Appena si staccarono da quel bacio si guardarono attentamente negli occhi per capire se tutto quello fosse vero.
Solo in quel momento Jisung si accorse che gli occhi di Minho non fossero rossi.
Erano neri come la pece e profondi.Nonostante ciò non disse nulla, spaventato di rovinare quel momento magico.
Il suo primo bacio: in una cambina armadio, durante una rapina e con un ragazzo.
La cosa più strana era l'ultima in confronto alle altre due."Hannie, sei bellissimo"
Sussurrò il demone per poi avvicinarsi al viso dell'altro.Stavano per ribaciarsi quando qualcosa fece rumore al piano di sotto.
Si misero sugli attenti e sentirono due voci.Jisung incominciò ad agitarsi e a pregare in cinquanta lingue diverse.
Secondo lui adesso sarebbero finiti in prigione fino alla fine dei loro giorni.Minho era tranquillo.
Sapeva benissimo come scappare in caso di bisogno, però doveva stare attento a non farsi scoprire da Jisung."Se solo non ti avessi seguito, adesso sarei all'università in tutta tranquillità"
Disse Han ormai veramente spaventato.Minho non disse nulla, annuì e basta.
Stava escogitando come non farsi be care da Jisung mentre usava il teletrasporto.Un'idea gli venne in mente.
"Jisung, chiudi gli occhi"
Han non ci perse tempo e chiuse gli occhi.
Una sensazione morbida sulle labbra lo fece tremare.
Minho lo stava baciando, sia perché incominciava ad amare le labbra del più piccolo sia perché così poteva usare il teletrasporto, sapendo che Jisung fosse stato troppo occupato a ricambiare il bacio.Il demone li fece arrivare in camera di Han.
Il punto adesso era: come lo spiegava adesso a Jisung?::
::"È una puttana, una troia, una sgualdrina ma soprattutto una puttana"
Disse incazzato Satana per poi sbattere le mani sul tavolo di fronte a lui."Chi mio signore? Chi?"
Disse ormai esasperato Taeyong.
Era andato da Satana solo per riferirgli delle notizie provenienti da Paradiso, non per subirsi la solita lamentela del suo capo."Marilyn Monroe, quella troia, ecco di chi sto parlando"
Disse quasi in lacrime Satana."Ho capito Capo, ma adesso ci sono due questioni più importante a cui pensare.
La prima è che si è scoperto che il messaggiero di Dio se la fa con un mezzo demone."
Disse Taeyong leggendo sul foglio di carta che aveva in mano.Satana ridacchiò e scosse la testa.
" Non vedo l'ora che lo scopra quella testa di cazzo. La seconda qual è? ""Ecco... La squadra di controllo dei dati di tutti demoni ha notato qualcosa di strano in quella di Minho"
"Cosa ha fatto questa volta quello stupido?"
"Beh, per fortuna nulla di buono ma ha baciato Jisung, il ragazzo che deve uccidere."
Disse Taeyong leggendo attentamente sul foglio."Okay, e quindi? Si starà divertendo con quel verginello."
Disse come se fosse per scontato che se lo sarebbe fatto."No Capo. Qui c'è scritto che lo ha baciato perché il suo cuore glielo ha suggerito. Sta incominciando a provare qualcosa per l'umano".
Satana saltò sulla sedia.
Mai udita una cosa del genere.
"Ma è pazzo quel ragazzo? Se si innamora di Jisung la nostra missione andrà a rotoli. Se si innamora non riuscirà ad ucciderlo e io non potrò prendere per il culo Dio"Satana era veramente furioso.
"Se questo accadrà di nuovo, ucciderò personalmente quello stupido umano"hello
mi dispiace per l'attesa e per il capitolo corto ma da quando ho incominciato scuola non ho avuto un momento libero.
penso che comincerete ad odiare Satana T^T
STAI LEGGENDO
I know that you are bad
FanfictionSatana e Dio gareggiano per appropriarsi di Han Jisung, l'unico umano rimasto al mondo col cuore puro. Satana, che sa già di perdere in partenza, invia sulla terra un suo demone: Lee Minho. Avrà il compito di riuscire a far peccare Jisung per poi u...