"Il tuo materassino è fottutamente scomodo"
Rispose Minho con voce roca siccome si era appena svegliato.Subito gli arrivò uno schiaffo sul braccio.
"Ehy! Ma che ho fatto?!""In mia presenza non voglio che tu dica parolacce. Mi danno fastidio"
Disse Jisung con un tenero broncio in viso.Minho rise, quello stupido umano a cui doveva stare dietro era davvero carino.
"Scusa mio signore. Ahah comunque è stato bello dormire con te"
Le guance di Jisung andarono subito a fuoco e il fatto di avere il viso del demone a poca distanza dal suo non aiutava affatto.
"È stato bello, sì. Ma russi un po'"
Lo prese in giro Minho per poi ridere vendendo l'espressione di Jisung cambiare."Devi sempre rovinare tutto? Avevi detto una cosa carina "
Jisung si alzò di scatto e uscì dalle coperte.Minho però lo prese dal braccio per farlo sdraiare di nuovo.
Appena Han incontrò il materasso con la schiena, il demone salì a cavalcioni sul suo bacino."Voglio un bacino prima di andare all'università" disse Minho avvicinandosi al suo viso.
Il cuore di Jisung perse un battito ma subito si avvicinò velocemente alla guancia morbida del demone e ci stampò un delicato bacio.
Sinceramente aveva molta fretta.
"Contento?"
Quasi urlò per poi spingere Minho e uscire dalla stanza.::
Da quando erano arrivati in università, Jisung evitava come la peste Minho.
"Ragazzi non potete sapere cosa è successo ieri sera! Io e Felix abbiamo parlato! Ha una voce così sexy, Dio mio."
Changbin si presentò davanti al tavolo dove stavano i suoi amici."Oh, e per aver parlato con Felix intendi avergli detto 'ciao' per poi scappare?"
Disse Chan per poi ridere.
Jisung si limitò a sorridere."Ma dai! Ci siamo scambiati più di due battute!"
"Allore tre?"
Le guance di Changbin si gonfiarono. Non amava essere preso in giro dai suoi amici.
"Gne gne. Intanto ho pure il suo numero e un appuntamento con lui."
Disse fiero il più basso.Jisung rise un po' e poi vide la porta dell'aula spalancarsi.
Minho entrò tutto sudato e col fiatone.
Non si poteva negare che fosse veramente bello in quello stato."Wow, he's hot"
Canticchiò Chan per poi ridere insieme a Changbin.Jisung non lo fece, nella sua mente stavano incominciando a presentarsi delle scene poco conosciute a lui.
bella raga~
ok torniamo seri.
forse questo mese aggiornerò una o due volte.
sorry ma ho avuto dei problemi col viaggio e bla bla bla, poi qui non c'è tanta connessione.non scordatevi di questa storia~🙏
STAI LEGGENDO
I know that you are bad
FanfictionSatana e Dio gareggiano per appropriarsi di Han Jisung, l'unico umano rimasto al mondo col cuore puro. Satana, che sa già di perdere in partenza, invia sulla terra un suo demone: Lee Minho. Avrà il compito di riuscire a far peccare Jisung per poi u...