1

7.5K 363 329
                                    


Han Jisung.
Che stupido problema.

"Eddai ragazzi, non fate quelle facce da scazzati. Quel ragazzo vale oro per me. Finalmente avrei la meglio su quello stupido pirla che sta a capo del Paradiso"
Era ormai da due ore che Satana e i suoi sostenitori stavano chiusi nella sala riunioni dell'Inferno.

"Ma, mio Signore, cos'ha quell'umano che gli altri non hanno? È qui a parlare da tanto ma non ci ha spiegato il motivo della sua improvvisa attenzione verso di lui"
Disse uno dei tanti demoni seduti al lungo tavolo marrone scuro.

"Non ci crederete ma...
Lui è l'unico umano al mondo con l'anima pura. Ho controllato personalmente nell'archivio dove sono catalogati i peccati delle persone e sotto al suo nome è vuoto.
Non ha mai pensato male di qualcuno, mai fatto un gesto ingiusto e nemmeno provato a fare qualcosa di, come dire, lussurioso. Il che un po' strano essendo un ragazzo di diciannove anni. In fondo, a quest'età si dovrebbero avere gli ormoni a mille"
Satana saltava letteralmente sulla sedia per quanto fosse eccitato.
"Non vedo l'ora di vederlo peccare.
Ahh sento già in bocca il gusto della vittoria"

"Ma come farà a portare a termine questa missione? Dio è potente e farà di tutto per averlo al suo fianco. È da tanto che qualcuno non entra al Paradiso"
Disse un altro demone.

"Ho deciso personalmente di mandare sulla terra un mio fidato amico.
Il demone più famoso dell'Inferno dopo Hitler e Marilyn Monroe: Lee Minho".

Tutti i presenti in quella sala spalancarono la bocca per lo stupore.

"Non ve lo aspettavate eh?
Facciamolo entrare intanto"

La grande porta nera della sala si spalancò producendo un assordante rumore.

Un ragazzo dalla chioma nera fece ingresso in tutta la sua bellezza.

In fondo era stato un angelo.
Perché sì, lui un tempo stava ai piani alti con Dio. Era un bellissimo angelo dai capelli biondo cenere e gli occhi azzurri e limpidi come il mare.
Ma decise di tradire il suo Signore nel peggiore dei modi, così venne punito.
I suoi capelli divennero neri come la pece e i suoi occhi scuri e vuoti.
Le bellissime ali bianche, che portava sulla schiena, gli furono strappate a sangue freddo dai demoni dell'Inferno.

"Mi era mancato venire qui a palazzo. Anche se in questa stanza non mi è mai stato concesso di mettere piede".
Disse Minho andando vicino a Satana.

"Come mai questa richiesta di avermi qui? Fino a un minuto fa ero nel girone dei lussuriosi a vedere come se la cavavano i miei compagni a punire quegli stupidi umani"
Continuò a parlare con voce calma.

"Non voglio farla lunga Minho, ma sono costretto a inviarti sulla terra per una missione alquanto interessante"
Iniziò a spiegare Satana con voce maliziosa.
"Dovrai portarmi qui, nell'inferno, Han Jisung, il ragazzo dal cuore puro"

Minho non comprese subito la richiesta del suo superiore ma sapeva bene che non poteva dire di no.

"Quando partirò?"

"Mh, direi adesso"

Senza far rispondere il ragazzo, Satana scrocchiò le dita e sotto Minho si aprì un portale.
Durante la caduta poté udire delle parole.
"Tutto quello che dovrai fare ti sarà suggerito durante la missione. Mi raccomando ragazzo, fai il bravo"
E infine una risata.

Poi il buio più totale.

Hello era da tanto che aspettavo di pubblicare una minsung sul mio profilo, quindi eccola qui con una trama che è davvero frizzicarella.

Spero vi piaccia 🌈💓

I know that you are bad Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora