupenda, dalla sua voce soave. Il cadetto, allora, annuí, con l'amaro ancora sulla lingua, mentre guardava lo hyung alzarsi dalla sua sedia e camminare verso la porta per uscire.
Jungkook con uno scatto abile prese gentilmente il polso dell'altro con la mano, fermandolo «Aspetta... Tae...io...posso baciarti?» chiese sfacciatamente. Jungkook lo voleva, desiderava davvero baciare le sue labbra, assaporarle e bearsi della loro morbidezza; ripensare a quello che aveva fatto lo sconosciuto antipatico qualche ora prima, lo mandava in bestia.
«No Jeon, non siamo una coppia.» rispose freddo Kim, strattonando il braccio per liberarsi dalla presa dell'alpha, che lo guardò allontanarsi col cuore pesante e gli occhi spenti.
Ma vi piacciono ancora questi capitoli? :c perché noto un calo nei commenti e voi sapete bene quanto io ci Tenga a leggere i vostri commenti/scleri qui sotto!
Ergo commentate di più che mi motivate a scrivere ahha
STAI LEGGENDO
Killer Scent | Kooktae [BTS Fanfic]
Fiksi Penggemar«Cavolo, buona fortuna col generale Kim... Non vorrei essere al tuo posto! » Police!AU, Omegaverse ❗WARNING, SMUT! ✔️COMPLETA