"Facciamolo fino a quando il sole sarà alto in cielo!"
Jisung non abbe il tempo di realizzare il tutto, che Minho lo spinse dentro casa attaccandosi alle sue spalle.
"Minho non farò nulla di strano con te. Non voglio più entrare in casa di altre persone. E non voglio-"
Minho non voleva fare nulla di quello che aveva detto Jisung.
Aveva altri piani in mente.Con la mano gli accarezzò delicatamente il fianco.
Piano piano cominciava ad avvicinarsi alle labbra di Jisung.
Quando fu a poca distanza sussurrò su di esse:"Quando dico di volerlo fare con te, intendo che voglio sentire la mia pelle nuda sulla tua e assaporare le tue bellissime labbra"
Jisung tremò sotto a quel tocco e a quelle parole che, pur avendo un significato troppo spinto, gli sembrarono dolci.
Non perse tempo.
Fu lui a cominciare il fatidico bacio che aspettavano.Minho si sorprese ma poi ricambiò il bacio approfondendolo.
La situazione si stava facendo più passionale ma Jisung si staccò all'improvviso."Non capisco se tutto questa è un'allucinazione, cavolo sono le cinque del mattino e io sto baciando un ragazzo"
Disse col fiato corto.Sollevò di poco lo sguardo e incontro quello profondo e nero del demone.
"Ti do un pizzicotto se vuoi"
Rise Minho cominciando ad accarezzargli una guancia.
Jisung si rilassò e si strofinò contro di essa."Sei strano forte Lee Minho.
E comunque preferirei un'altro bacio a un pizzicotto"
Disse il ragazzo diventando rosso dalla punta del naso a quella delle orecchie."Hannie ti voglio adesso. Lo so che è strano ma ti chiedo questo prima che tutto finisca."
"Finisca cosa? Cosa stai dicendo Minho?"
Jisung incominciava ad essere confuso."Nulla Hannie, ti va se andiamo in camera tua?"
Jisung annuì e subito prese la mano del demone.
Non poteva sapere cosa sarebbe accaduto da lì a poco ma adesso voleva codersi quelle magnifiche sensazioni che stava provando.Appena arrivarono in camera, il demone spinse sul letto Jisung, per poi mettersi a cavalcioni sul suo bacino.
Lentamente fece scivolare le sue mani sul petto di Jisung, ancora coperto dal pigiama.
Si abbassò e cominciò a baciare Han in modo dolce e lento.
Voleva godersi tutto di quel momento.Jisung si staccò per un attimo e tolse di fretta la maglia del demone e la sua, poi prese per le spalle Minho e lo riportò nella posizione in cui erano prima.
Il demone si staccò e tolse sia i pantaloni che i boxer di Jisung.
"Sei bellissimo Hannie"
Disse per poi ribaciarlo con passione.Quella mattina, Jisung e Minho divennero una cosa sola, e, quest'ultimo venne consumato da quel sentimento chiamato amore.
BUON NATALE!
questo è un piccolo regalo per voimi scuso in anticipo se qualcuno rimarrà delusa/o da questo capitolo ma non riesco a scrivere parti smut troppo dettagliate e oscene.
spero vi sia piaciuto comunque.
STAI LEGGENDO
I know that you are bad
FanfictionSatana e Dio gareggiano per appropriarsi di Han Jisung, l'unico umano rimasto al mondo col cuore puro. Satana, che sa già di perdere in partenza, invia sulla terra un suo demone: Lee Minho. Avrà il compito di riuscire a far peccare Jisung per poi u...