Sono passati due giorni e casa mia è piena di scatoloni.
Michael e Kyle si stanno trasferendo qui e questa sarà la prima notte in cui dormiranno nella loro nuova casa e io ho già paura di cosa potrà succedere durante questa convivenza.
In particolare vedendo come sta iniziando.
Essendo la mia camera a vecchi camera degli ospiti, rimane solo la grande stanza che mia zia utilizza come ripostiglio.
Diane sta provvedendo a svuotarla, con l'aiuto di Michael, ma ci vorrà ancora qualche giorno, anche perché si deve arredare, e indovinate un po' dove dormirà il mio ex ragazzo?
Ovviamente in camera mia!
Diane ha sistemato una brandina accanto al mio letto. Pensa che dormire nella stessa stanza per un po' possa esserci d'aiuto con la nostra relazione.
Perché tutti sono convinti che lui sia il ragazzo perfetto per me? Insomma, mi ha tradita, di solito sono tutti contro chi ha torto, non cercano di aiutarlo. Dovrebbero dirmi esattamente il contrario!
Ma chi vuoi prendere in giro, Alice? Sai anche tu che Kyle è la tua anima gemella, penso.
Ma parlando di 'disgrazie', la gamba va molto meglio, mia zia non mi ha permesso di fare nulla tutto il giorno, dice che devo riposare.
Ma io sto impazzendo! Ho bisogno di uscire!
Fortunatamente Isabel e Scarlett sono venute a trovarmi e Harper mi ha chiesto di poter venire oggi.
Derek, invece, non l'ho più sentito.
Un bussare alla porta della mia camera mi distoglie dai miei pensieri.
"Avanti"
La porta si apre e appare Kyle con un piccolo sorriso e un vassoio in mano.
"Tua zia è già entrata nello spirito natalizio e ha preparato questi biscotti, ho pensato ne volessi un po' e ti ho preparato anche una tazza di tè" sorride teneramente.
"Grazie" arrossisco per le sue attenzioni.
Mi dispiace ammetterlo ma amo questo suo modo di coccolarmi, nonostante tutto.
So che non lo fa per convincermi a tornare con lui, non vedo malizia nei suoi gesti, vorrebbe solo che lo perdonassi, ma non ci riesco.
Lo vedo avvicinarsi e poggiare il vassoio accanto a me sul materasso. Il suo sguardo cade sul mio collo e gli si illuminano gli occhi.
"Non l'hai tolta" dice solamente e io non capisco. Poi ho un'illuminazione.
La collana.
Cavolo, pensavo fosse sotto la maglietta, non mi sono accorta fosse uscita fuori.
"Io..." inizio a dire diventando ancora più rossa. Non doveva vederla. Ma proprio non riesco a toglierla.
"Ne sono felice" dice portando una mano sulla mia guancia e i nostri occhi finalmente si incontrano.
Lo vedo mordersi il labbro mentre si avvicina molto lentamente, come se avesse paura, e sposta lo sguardo continuamente tra i miei occhi e le mie labbra.
Io sono bloccata. Non so cosa fare.
Il mio cuore e la mia mente sono nel bel mezzo di una guerra, mentre nel mio stomaco si fa spazio una sensazione strana, un misto di paura e ansia.
Che faccio? Il mio cuore vorrebbe che le mia labbra assaporassero di nuovo le sue, la mia testa vorrebbe che lo allontanassi.
Abbasso lo sguardo voltando il viso leggermente verso destra facendo vincere la mente.
STAI LEGGENDO
Come inchiostro sulla pelle
Romansa[DA REVISIONARE] Alice Rossi è una ragazza che nell'ultimo periodo ha capito cosa significa provare dolore, essere traditi dalle persone su cui aveva riposto la sua fiducia. Questo la porta a New York, ospite della zia per un anno. Ma non sa ancora...