28

2.9K 238 111
                                    

"Minho, non ti sentivo da un po'"

Satana sedeva sulla sua poltrona, annoiato, con un'espressione impassibile in volto.
La tensione nell'aria era quasi palpabile e Taeyong, che era in un angolo dell'ufficio, cominciava a non riuscir più a respirare.

"È stato strano che tu non mi abbia contattato, mi chiedo cosa sia successo"
Disse Minho con voce fredda.
Sinceramente nemmeno voleva stare in quel posto, non vedeva l'ora di andare a stuzzicare il suo piccolo umano.

"Taeyong, per favore portami quello che hai raccolto."
Il demone dai capelli blu si mosse nella stanza e si diresse verso un cassetto da cui tirò fuori un fascicolo pieno di fogli.
Poi lo portò a Satana, anche se controvoglia.

"Da dove cominciare mio caro Minho.
Mmm, prima di tutto i peccati di Jisung non son per nulla aumentati, siete andati in quella casa ma non avete fatto nulla che amoreggiare come due stupidi.
Poi, vediamo un po', l'effetto del tuo sangue è già andato via e questa cosa non è un buon segno per tutto l'Inferno.
E infine, ti avevo detto molto chiaramente che non avresti dovuto più baciare quel fottuto umano ma tu, non solo lo hai fatto, ma ci hai fatto pure sesso!
E non dirmi che non hai provato nulla perché io sono costantemente legato a te e posso sentire tutto quello che provi.
Vuoi mettere in cattiva luce in nostro regno?
Nessun demone si è mai innamorato di una sua preda non vedo perché tu debba essere un'eccezione.
Detto questo ho preso una decisione che non farà male a nessuno perché mi sento buono".

Minho ascoltò il suo capo e a fatica  tratteneva la rabbia e la frustrazione che cominciava a provare.

"Sono sicuro che riuscirò a portare a termine la missione al più presto, ti chiedo solo un po' di tempo in più e-"

"Come cazzo farai ad uccidere quel fottuto umano! Tu lo ami!"
Urlò Satana per poi scoppiare in una grossa risata.
"Dovrei mandati nell'oblio per sempre, a marcire nel tuo dolore"

Minho non riuscì più a trattenersi e si lanciò su Satana infuriato.
Subito però venne bloccato delle esili braccia di Taeyong.
"Non far nulla di cui poi ti debba pentire. Abbi buon senso per una volta."

Ma Minho non si fece condizionare.
"Sei un figlio di puttana!"

Satana non si scompose per niente e continuò col suo discorso.
"Questo me lo dicono in molti quindi fammi finire di parlare. Questa pausa mi è servita a capire alcune cose.
Non voglio far giri di parole ma ho deciso che tu non sei più in grado di portare a termine questa missione.
Ho già deciso chi prenderà il tuo posto e tu non puoi fare più niente.
Sei out.
Taeyong fallo entrare."

Minho non comprese subito le sue parole.
A dire il vero faceva fatica ad accettarle ma restò in silenzio aspettando che la porta dell'ufficio si aprisse.

D'improvviso si sentì un rumore e la porta dell'ufficio si spalancò.
"Minho! Quanto tempo amico mio"
Disse il demone che era appena entrato.
Non era molto alto ma i suoi tratti erano davvero affascinanti. Portava i capelli neri leggermente lunghi e sulla frangia aveva un ciocca grigia.

"Choi San, non mi aspettavo che fossi tu a tradirmi"
Disse Minho deluso di vedere uno dei suoi puoi cari amici in quell'ufficio.

"Tutto può accadere all'Inferno e purtroppo devi accettarlo. Non mi dispiace più di tanto, non ti ho mai considerato mio amico"
Disse San per poi scoppiare in una risata insieme a Satana.

"Ah San, lo sapevo che eri tu la persona giusta"
Disse Satana andando verso di lui e posandogli un braccio intorno alle spalle.

Se questa scena fosse successa qualche mese prima, l'avrebbe presa sul ridere.
Ma ora si sentiva male, come se tutte le persone che considerava come tali e non come demoni senza cuore si stessero trasformando in sconosciuti ed era inimaginable cosa stava provando.
Dolore, dolore e dolore.

Si era appena reso conto che stava perdendo tutto a causa dei suoi sentimenti, in particolare Jisung.

Con sguardo freddo e pieno di tristezza si rivolse al suo capo.
"Sappi che non finisce qui, bastardo maledetto"

Girò i tacchi e uscì dall'ufficio, sperando di non rientrarci mai più.
Adesso serviva solo un piano per dare uba lezione a Satana e l'unica persona che poteva aiutarlo stava ai piani alti.


Hi!
Volevo informarvi che forse, ma forse forse, pubblico due nuove fanfiction yeee
Una minsung un po' corta ma intensa e una woosan perché è una delle mie otp.
Quindi, se usciranno, spero le andiate a leggere!

come sempre spero vi sia piaciuto il cap.



I know that you are bad Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora